Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è questa la discussione giusta. Qui si parla di Cinemagic.Fanta-Boy ha scritto:...cosa ne pensate di Disney Italia e perché?
Inizio O.T.Anakin83 ha scritto:ehm... che hanno il conto corrente in rosso e il CdA è incapace? E io sono ancora abbastanza tenero...![]()
Stefano91 ha scritto:Mese scorso ascolti molto bassi per Toon Disney...
Staranno riflettendo ai vertici Dosney?!
infatti sarebbe l'occasione in più di investire nel nuovo togliendo Toon Disney e sostituirlo 'co sto benedetto CinemagicAnakin83 ha scritto:ehm... che hanno il conto corrente in rosso e il CdA è incapace? E io sono ancora abbastanza tenero...![]()
No no, so analizzare qualche datoB. Pierluigi ha scritto:Ascolti bassi perchè i bimbi sono (erano) al mare![]()
Stefano91 ha scritto:No no, so analizzare qualche dato
E' stato uno dei canali meno visti della piattaforma... Poco più di 2000 contatti... E doppiato da DisneyXD, che in passato faceva sempre ascolti più bassi di Toon
marko-18 ha scritto:Inizio O.T.
Giusto per mettere in chiaro la questione. Non capisco da dove sia uscita questa voce che tempo fa la DeAgostini avrebbe dovuto comprare e gestire la Disney Italia (ma quando mai?!?!) e nemmeno voglio saperlo. Ma soprattutto, Disney qui nel nostro paese non ha al momento nessun conto in rosso e credo che ancora andrà avanti così. Se una società ha un conto in rosso non si mette a produrre nuove stagioni, nuove serie e nuovi reality ITALIANI.![]()
Fine O.T.
Qual è la percentuale di ascolti?Stefano91 ha scritto:Mese scorso ascolti molto bassi per Toon Disney...
Staranno riflettendo ai vertici Dosney?!
penso che siano incapaciFanta-Boy ha scritto:cosa ne pensate di Disney Italia e perché?
speriamo che quest'esperimento li abbia fatti svegliare....pietro89 ha scritto:in attesa di un canale di cinema targato disney, ecco l'ascolto di Up su disney xd:
Per il Cinema, il film d'animazione Disney Pixar ''Up'', in onda in prima tv dalle 19 su Disney XD e Disney XD+1 e dalle 21 su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha raccolto davanti alla tv 802.755 spettatori medi complessivi. In particolare, il film ha ottenuto in media 268.864 spettatori complessivi su Disney XD e Disney XD+1 e 533.891 spettatori medi complessivi su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1. Si tratta del miglior risultato d'ascolto per un film d'animazione al suo esordio su Sky.
dangerfamily ha scritto:comunque, era almeno in 16/9 su XD?
non ho il pack bambini e quindi non lo sapevo...agostino31 ha scritto:spero fosse una battuta
...