Disney cinemagic: a quando la conferma?

TVmania ha scritto:
Sarà l'eterno dilemma visto che nessuno parla. Almeno fin quando non saremo a Dicembre, ossia fra pochissimi giorni. Per ora "tutto tace".
Eterno dilemma?

Si tratta di un sito semi-amatoriale che vive delle segnalazioni degli utenti, quindi è normale trovarci degli errori, tutto qui.

MartyTeslow ha scritto:
Ci sarà, prima o poi.. Toon Disney è rimasto solo in Italia.. non si sa quando però, e non ne sarei tanto certa come fai tu del non-lancio..

Non ne parla lo Skylife, ma come si dice non ha mai parlato di nuovi canali.
La programmazione di Toon Disney comunque prosegue fino al 31 Dicembre.
Nei comunicati Disney si è sempre scritto che l'organizzazione su SKY è:

Disney Channel / +1
Playhouse / +
Toon Disney / +1
Disney XD / +1

Isomma nessun indizio porta all'approdo di Disney Cinemagic in Italia.

Poi è ovvio che prima o poi dovrebbe arrivare, ma quel poi potrebbe essere anche 100 anni. :D

Io ho perso le speranze,
ma come sempre contenta di essere contraddetta!

advanced85 ha scritto:
ma se non arriva che succede...tanto per capire...perchè sembra che non cè altro da vedere....

Infastidisce vedere i film d'animazione maltrattati, ecco cosa succede.
C'è tanto da vedere, ma il problema è come lo fanno vedere.
Insomma sprecare Bolt una prima tv su un canale insulso come Toon Disney è troppo. Ma non per la programmazione, piuttosto per la mancanza di un logo adeguato e il 16:9, che con Cinemagic avremmo potuto avere.
Ti basta come giustificazione?

Comunque puttroppo nulla si può fare,
ma insomma sono sicura che comunque non arriverà per i prossimi mesi. ;)

TVmania ha scritto:
Ti ho dato una spiegazione al mio commento.
infatti ho capito, io invece dico che a dicembre ho talmente tanta di quella roba da vedere che il film Bolt me lo vedrò su Sky Cinema quando lo faranno a marzo o ad aprile... non sono impaziente fino a quando ci saranno cose da vedere...

advanced85 ha scritto:
infatti ho capito, io invece dico che a dicembre ho talmente tanta di quella roba da vedere che il film Bolt me lo vedrò su Sky Cinema quando lo faranno a marzo o ad aprile... non sono impaziente fino a quando ci saranno cose da vedere...

Certo.;)

TVmania ha scritto:
Ehh... addirittura?? Chi te l'ha detto, Mamma Papera?

advanced85 ha scritto:
ma se non arriva che succede...tanto per capire...perchè sembra che non cè altro da vedere....
Parla per te scusa, sempre con questo egoismo.. a te non potrà piacere un canale che trasmette film Disney sempre (e non come fa Sky Cinema, che non potrà mai farlo allo stesso ritmo, xkè potrà aver solo i diritti di qualche trasmissione) e serie con la possibilità futura o attuale dell'alta definizione.. non ci facciamo troppo i capi, xkè potrei dire lo stesso quando c'è un canale che potrebbe interessare a te..e inoltre sono stanca di un canale di cartoni che va avanti della stessa cacca x mesi e mesi, ed ora han pure messo cose non-cartoni come Art Attack.. se proprio lo volete un canale simile ancora nell'offerta che è sostituibile

ma chi tha detto che disney cinemagic a me non piace...però da qui a morire d'ansia e d'impazienza ce ne vuole, ogni giorno ormai dite le stesse cose....calma e pazienza...

advanced85 ha scritto:
ma chi tha detto che disney cinemagic a me non piace...però da qui a morire d'ansia e d'impazienza ce ne vuole, ogni giorno ormai dite le stesse cose....calma e pazienza...
Peccato che a marzo sono già 4 anni di impazienza... :eusa_wall:

Mi sembra di ricordare che quando inizio a trasmettere Toon disney qualche anno fà era la vigilia di natale,e fù una sorpresa (non frequentavo ancora il forum però) chissà magari anche quest'anno con cinemagic...;)

pecas ha scritto:
Mi sembra di ricordare che quando inizio a trasmettere Toon disney qualche anno fà era la vigilia di natale,e fù una sorpresa (non frequentavo ancora il forum però) chissà magari anche quest'anno con cinemagic...;)
Niente Cinemagic per Natale ahimè. :(
Toon Disney almeno fino al 31 dicembre continua con la programmazione. Totalmente false queste voci del cavolo. :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

TVmania ha scritto:
Infastidisce vedere i film d'animazione maltrattati, ecco cosa succede.
C'è tanto da vedere, ma il problema è come lo fanno vedere.
Insomma sprecare Bolt una prima tv su un canale insulso come Toon Disney è troppo. Ma non per la programmazione, piuttosto per la mancanza di un logo adeguato e il 16:9, che con Cinemagic avremmo potuto avere.
Ti basta come giustificazione?

i film d'animazione quali???? xchè quelli di ora fanno accaponare la pelle ah bella mi cenerentola pinocchio dumbo ecc..

marko-18 ha scritto:
Niente Cinemagic per Natale ahimè. :(
Toon Disney almeno fino al 31 dicembre continua con la programmazione. Totalmente false queste voci del cavolo. :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
E grazie mille a chi ha insistito a tenerle in vita... :eusa_wall:
Speriamo almeno x MTVNHD va..

amen.. Si era vicinissimi... Sappiate che la colpa è dei vertici Disney e non Sky ;)

Indietro
Alto Basso