Disney Cinemagic HD su Sky UK

Di investimenti ne hanno fatti anche tanti negli ultimi due anni, una nuova sede per essere competitivi in futuro non mi sembra poco. Sono anche investimenti tecnologici di ampio respiro.
Sky in Italia è andata in utile dopo anni di pesanti investimenti ed ora il gruppo Sky desidera affrontare la crisi internazionale in maniera coerente con quanto fatto in passato

Nacchio ha scritto:
. Sono anche investimenti tecnologici di ampio respiro.
ma moooolto ampio....speriamo che a questo punto del respiro stiano inspirando e prima o poi tirino fuori il fiato

Credo che non valga più la pena continuare questa discussione.
Grazie a tutti

Nacchio ha scritto:
Credo che non valga più la pena continuare questa discussione.
Grazie a tutti
concordo...oltretutto se manca senso dell'umorismo....mica si discute sui destini dell'umanità...via un po' di elasticità nell'accettare ironia dovuta a una situazione di disagio oggettiva da parte di molti abbonati

Infatti tutti dimenticano che sky è in utile da l'altro ieri e nel frattempo ha creato dal nulla un tg e delle redazioni all'avanguardia mentre la rai lasciam perdere. Ha costruito un nuovo quarier generale che sara sicuramente più funzionale e anne se ci si dimentica facilmente delle good news ha portato gross novità. Per la qualità che cmq interessa a pochi purtoppo si può sperare molto. Pensate che noi siamo 4 milioni te si accontentano e non c'è posto in uk c'è ne sono 9 e c'è un sat mezzo vuoto e canali HD sbalorditvi come qualità

Indietro
Alto Basso