Disney Cinemagic: sogno o realtà?

TVmania ha scritto:
Se ne sei certo, va bene, se credi allora no...;)

E non sarei manco stupita se ciò accadesse.

Non ci sono le basi tecniche, nè l'interessamento al genere. Detta papale papale: Disney pretende Cinemagic in HD e Premium ora come ora ha spazio per una decina di kbytes nei suoi Mux...

Nonso ha scritto:
................... proviamo tutti a mandare un'e-mail a Sky, almeno provare, se funziona bene, se no dovremo aspettare, così aspettiamo,

Completamente.....inutile !! :icon_cool:

Io la settimana scorsa ho mandato una mail a contatta sky chiedendo delle informazioni su Disney cinemagic e ieri mi hanno telefonato dicendomi che momentaneamente non è prevista l'attivazione del canale :mad: però dicendomi anche che la mail verrà tenuta in archivio e se tanti abbonati mandano la mail su questo canale chiedendo quando verrà attivata loro la farebbero partire.
Perciò più si scrive prima lo avremo :D

actarus72 ha scritto:
Io la settimana scorsa ho mandato una mail a contatta sky chiedendo delle informazioni su Disney cinemagic e ieri mi hanno telefonato dicendomi che momentaneamente non è prevista l'attivazione del canale :mad: però dicendomi anche che la mail verrà tenuta in archivio e se tanti abbonati mandano la mail su questo canale chiedendo quando verrà attivata loro la farebbero partire.
mah...
ci credo poco...

comunque, tentar non nuoce...

actarus72 ha scritto:
Sei sicuro?
Se è così proviamo davvero!

Secondo me è una questione puramente economica e di marketing di Sky , la Disney non c'entra....
Sky dovrebbe pagare un tot per l'attivazione del canale , un costo alto che lo farebbe dirottare nel pacchetto "Cinema"(come negli altri paesi europei dove è già attivo). Il quale pacchetto , a sua volta , o dovrebbe subire un aumento di prezzo o farne aumentare gli abbonati in numero consistente...Ecco , a Sky sono convinti che questo non succederebbe , il canale sarebbe + un costo che un guadagno in termini di abbonati , pubblicità ,ecc....E allora giustamente lascia perdere....:D
Dopotutto il pack "Bambini" tira e guadagna bene così , perchè andarlo a toccare togliendo Disney "toon" ??

Disney Cinemagic dal 3 dicembre 2011 nei weekend su Sky Cinema Family HD...direi che ora è una "mezza-realtà" xD

mighty mom ha scritto:
Disney Cinemagic dal 3 dicembre 2011 nei weekend su Sky Cinema Family HD...direi che ora è una "mezza-realtà" xD

Confermo c'è anche un video ufficiale che gira su youtube ;)

è il promo che sta passando su sky cinema

luchinho ha scritto:
Confermo c'è anche un video ufficiale che gira su youtube ;)

è il promo che sta passando su sky cinema

Non è ufficiale l ho registrato io e l ho postato su un account di un my amico ;) xD

Torniamo al titolo del thread....
Disney Cinemagic su SKY Italia sarà sogno o realtà ??

forse è ancora presto per dare una risposta definitiva in un senso o nell'altro...

pressy ha scritto:
Torniamo al titolo del thread....
Disney Cinemagic su SKY Italia sarà sogno o realtà ??

forse è ancora presto per dare una risposta definitiva in un senso o nell'altro...

Difficile ancora da dire quale sarà il suo futuro

Indietro
Alto Basso