Disney Cinemagic: sogno o realtà?

Si va beh anche se il canale è trasmesso da SKY è della Disney altrimenti Disney Channel non trasmetteva su Mediaset Premium. Toon Disney è sempre Disney Italia che dovrebbe chiuderlo ma non lo fa perché fa molti ascolti addirittura più di Disney XD che anche se più recente è molto meglio e trasmette serie Disney.

.... OK grazie per la spiegazione, comunque quindi Toon Disney Italia è l'unica nel mondo ad avere cosi tanti ascolti da addirittura bloccare la trasformazione del canale in Disney Cinemagic, ma è incredibile proprio in Italia!!!!

bè non poi così tanti ascolti, il canale madre disney channel arriva a fare anche 7 volte di più, però in linea di massima fa un pò più di disney xd (paradossalmente il defunto jetix faceva più di toon disney e disney xd).

e quindi solo perchè Toon Disney ha un pò più ascolti di Disney XD non vogliono effettuare la trasformazione del canale in Disney Cinemagic, ma non credo, quindi o la Disney ha qualche piano riguardande Toon Disney (che ovviamente non riguarda Disney Cinemagic) o l'idea più semplice e che la Disney aspetta che Toon Disney sia il loro unico canale con ascolti bassisimi da doverlo per forzare trasformare!!!

Non c'e' solo una questione di ascolti, ma anche di interesse e costi del canale (costa di meno fare un canale come Toon Disney che Cinemagic)

ma quindi vorresti dire che la Disney Italia è l'unica tra le Disney del Regno Unito, della Francia, della Germania, della Spagna e del Portogallo a non voler investire sul cambio di Toon Disney in Disney Cinemagic (che ha avuto successo in tutti gli stati in cui è arrivato) per paura di perdere gli ascolti Toon Disney e dei troppi costi per Disney Cinemagic?

GammaOmega ha scritto:
Le programmazioni sono uguali in tutto il mondo !!!;)

Bhe più o meno,non perfettamente uguali...guarda Disney Channel Italia e Disney Channel USA. :)

Comunque il promo non lo vedo fasullo...in caso contrario,come è stato realizzato?

Fanta-Boy ha scritto:
Comunque il promo non lo vedo fasullo...in caso contrario,come è stato realizzato?
Le grafiche e le ident non sono affatto fasulle, cos'è fasullo è averlo voluto rendere come un lancio nell'EPG di Sky, è quello, se analizzi la barra EPG di Sky, si vede da un miglio è fasullo..

DavidAnger ha scritto:
Le grafiche e le ident non sono affatto fasulle, cos'è fasullo è averlo voluto rendere come un lancio nell'EPG di Sky, è quello, se analizzi la barra EPG di Sky, si vede da un miglio è fasullo..

Capito. ;)

Fanta-Boy ha scritto:
Bhe più o meno,non perfettamente uguali...guarda Disney Channel Italia e Disney Channel USA. :)

Per quando rigurda Toon Disney ormai l'unica programmazione esistente in tutto il mondo è quella italiana!!!
Comunque anche secondo me il video è vero però se gli esperti del forum dicono che è un falso a tutti gli effetti non resta che crederli, anche se è strano che il canale di "ComingCINEMAHD" l'utente che ha caricato il video non è più disponibile quindi non è possibile neanche mandarli un messaggio, però sarebbe bellisimo se il video si trasformi in realtà ma purtroppo a quanto pare la Disney Italia non vuole.

Il video non si trasformerà in realtà...In Italia la Disney ha una differente politica rispetto al resto del mondo. In senso lato è l'Italia che ne ha una del cacchio!

In Italia è chiaro che anche le società estere danno il peggio di se, non curandosi più di tanto di dare contenuti decenti.
Toon Disney basta che fa ascolti sarà piazzato sempre lì.;)

si hai ragione, però Jetix è stato trasformato in Disney XD molto facilmente senza molti problemi sempre dalla Disney Italia quindi perchè non cambiare con altrettanta facilita Toon Disney in Disney Cinemagic?

gasdotto95 ha scritto:
si hai ragione, però Jetix è stato trasformato in Disney XD molto facilmente senza molti problemi sempre dalla Disney Italia quindi perchè non cambiare con altrettanta facilita Toon Disney in Disney Cinemagic?
perchè credo che Disney Cinematic andrebbe sul pacco Cinema e quindi quelli che hanno Bambini non potranno più vedere il canale.....

credo che sia lo stesso problema con i Fox in 16/9:eusa_think:..........

Il cambio di Jetix a DisneyXD non è stato fatto da DisneyItalia ma in tutto il mondo

dado88 ha scritto:
Il cambio di Jetix a DisneyXD non è stato fatto da DisneyItalia ma in tutto il mondo

Anche Cinemagic vale lo stesso discorso...non capisco perché non si sbrigano a lanciare questo benedetto canale. :)

pietro89 ha scritto:
avete provato a contattare la disney?
non è una cattiva idea io ho mandato una mail a Toon Disney per chiedere informazioni sull'arrivo di Disney Cinemagic anche in Italia, chi vorrebbe cimentarsi nel scrivere una mail lascio il link per scrivere a Toon Disney: http://www.disney.it/DisneyChannel/toondisney/email_toon.html (se è contro il regolamento scusatemi e cancellerò immediatamente il link!)

secondo me non rispondono neanche, scusate il pessimismo, ma una volta, parliamo di 6 anni fa, ho mandato una e-mail a disney channel (non mi ricordo su che cosa) e non mi hanno mai risposto, non sto scherzando!!! E podarsi che non rispondono neanche qui, ma comunque attendiamo ancora un po', perchè non si sa mai. La società Disney è fatta così... che ne pensate
A proposito, io sono nuovo e vorrei anch'io l'arrivo di Cinemagic ...

Indietro
Alto Basso