Disney Cinemagic: sogno o realtà?

Credo davvero le speranze di Cinemagic si stanno riducendo giorno dopo giorno... Dopo la scandalosa premiere di "Up" su Disney XD, anzichè un eventuale Disney Cinemagic in 16:9 (e perché no, anche in HD), ad ottobre Disney Channel trasmetterà Toy Story e Toy Story 2... No comment.

marko-18 ha scritto:
Credo davvero le speranze di Cinemagic si stanno riducendo giorno dopo giorno... Dopo la scandalosa premiere di "Up" su Disney XD, anzichè un eventuale Disney Cinemagic in 16:9 (e perché no, anche in HD), ad ottobre Disney Channel trasmetterà Toy Story e Toy Story 2... No comment.
forse sono solo delle prove....
tanto abbiamo aspettato a lungo :D

marko-18 ha scritto:
Mamma mia non posso credere a come son incompetenti a Disney Italia... ormai ci manca solo la Scandinavia con Disney Cinemagic... Toon Disney è chiuso ovunque e l'unico modo che han di far sentir "nuovo" quel canale è metterci roba schifosa europea..se vedete i cartoni Disney scarseggiano giorno dopo giorno,o son a orari assurdi... ma che aspettate co sto c***o di Cinemagic??:eusa_wall:

Io suggerirei di provare a mandare un e-mail Sky, loro rispondono di sicuro, come ho fatto io, e mi hanno detto che vedranno e che rappresentano un contributo prezioso le loro e-mail, potrebbe essere una risposta preconfezionata ma comunque provateci, no?

marko-18 ha scritto:
Sono già passati su sky cinema da molti anni, forse disney channel li trasmette per "gli altri":D (ovvero gli abbonati a mediset premium che non vedono i film disney sul Premium Cinema).

@Nonso è una mail preconfezionata fidati. Non credo sia andata oltre l'operatore che legge le email:eusa_think: .

Probabilmente puntano tutto su DisneyXD , Cinemagic è "troppo" per Sky-Italia , oltretutto andrebbe a incidere sul pack "cinema" e non su "bambini".....:icon_rolleyes:

pressy ha scritto:
Probabilmente puntano tutto su DisneyXD , Cinemagic è "troppo" per Sky-Italia , oltretutto andrebbe a incidere sul pack "cinema" e non su "bambini".....:icon_rolleyes:
e quindi?
non lo possono mettere sul pack cinema?

e che significa che è troppo per sky-italia...
ce l'ha anche la polonia :doubt:
TVmania ha scritto:
Mettetevi l'anima in pace Cinemagic non è per Sky.
Magari lo proporrà la concorrenza. :eusa_whistle:
di certo non corro ad abbonarmi :doubt:

TVmania ha scritto:
Mettetevi l'anima in pace Cinemagic non è per Sky.
Magari lo proporrà la concorrenza. :eusa_whistle:

E' quel che penso anch'io !! anzi , sono convinto che proprio la concorrenza ha "bloccato" questa possibilità per Sky , attraverso un' esclusiva con la Disney !! :D

così tanto esclusivo che neanche la concorrenza lo trasmette... magari va in onda in bassa frequenza negli studi di cologno... :D

cinemagic va in onda benissimo su bskyb e skyde che hanno skycinema family... il problema sarà un altro...

per me il problema è la disney perchè pensa che toon disney vada bene...

Qualcuno riesce a postare uno specchietto con l'elenco di tutte le nazioni europee che trasmettono Disney-Cinemagic con a fianco il nome del network(pay-tv) e la piattaforma su cui trasmette ?? :icon_cool: Grazie

pietro89 ha scritto:
per me il problema è la disney perchè pensa che toon disney vada bene...
credo che l'unica soluzione è trovare l'e-mail della disney dove rispondono veramente, o che non diano quelle risposte preconfezionate, che non si riesce a trovare...

Indietro
Alto Basso