T
TVmania
Anakin83 ha scritto:pressy non succederà quello che tu dici![]()
Se ne sei certo, va bene, se credi allora no...
E non sarei manco stupita se ciò accadesse.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:pressy non succederà quello che tu dici![]()
TVmania ha scritto:Se ne sei certo, va bene, se credi allora no...![]()
nessuno di noi sa come stanno le cose...TVmania ha scritto:Se ne sei certo, va bene, se credi allora no...![]()
Nonso ha scritto:................... proviamo tutti a mandare un'e-mail a Sky, almeno provare, se funziona bene, se no dovremo aspettare, così aspettiamo,
mah...actarus72 ha scritto:Io la settimana scorsa ho mandato una mail a contatta sky chiedendo delle informazioni su Disney cinemagic e ieri mi hanno telefonato dicendomi che momentaneamente non è prevista l'attivazione del canaleperò dicendomi anche che la mail verrà tenuta in archivio e se tanti abbonati mandano la mail su questo canale chiedendo quando verrà attivata loro la farebbero partire.
Perciò più si scrive prima lo avremo![]()
Sei sicuro?actarus72 ha scritto:Io la settimana scorsa ho mandato una mail a contatta sky chiedendo delle informazioni su Disney cinemagic e ieri mi hanno telefonato dicendomi che momentaneamente non è prevista l'attivazione del canaleperò dicendomi anche che la mail verrà tenuta in archivio e se tanti abbonati mandano la mail su questo canale chiedendo quando verrà attivata loro la farebbero partire.
Perciò più si scrive prima lo avremo![]()
A me al telefono hanno detto cosìNonso ha scritto:Sei sicuro?
Se è così proviamo davvero!
mighty mom ha scritto:Disney Cinemagic dal 3 dicembre 2011 nei weekend su Sky Cinema Family HD...direi che ora è una "mezza-realtà" xD
http://www.youtube.com/watch?v=kcyH3h-g3wMluchinho ha scritto:Confermo c'è anche un video ufficiale che gira su youtube
è il promo che sta passando su sky cinema
luchinho ha scritto:Confermo c'è anche un video ufficiale che gira su youtube
è il promo che sta passando su sky cinema
pressy ha scritto:Torniamo al titolo del thread....
Disney Cinemagic su SKY Italia sarà sogno o realtà ??
forse è ancora presto per dare una risposta definitiva in un senso o nell'altro...