Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giuseppemic ha scritto:Speriamo almeno che sia 16/9![]()
Anche cult a quanto ho sentito non trasmette solo film ed è nel pacco cinema
osucci ha scritto:L'hanno spostato il 1 agosto nel pacchetto cinema. Di questo c'é anche la versione HD.
GammaOmega ha scritto:![]()
non si cambiano i mess. !!!!
![]()
![]()
![]()
mighty mom ha scritto:ragaz guardate il logo dell'HD:
![]()
è bellissimo...e anche trasparente...certo chje se il canale si ved cos siamo a cavallo...
osucci ha scritto:Bello però é abbastanza grande.
GammaOmega ha scritto:Basta che sia trasparente !!!![]()
![]()
osucci ha scritto:Non é vero deve essere anche piccolo.
io prima mi preoccupo dell'arrivo poi discuto sul logoGammaOmega ha scritto:Dalla foto non è così più grande !!!!
MartyTeslow ha scritto:Levarlo non direi, i loghi non sono male dopotutto (anche se preferivo quello usato tra 1998 e 2003), ma sicuramente ci vuole una rinascita per Disney Channel, perché è diventato un canale pessimo adesso, ed ovvio rendere leggermente più piccoli i loghi..
Ti quoto al massimo, come avevo scritto in un'altra discussione,so stanca di sentire conferme e smentite ogni santo giorno.. e ora basta infatti.. so arrivata al punto di non fidarmi di nessuno..Se una decisione è presa di certo non ci vanno a spendere soldi per abbandonare un progetto..marko-18 ha scritto:Io ripeto per l'ennesima volta...
Qui c'è un giro di presa per i fondelli bello e buono: gente che lo conferma e subito dopo (parliamo di minuti) lo smentisce. Gente che lo dava per settembre, poi per il 2010, poi per dicembre, dicendo che le trattative cambiano. E che cavolo cambiano ogni ora?
![]()
A me sembra una presa per i fondelli, ripeto (per non dire altro). Aspettiamo invece notizie direttamente dalla Disney Italia: settembre è vicino, e l'annuale conferenza pure.