Disney Cinemagic: sogno o realtà?

Infatti una partenza immediata la trovo strana, dato la grande pubblicità che fanno dei Disney Pixar su Sky Cinema....

advanced85 ha scritto:
per quanto riguarda animax ok anche se cooltoon in questi mesi sta facendo un bel lavoro ...

che intendi dire con "per quanto riguarda animax ok"?
che ci stanno pensando per davvero?

scorpion73 ha scritto:
che intendi dire con "per quanto riguarda animax ok"?
che ci stanno pensando per davvero?
no penso che volesse dire che è vero che manca animax...ma che comunque cooltoon si sta dando da fare come programmazione....;)

Stefano91 ha scritto:
Infatti una partenza immediata la trovo strana, dato la grande pubblicità che fanno dei Disney Pixar su Sky Cinema....
Però Disney Pixar da quanto ho capito ci sarà solo per settembre. E se avessero fatto questa mossa per vedere quanto sarebbe gradito Cinemagic in Italia?

cmq ok che si vuole a tutti i costi disney cinemagic però da settembre non avremo i lcanale con il nome ma la maggior parte dei contenuti che vanno su sky cinema e toon disney si. quindi si può aspettare ancora un pochino, stessa cosa vale per il canale d'anime se cooltoon continua a proporci ogni mese cartoni sempre diversi e poco visti , o si chiama coltoon o animax penso che vada bene lo stesso.

Ragionamento corretto, quello che importa sono i contenuti. Il canale verrà

P.S. personalmente non capisco tutta questa attenzione verso disney cinemagic se qualcuno potesse scrivere quale dovrebbe essere la sua programmazione forse riuscirei a capire.

ilsardo ha scritto:
P.S. personalmente non capisco tutta questa attenzione verso disney cinemagic se qualcuno potesse scrivere quale dovrebbe essere la sua programmazione forse riuscirei a capire.
Film d'animazione per (quasi) tutta la giornata, hai presente i film: Sirenetta, Re Leone ecc..

tanto poi quando arriva, subito si discuterà su quando arriverà la versione hd o perchè non fanno vedere quello o quell'altro.:XXeyeslam:

ilsardo ha scritto:
Insomma sarà un nuovo canale per bimbi.
Capirai.:doubt:
beh ovvio.. devi fondere i programmi di toon disney con serie disney più i film d'animazione usciti al cinema e anche icori disney pixar. niente di più di quanto già stann ofacendo o faranno vedere sky cinema e toon disney prossimamente.

bhe allora non capisco la critica di marko-18, effettivamente è solo un altro canale di cartoni disney, magari più raffinato.

ilsardo ha scritto:
bhe allora non capisco la critica di marko-18, effettivamente è solo un altro canale di cartoni disney, magari più raffinato.
si ma i cartoni veri, non quelli di adesso! sarà anche un canale per bambini (anche se penso che vada bene per tutta la famiglia) però i grandi classici della disney rimangono nella memorio di tutti...con questo non voglio sminuire i nuovi film d'animazione (ci sono anche quelli carini, dai)...

Indietro
Alto Basso