Disney Cinemagic: sogno o realtà?

advanced85 ha scritto:
guardate che sta per arrivare ;)

state boniiiiii......

E' ovvio che prima o poi arriverà; Toon Disney Italia mica lo possono tenere in vita ancora per molto quindi è un fatto conseguenziale;
solo che stiamo sempre lì, le date non sono ancora certe.Poi se sei informato su questo non lo so.

Ciao

si ma se ho detto già da tempo che all 99 % lo porta Babbo Natale, è inutile che ogni giorno continuate a ripetere quando arriva e perchè non arriva.....un po di pazienza ... :)

si vogliono sempre sapere le cose prima di mes i se non di anni...

advanced85 ha scritto:
si ma se ho detto già da tempo che all 99 % lo porta Babbo Natale, è inutile che ogni giorno continuate a ripetere quando arriva e perchè non arriva.....un po di pazienza ... :)

io per qualle secolo sarò accontentato :D al 100 per 100

advanced85 ha scritto:
infatti questo thread dovrebbe essere chiuso se nò si ripetono sempre le stesse cose:eusa_wall:

no ma tanto ho capito come funziona con alcuni utenti....appena arriva qualche canale nuovo subito si creano discussioni su un'altro che ancora non cè...la noia fa brutti scherzi...

advanced85 ha scritto:
no ma tanto ho capito come funziona con alcuni utenti....appena arriva qualche canale nuovo subito si creano discussioni su un'altro che ancora non cè...la noia fa brutti scherzi...

Bastava dire che sapevi più o meno il periodo di partenza del canale. Punto.
Quello che invece io dicevo era questo:

visto che Toon Disney è un brand ormai morto in tutto il mondo (quasi tutto) è ovvio che anche da noi, com'è successo per Jetix-->Disney XD, arriverà Cinemagic.

Ciao

ma se sono 2 mesi che diciamo che sicuramente prima di natale non arriva e su basta leggere un po alcune discussioni su questo forum e non fare le solite domande.

si pensa sempre a cosa ci sarà in futuro e mai a quello che cè al presente anche perchè ma se uno sta sempre qua a scrivere ma le cose quando se le vede.

questo non lho ancora capito...

advanced85 ha scritto:
ma se sono 2 mesi che diciamo che sicuramente prima di natale non arriva e su basta leggere un po alcune discussioni su questo forum e non fare le solite domande.

si pensa sempre a cosa ci sarà in futuro e mai a quello che cè al presente anche perchè ma se uno sta sempre qua a scrivere ma le cose quando se le vede.

questo non lho ancora capito...

Be siete voi che anticipate i titoli di Novembre di SKY CINEMA :D

Comunque hai ragione c'è troppa curiosità con una fissa per il futuro, senza escludere me.

Ma Cinemagic andrà a sostituire Toon?

Cinemagic sarà il regalo di Natale dello ZIO.....:D meno di 100 giorni !! :evil5:

advanced85 ha scritto:

ma immagino che per natale avremo solo la versione SD???(non fraintendetemi...mi basta e avanza anche quella..cinemagic è un gran bel canale!;) :D) perchè per il canale HD non c'è posto dove metterlo...o sbaglio?:eusa_shifty:

-Ste ha scritto:
ma immagino che per natale avremo solo la versione SD???(non fraintendetemi...mi basta e avanza anche quella..cinemagic è un gran bel canale!;) :D) perchè per il canale HD non c'è posto dove metterlo...o sbaglio?:eusa_shifty:
natale cosa mi porti un transponder nuovo :D

Se arriva Disney Cinemagic
le uniche cose che mancano sono il canale di anime e di fantascienza; poi stiamo in campana. :D

TVmania ha scritto:
Se arriva Disney Cinemagic
le uniche cose che mancano sono il canale di anime e di fantascienza; poi stiamo in campana. :D

vero poi stiamo a posto...anche se la ciliegina sulla torta sarebbe la motogp e poi posso anche eliminare il dualfeed :D

Indietro
Alto Basso