come soldi che paga sky sicuro, come soldi che pago io no però e siccome pago abbastanza dei soldi che spende sky me ne frega poco fino a che chiedono un abbonamento dai prezzi alti come fanno loro.
ci vuole che vi mettiate in testa che l'abbonato che paga ha diritto di chiedere per quello che paga.
sky sullo sport, specialmente il calcio, sta perdendo letteralmente i pezzi ed è a rischio anche la serie A, lo sappiamo tutti ma nonostante le perdite non si degna di abbassare i costi dell'abbonamento (per lo meno del calcio): quindi io come utente adotto la stessa strategia, ed il fatto che mi aprano l'ennesimo +1 è sinceramente una beffa bella e buona, perché non puoi contare come canale in più uno che di fatto non lo è...
quindi se apriranno altri canali tematici (che siano disney, sci fi, horror, thriller, crime o quello che vuoi) ben venga e tanto di cappello, sennò per me sono solo specchietti per le allodole.
E per intenderci, non lo dico perchè "mediaset costa meno", perché di la stanno facendo anche peggio...