jekkers75 ha scritto:Difficile ancora da dire quale sarà il suo futuro
Ho la vaga impressione , anzi la quasi convinzione , che ahimè resterà...un SOGNO !!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jekkers75 ha scritto:Difficile ancora da dire quale sarà il suo futuro
luna75 ha scritto:La gente come io non voglioni vederecpiu' topolino tarzan e compagnia bella adesso voglio vedere gli anime giapponesi![]()
bè insomma, la disney non è solo topolino e paperinoluna75 ha scritto:La gente come io non voglioni vederecpiu' topolino tarzan e compagnia bella adesso voglio vedere gli anime giapponesi![]()
Morpheus1969 ha scritto:anche perche' con tutti quei canali,molti inutili,un bel cinemagic farebbe proprio comodo..ma a farglielo capire...
Spero invece non arrivi niente, non e' per cattiveria ma piu' canali arrivano piu' sky aumenta anzi ad ottobre riaumenta l'iva dal 21 al 23% ho gia' ridotto il pacchetto una voltadario92 ha scritto:tu per inutili intendi quelli di intrattenimento ma cinemagic se arrivera' credo fara' parte del pacchetto cinema
luna75 ha scritto:Spero invece non arrivi niente, non e' per cattiveria ma piu' canali arrivano piu' sky aumenta anzi ad ottobre riaumenta l'iva dal 21 al 23% ho gia' ridotto il pacchetto una volta
Del. Tipo?alex89 ha scritto:a dire il vero ci saranno aumenti anche prima![]()
luna75 ha scritto:Del. Tipo?![]()
alex89 ha scritto:prevista riorganizzazione combinazioni pacchetti e aumento prezzi da luglio.
dario92 ha scritto:ma da luglio non era solo per i nuovi abbonati ?
Bene questa si che e' una buona notizia e meno male che sky aumenta ogni due annialex89 ha scritto:prevista riorganizzazione combinazioni pacchetti e aumento prezzi da luglio.
Alt allora io che sono abbonata da quasi tre anni anche a me aumenta?alex89 ha scritto:si l' ho aggiunto.
luna75 ha scritto:Bene questa si che e' una buona notizia e meno male che sky aumenta ogni due anniallora l'hanno scorso sky ha aumentato nella'arco di un mese due volte, poi a ottobre l' aumento dell' iva, ora a luglio aumenta di nuovo e ad ottobre l'ivaaaa, altro che cinemagic
alex89 ha scritto:L' aumento non coinvolgerà da subito coloro che sono già abbonati.
Il discorso IVA è inutile che lo facciamo visto che non sono soldi che vanno a Sky e ci si può fare poco.![]()