Disney Cinemagic: sogno o realtà?

Ne abbiamo già parlato.
Con la definitiva chiusura di CineMagic é nato questo canale.

Se avrà successo su bSkyb, arriverà anche da noi in futuro.

se non avrà gran successo, dubito che arriverà.

Al posto di mettere Sky Cinema Family +1/+1 HD, possono benissimo mandare Sky Cinema Disney/HD... Non sarebbe male come idea...

Salvuccio9239 ha scritto:
Al posto di mettere Sky Cinema Family +1/+1 HD, possono benissimo mandare Sky Cinema Disney/HD... Non sarebbe male come idea...

questo lo dici tu....

c'è una bella differenza di prezzo sui diritti tra trasmettere un canale come cinema family e un canale marchiato Disney e con programmazione "solo Disney"

come soldi che paga sky sicuro, come soldi che pago io no però e siccome pago abbastanza dei soldi che spende sky me ne frega poco fino a che chiedono un abbonamento dai prezzi alti come fanno loro.
ci vuole che vi mettiate in testa che l'abbonato che paga ha diritto di chiedere per quello che paga.
sky sullo sport, specialmente il calcio, sta perdendo letteralmente i pezzi ed è a rischio anche la serie A, lo sappiamo tutti ma nonostante le perdite non si degna di abbassare i costi dell'abbonamento (per lo meno del calcio): quindi io come utente adotto la stessa strategia, ed il fatto che mi aprano l'ennesimo +1 è sinceramente una beffa bella e buona, perché non puoi contare come canale in più uno che di fatto non lo è...

quindi se apriranno altri canali tematici (che siano disney, sci fi, horror, thriller, crime o quello che vuoi) ben venga e tanto di cappello, sennò per me sono solo specchietti per le allodole.
E per intenderci, non lo dico perchè "mediaset costa meno", perché di la stanno facendo anche peggio...

scorpion73 ha scritto:
sky sullo sport, specialmente il calcio, sta perdendo letteralmente i pezzi ed è a rischio anche la serie A, lo sappiamo tutti ma nonostante le perdite non si degna di abbassare i costi dell'abbonamento (per lo meno del calcio)...

Ma perché é impossibile fare un discorso senza che venga tirato fuori il calcio???
é assurdo :D

per quanto mi riguarda spero ci sia sempre Meno Calcio e sempre Piu' Cinema!!
:)

Ma perché é impossibile fare un discorso senza che venga tirato fuori il calcio???
é assurdo :D

per quanto mi riguarda spero ci sia sempre Meno Calcio e sempre Piu' Cinema!!
:)

non fare finta di non capire per favore, quello che è il concetto, so perfettamente che sei in grado di capire il senso del discorso.
Sky perde i pezzi sullo sport, non chiede meno soldi ma sempre gli stessi, e sul cinema apre solo +1.. ti sembra normale?

Anche io vorrei più cinema, ciò che non voglio è essere portato per i fondelli da sky quando pago in modo abbastanza salato per quello che vedo.

non fare finta di non capire per favore, quello che è il concetto, so perfettamente che sei in grado di capire il senso del discorso.
Sky perde i pezzi sullo sport, non chiede meno soldi ma sempre gli stessi, e sul cinema apre solo +1.. ti sembra normale?
sono arrivati i film warner in primatv

Anche io vorrei più cinema......

In realtà l'offerta CINEMA di Sky è migliorata ....
adesso, rispetto all'anno scorso ci sono anche i Film Warner Bros ...
e nel mese di Aprile ci sono circa 30 prime Visioni...
quindi non puoi dire che si limita ad aggiungere i +1 ....

(i +1 sono utilissimi, e mi auguro che presto ci sia il +1 di tutti i canali Cinema)

più che altro sarebbe meglio dire: cambiano i contenuti del pack sport. la f1 e la motogp possono non interessare ad alcuni, ma ad altri si... questione di gusti...

A parte che anche avendo il canale Disney i contenuti non aumenterebbero (ci sarebbero solo più repliche)
Ma poi non capisco cosa vogliate di più per il cinema... con sky che ha praticamente tutto (Warner da quest'anno e 33 prime TV a mese) :icon_rolleyes:

più che altro sarebbe meglio dire: cambiano i contenuti del pack sport. la f1 e la motogp possono non interessare ad alcuni, ma ad altri si... questione di gusti...
Già :eusa_think:

scusami ma mi sembra che per il calcio si paghi un abbonamento a parte diverso dallo sport
Mi pare che con la F1 e il motogp stiano solo dando senso all'abbonamento per lo sport che altrimenti varrebbe meno di niente visto che hanno perso la NBA e che ESPN America chiuderà presto.
E mi sembra che il calcio stia perdendo i pezzi e che i soldi dell'abbonamento li continuino a chiedere in misura eguale. Ricordo a tutti che l'anno prossimo pure la Premier probabilmente non ci sarà più e che anche se torna la bundes saranno comunque ben 2 i campionati in meno.
Mi dispiace ma il tuo discorso avrebbe senso solo se l'abbo fosse uno solo, ma sono 2, perciò...

Indietro
Alto Basso