Disney Cinemagic: sogno o realtà?

marko-18 ha scritto:
Io ripeto per l'ennesima volta...
Qui c'è un giro di presa per i fondelli bello e buono: gente che lo conferma e subito dopo (parliamo di minuti :5eek:) lo smentisce. Gente che lo dava per settembre, poi per il 2010, poi per dicembre, dicendo che le trattative cambiano. E che cavolo cambiano ogni ora? :lol:
A me sembra una presa per i fondelli, ripeto (per non dire altro). Aspettiamo invece notizie direttamente dalla Disney Italia: settembre è vicino, e l'annuale conferenza pure.

Aspettiamo , ma ricordiamoci che siamo l'unica nazione dove è rimasto Toon Disney !!!

Ragazzi ho scoperto ha chi interessa che su toon disney dal 14 settembre dal lunedi al venerdi ritornerano i Dacktales dalle 09:05 e il sabato e la domenica alle 12:20

GammaOmega ha scritto:
Ragazzi ho scoperto ha chi interessa che su toon disney dal 14 settembre dal lunedi al venerdi ritornerano i Dacktales dalle 09:05 e il sabato e la domenica alle 12:20
Gradito ritorno ovviamente. Però preferivo ritrovarlo direttamente su Disney Cinemagic. :D

marko-18 ha scritto:
Gradito ritorno ovviamente. Però preferivo ritrovarlo direttamente su Disney Cinemagic. :D

Bel su quello ti quoto naturalmente meglio su cinemagic che su Toon !!!!:D

Devo dire che il palinsesto di Toon Disney Italia da settembre è stato notevolmente migliorato. L'unica presa in giro è che assomiglia sempre di più al palinsesto di un eventuale Disney Cinemagic... :5eek:
Cioè è incredibile! Hanno ripristinato addirittura alcune serie che su Toon Disney non si vedevano da tempo (dalla nascita?), come ad esempio "Tale Spin"... Incredibile davvero!
Ma che aspettano a portare Cinemagic allora??? :eusa_wall: :eusa_wall:

marko-18 ha scritto:
Devo dire che il palinsesto di Toon Disney Italia da settembre è stato notevolmente migliorato. L'unica presa in giro è che assomiglia sempre di più al palinsesto di un eventuale Disney Cinemagic... :5eek:
Cioè è incredibile! Hanno ripristinato addirittura alcune serie che su Toon Disney non si vedevano da tempo (dalla nascita?), come ad esempio "Tale Spin"... Incredibile davvero!
Ma che aspettano a portare Cinemagic allora??? :eusa_wall: :eusa_wall:

Per due serie che hanno messo, il canale è notevolmente migliorato? :D

TVmania ha scritto:
Per due serie che hanno messo, il canale è notevolmente migliorato? :D
2 serie? Ma almeno lo hai visto il palinsesto? Veramente io ne ho contate più di 6...

marko-18 ha scritto:
2 serie? Ma almeno lo hai visto il palinsesto? Veramente io ne ho contate più di 6...
allora cinemagic stà per arrivare...se non qst faccenda perderebbe senso...e anche di credibilità...

marko-18 ha scritto:

Ho visto il palinsesto sul sito.

Ok allora fammi chiarezza e dimmi sommariamente come migliora e con che cosa?

Grazie, ciao;)

mighty mom ha scritto:
allora cinemagic stà per arrivare...se non qst faccenda perderebbe senso...e anche di credibilità...
E inoltre è stato anche inserito, per la prima volta, "A scuola con l'imperatore" che negli altri paesi è stato mandato su Disney Channel fino all'arrivo di Disney Cinemagic, momento in cui è appunto passato su quest'ultimo. A me sembra che Cinemagic davvero stia arrivando. :eusa_think:

TVmania ha scritto:
Ho visto il palinsesto sul sito.

Ok allora fammi chiarezza e dimmi sommariamente come migliora e con che cosa?

Grazie, ciao;)
Riassumendo, posso dirti che i programmi Disney sono aumentati parecchio e le uniche fascie che vengono ricoperte da produzioni non-Disney sono 10:00 - 13:00 (orario in cui i bambini sono a scuola) e 19:00 - 21:00 (ora di cena più o meno). Le serie che sono state aggiunte sono Ducktales, Quack Pack, Buzzlight Year da Comando Stellare, La carica dei 101: la serie, Hercules, Brandy & Mr. Whiskers, A scuola con L'imperatore, Tale Spin. Ovviamente tolti I famosi 5 e American Dragon, che vengono definitivamente trasferiti su Disney XD. ;)

marko-18 ha scritto:
Riassumendo, posso dirti che i programmi Disney sono aumentati parecchio e le uniche fascie che vengono ricoperte da produzioni non-Disney sono 10:00 - 13:00 (orario in cui i bambini sono a scuola) e 19:00 - 21:00 (ora di cena più o meno). Le serie che sono state aggiunte sono Ducktales, Quack Pack, Buzzlight Year da Comando Stellare, La carica dei 101: la serie, Hercules, Brandy & Mr. Whiskers, A scuola con L'imperatore, Tale Spin. Ovviamente tolti I famosi 5 e American Dragon, che vengono definitivamente trasferiti su Disney XD. ;)

Scusa ma come le sai tutte queste notizie,lavori nella Disney?:D

Indietro
Alto Basso