Disney Cinemagic: sogno o realtà?

jekkers75 ha scritto:
Difficile ancora da dire quale sarà il suo futuro

Ho la vaga impressione , anzi la quasi convinzione , che ahimè resterà...un SOGNO !! :crybaby2:

Per il momento solo nel weekend peccato sky dovresti fare un piccolo sforzo insieme alla Disney ;)

Possiamo dare l'addio definitivo all' arrivo di questo canale ?? :crybaby2:

Mi sembra che i test su Sky Cinema dei mesi scorsi non abbiano dato i risultati sperati per una decisone sul lancio definitivo del canale...:icon_rolleyes:

La gente come io non voglioni vederecpiu' topolino tarzan e compagnia bella adesso voglio vedere gli anime giapponesi :D

luna75 ha scritto:
La gente come io non voglioni vederecpiu' topolino tarzan e compagnia bella adesso voglio vedere gli anime giapponesi :D

ovviamente quoto ;)
e voglio anche un canale di cinema sci-fi e horror :D ;)

luna75 ha scritto:
bè insomma, la disney non è solo topolino e paperino :D, e poi soprattutto cè la pixar... basta vedere anche gli ascolti dei film trasmessi dalla rai a natale..;)

messo in quel modo cinemagic e' troppo dispersivo..
io ho due figli, e parecchie volte li ho dirottati io sul quel canale.
allora sky
o metti un canale cinemagic oppure lascia perdere..

re

io personalmente sto seguendo un pò tutti i clessici che stanno passandfo su sky cinema,però devo ammettere che mi piacerebbe avere un canale a parte magari, anche pieno di repliche al giorno,ma che mi consentisse di vedere i classici disney in un qualsiasi giorno della settimana e non solo nel week end
saluti

Morpheus1969 ha scritto:
anche perche' con tutti quei canali,molti inutili,un bel cinemagic farebbe proprio comodo..ma a farglielo capire...

tu per inutili intendi quelli di intrattenimento ma cinemagic se arrivera' credo fara' parte del pacchetto cinema

dario92 ha scritto:
tu per inutili intendi quelli di intrattenimento ma cinemagic se arrivera' credo fara' parte del pacchetto cinema
Spero invece non arrivi niente, non e' per cattiveria ma piu' canali arrivano piu' sky aumenta anzi ad ottobre riaumenta l'iva dal 21 al 23% ho gia' ridotto il pacchetto una volta

luna75 ha scritto:
Spero invece non arrivi niente, non e' per cattiveria ma piu' canali arrivano piu' sky aumenta anzi ad ottobre riaumenta l'iva dal 21 al 23% ho gia' ridotto il pacchetto una volta

a dire il vero ci saranno aumenti anche prima :icon_rolleyes:

alex89 ha scritto:
prevista riorganizzazione combinazioni pacchetti e aumento prezzi da luglio.
Bene questa si che e' una buona notizia e meno male che sky aumenta ogni due anni :eusa_wall: allora l'hanno scorso sky ha aumentato nella'arco di un mese due volte, poi a ottobre l' aumento dell' iva, ora a luglio aumenta di nuovo e ad ottobre l'ivaaaa, altro che cinemagic

luna75 ha scritto:
Bene questa si che e' una buona notizia e meno male che sky aumenta ogni due anni :eusa_wall: allora l'hanno scorso sky ha aumentato nella'arco di un mese due volte, poi a ottobre l' aumento dell' iva, ora a luglio aumenta di nuovo e ad ottobre l'ivaaaa, altro che cinemagic

L' aumento non coinvolgerà da subito coloro che sono già abbonati.

Il discorso IVA è inutile che lo facciamo visto che non sono soldi che vanno a Sky e ci si può fare poco. :icon_rolleyes:

alex89 ha scritto:
L' aumento non coinvolgerà da subito coloro che sono già abbonati.

Il discorso IVA è inutile che lo facciamo visto che non sono soldi che vanno a Sky e ci si può fare poco. :icon_rolleyes:

bè certo, se l'aumento scatta a ottobre o novembre... allora sì che sky pensa di fare un "grande" regalo agli abbonati

questi sono scemi del tutto

la gente sta riducendo i consumi e la paytv non è un bene vitale... sky tragga le sue conclusioni

Indietro
Alto Basso