Disney Cinemagic: sogno o realtà?

Nonso ha scritto:
Oppure sapete come potrebbe succedere? Basta che Toon Disney cali nel numero di ascolti, se arriva ad un numero bassissimo di ascolti, potrebbe fallire...

Infatti nella recente intervista fatta a Giorgio Stock,diceva testuali parole! :D

Giorgio Stock ha scritto:
Differentemente dagli altri paesi europei, come Regno Unito, Francia e Spagna, che hanno di recente introdotto Cinemagic per far fronte alla crisi di Toon Disney, in Italia – per fortuna nostra – il marchio è ancora molto forte e gli ascolti sono a dir poco soddisfacenti. Tanto da non rendersi necessario il rebranding che quindi escluderei nell’immediato futuro.

Io escludo il lancio di Cinemagic in Italia. ;)
Per me ci sarà sempre Toon Disney, in fondo va bene, chissene se fa skifo qualititivamente. :eusa_wall:

Comunque siamo sempre ottimisti, mantenere sempre la calma, e non smettere di sperare.

Nonso ha scritto:
Comunque siamo sempre ottimisti, mantenere sempre la calma, e non smettere di sperare.

Chi di speranza vive, disperato muore. ;) :D
A parte gli scherzi per me fin quando Disney Italia camperà Disney Cinemagic non nascerà mai. ;)

toon disney è sempre più o meno stabile
giugno 0,10% (sommato al +1)
maggio 0,07%
aprile 0,09%
marzo 0,07%
febbraio 0,07%
gennaio 0,10%

disney xd invece è salito, passando da 0,08% di maggio a 0,13% a giugno.

Basterebbe aggiustare il palinsesto a Toon Disney, inserire i film Disney, quelli Pixar logo trasparente e 16:9, utopia assoluta, però se proprio sto Disney Cinemagic non deve vedere luce in Italia.:crybaby2:

Il tuo progetto sarebbe una gran fesseria qualora venisse attuato... Cioé ma scherziamo? Giá siamo gli unici al mondo ad avere ancora questo rottame e vogliamo pure investirci sopra? Così poi gli mettiamo il 16:9 (unici in tutto il mondo ad averlo avuto su Toon Disney) poi apriamo il simulcast Toon Disney HD (anche in questo caso i primi al mondo) e poi storpiamo il concetto base di TOON e ci infiliamo pure i film come Le Cronache di Narnia, Prince of Persia, Beverly Hills Chihuahua.

Mi dispiace ma proprio NO. L'europa non si é fatta tutti sti problemi per chiudere un canale del genere e sostituirlo con un altro che sta dando continue soddisfazioni a tutti (non a caso la versione HD ce l'hanno ormai tutti i paesi in cui é presente)... Perché l'Italia non si dovrebbe adeguare?!?! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

marko-18 ha scritto:
Il tuo progetto sarebbe una gran fesseria qualora venisse attuato... Cioé ma scherziamo? Giá siamo gli unici al mondo ad avere ancora questo rottame e vogliamo pure investirci sopra? Così poi gli mettiamo il 16:9 (unici in tutto il mondo ad averlo avuto su Toon Disney) poi apriamo il simulcast Toon Disney HD (anche in questo caso i primi al mondo) e poi storpiamo il concetto base di TOON e ci infiliamo pure i film come Le Cronache di Narnia, Prince of Persia, Beverly Hills Chihuahua.

Mi dispiace ma proprio NO. L'europa non si é fatta tutti sti problemi per chiudere un canale del genere e sostituirlo con un altro che sta dando continue soddisfazioni a tutti (non a caso la versione HD ce l'hanno ormai tutti i paesi in cui é presente)... Perché l'Italia non si dovrebbe adeguare?!?! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Quotone!! Ma minchia ci rendiamo conto dove siamo arrivati noi italiani?? Stanno ancora trasmettendo un canale che è scomparso OVUNQUE.. non c'è da nessunissima parte, e ormai è moribondo, lo riescon solo a riempire con schifezze non Disney e alcuni filmetti.. Ma xkè dico io?? E comunque TVMania lo so che sei arrabbiata come noi, ma non c'è bisogno di ripetere in ogni thread qui che Cinemagic non lancerà mai e roba così.. ti prego..
Toon Disney è morto e sepolto x me, manco ci passo al 614..

giuseppemic ha scritto:
E se lasciassero Toon Disney in SD e aprissero cinemagic solo in HD:icon_bounce:
La legge Disney dice chiaramente che Toon Disney e Cinemagic non possono vivere insieme! E poi dai che cacchiata sarebbe.. Cinemagic e Toon Disney trasmetton gli stessi cartoni, si autodistruggerebbero.. chi ha l'HD di certo non vedrebbe + Toon Disney.. ma poi è una cosa che non campa né in aria né in terra.. Poi Cinemagic solo in HD avrebbe pochi ascolti.. proprio non ci potrebbe stare..

ThunderForce ha scritto:
E comunque TVMania lo so che sei arrabbiata come noi, ma non c'è bisogno di ripetere in ogni thread qui che Cinemagic non lancerà mai e roba così.. ti prego..
Toon Disney è morto e sepolto x me, manco ci passo al 614..

Mi spiace, ma è la verità, Disney Cinemagic ad un 80% secondo me non arriverà. Per te è morto, per altri no evidentemente, visti i discreti ascolti.;)

TVmania ha scritto:
Mi spiace, ma è la verità, Disney Cinemagic ad un 80% secondo me non arriverà. Per te è morto, per altri no evidentemente, visti i discreti ascolti.;)
io dico che arriva...prima o poi...bisogna solo avere pazienza!!!!! :D

marko-18 ha scritto:

Non dovete dirlo a noi, ma alla Disney Italia, no?

è gia tanto che disney italia continua ad esistere...

mighty mom ha scritto:
io dico che arriva...prima o poi...bisogna solo avere pazienza!!!!! :D
SUPER-QUOTONE mighty mom! Come dico io, essere ottimisti, se foste così potremmo credere nel suo arrivo

Alert ha scritto:
è gia tanto che disney italia continua ad esistere...
E' vero. Se quelli della Disney italiana non levano di torno Toon Disney per dare spazio a Cinemagic (che quest'ultimo, se sarà trasmesso anche in Italia, deve trasmettere film d'animazione e serie animate targate esclusivamente Disney. Se trasmettono anche "avanzi" non-Disney andrò lì e ci penserò io a protestare con tanto di cartellone di protesta XD]) dovrò solo dire questo:

1) I problemi non sono nostri (nemmeno del forum), bensi della Disney Italia (che purtroppo non riesco a cercare l'email per protestare o richiedere quando sarà trasmesso Disney Cinemagic);
2) L'unica speranza che ci rimane (se non ci sarà Cinemagic) è che devono togliere solo le serie animate non-Disney, mentre le serie animate targate esclusivamente Disney dovranno invece rimanerle

Ultima modifica:
braciolone ha scritto:
E' vero. Se quelli della Disney italiana non levano di torno Toon Disney per dare spazio a Cinemagic (che quest'ultimo, se sarà trasmesso anche in Italia, deve trasmettere film d'animazione e serie animate targate esclusivamente Disney. Se trasmettono anche "avanzi" non-Disney andrò lì e ci penserò io a protestare con tanto di cartellone di protesta XD]) dovrò solo dire questo:

1) I problemi non sono nostri (nemmeno del forum), bensi della Disney Italia (che purtroppo non riesco a cercare l'email per protestare o richiedere quando sarà trasmesso Disney Cinemagic);
2) L'unica speranza che ci rimane (se non ci sarà Cinemagic) è che devono togliere solo le serie animate non-Disney, mentre dovranno rimanerle invece le serie animate targate esclusivamente Disney.
prova a mandare un e-mail anche a sky, come ho fatto io, con un utente l'ho fatto
o magari potrebbero aver l'idea di ampliare il pacchetto cinema aggiungendoci Cinemagic

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso