• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ - Contenuti mancanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Però poi, tramite Hulu, trasmettono la rappresentazione di un mondo mostruoso come quello di Gilead. Se ne vergogneranno tra 20 anni, dopo averci guadagnato "il giusto"?
 
Dopo l'arrivo di Star non possono fare una sezione specifica per quella tipologia di film di animazione Disney, lasciando la versione il meno censurata possibile e mettendoci per sicurezza una censura VM16 con richiesta del pin?

Musica maestro non è stata censurata è proprio nato travagliato era appena finita la guerra. Uno spezzone è stato malvisto per eccesso di violenza ma è presente e mi pare che ci siano state sortire di naso per stereotipi. Ma
Comunque viene distribuita anche oggi. Rimane che esistono alcune versioni senza audio italiano che è apparso nelle ultime riedizioni in 2.0

Trovate qualcosa su wiki
 
Va aggiornato l'elenco di contenuti mancanti. Alcuni sono stati inseriti
 
Penso che l'elenco nel 1° post non sia esaustivo e che non verrà necessariamente aggiornato.
 
Ma i film in carne e ossa? Dimenticati? Sulla piattaforma ne hanno caricato solo un decimo..

intendi i live action? tipo 20.000 leghe sotto i mari ecc? a meno di contenuti scomodi penso ci possano essere problemi coi vecchi master, tracce audio diritti ecc e in generale uno scarso appeal
 
intendi i live action? tipo 20.000 leghe sotto i mari ecc? a meno di contenuti scomodi penso ci possano essere problemi coi vecchi master, tracce audio diritti ecc e in generale uno scarso appeal

Sì, la produzione è quella.
Prima di inserire boiate che nulla hanno a che vedere con Disney, pensassero a recuperare quella parte di film dimenticati nel cassettone della bisnonna:doubt:
 
sta piattaforma dovrebbe costare 3 euro al mese ora pure le saghe viste riviste di bud spencer:D
 
sta piattaforma dovrebbe costare 3 euro al mese ora pure le saghe viste riviste di bud spencer:D

Sono paletti europei imposti. Se non ci metti produzioni italiane. Non puoi stare aperto in Italia e in tutti i paesi ue. Infatti ci trovi anche Benigni troisi ecc. nessuno ti obbliga a guardarli. Ma la curiosità dovrebbe spingerti a capire il perché a volte si presenta una stranezza. Invece di invocare sconti
 
E invece ottengono unicamente un effetto appiattimento di cui non sentivamo proprio la mancanza.
Tra l'altro aggiungi cose per rispettare le regole ma alla fine non hai prodotto nulla, hai riempito con cose vecchie solo per fare numero
 
Tra l'altro aggiungi cose per rispettare le regole ma alla fine non hai prodotto nulla, hai riempito con cose vecchie solo per fare numero

e ci mancherebbe anche che un servizio streaming fosse obbligato a PRODURRE qualcosa dove opera. cioè dovrebbe spendere soldi per produrre un prodotto locale? come se il tuo salumiere dovesse per forza metter su un allevamento e produrre salumi oltre quelli che vende per non appiattire.

ce lo vedi chili...che non produce niente a dover obbligatoriamente produrre qualcosa? hai idea dei costi di una produzione?

i servizi streaming non sono obbligati a produrre niente e molti non producono niente ma sono tenuti a diversificare. ad esempio una che non offre niente extra se stessa...per adesso è appletv+...chissà come mai e per quanto potrà andare avanti.
 
e ci mancherebbe anche che un servizio streaming fosse obbligato a PRODURRE qualcosa dove opera. cioè dovrebbe spendere soldi per produrre un prodotto locale? come se il tuo salumiere dovesse per forza metter su un allevamento e produrre salumi oltre quelli che vende per non appiattire.

ce lo vedi chili...che non produce niente a dover obbligatoriamente produrre qualcosa? hai idea dei costi di una produzione?

i servizi streaming non sono obbligati a produrre niente e molti non producono niente ma sono tenuti a diversificare. ad esempio una che non offre niente extra se stessa...per adesso è appletv+...chissà come mai e per quanto potrà andare avanti.

Scusami, forse mi sono espresso male ma ho forse detto che dovevano produrre a tutti i costi? Intendevo che probabilmente sono norme che come ha scritto correttamente luctun sono state pensate anche per incentivare la produzione di film e serie tv europee tra le altre cose mentre in quel caso l'effetto è stato che non hanno inserito nulla di nuovo aggiungendo solo roba vecchia. E lo vediamo, per diversificare si butta dentro la qualunque solo per rispettare la norma. Diversificare tanto per dire che c'è un po' di tutto non so a che possa servire. Uno potrebbe pure essere libero di scegliere se guardare un po' di tutto, solo cose italiane o solo robaccia americana senza che si debba per forza fare una legge ad hoc. Il salumiere non deve metter su nessun allevamento, ma sarà libero di vendere solo salumi di un paese particolare o ci vuole una legge che gli imponga di vendere tot di salumi europei, tot russi ecc? La diversificazione non è automaticamente sinonimo di qualità, anzi, per spendere 2 spicci si finisce per acquistare roba di serie Z basta che sia europea tanto per dire di aver rispettato le norme
 
Ultima modifica:
serve xkè altrimenti netflix avrebbe avuto solo i suoi originali e invece, non possedendo niente ha fatto conoscere altre serie già esistenti al grande pubblico. piccolo esempio la casa di carta. non sarebbe arrivata a nessuno se non ci fosse stata netflix a promuovere e quindi distribuire serie già esistenti. ed è solo un esempio.

riguardo disney sono in progetto anche produzioni fatte nei vari paesi che poi verranno distribuite in tutto il mondo. e non so se i titoli di cui parli tu siano disponibili almeno in europa...ma presumo di si...e potrebbero essere apprezzati anche fuori anche se sono vecchi e anche se sono solo in italiano.
 
Sì ma la casa di carta sarebbe potuta arrivare lo stesso con qualcun altro visto che era una serie interessante, chi te lo dice che nessuno l'avrebbe mai acquistata per trasmetterla se non ci fosse stata Netflix. Magari non subito ma sarebbe arrivata lo stesso
 
Milanista, datti da fare, sono al 31 guardandone circa uno al giorno :p

Comunque, come detto dove hai linkato (e poco sotto), gli episodi mancanti sono due ma c'è un buco di numerazione che fa credere ne manchino tre.
Uno dei due episodi ce l'ho in DVD, l'altro no, dovrò cercarlo...
 
Milanista, datti da fare, sono al 31 guardandone circa uno al giorno :p

Comunque, come detto dove hai linkato (e poco sotto), gli episodi mancanti sono due ma c'è un buco di numerazione che fa credere ne manchino tre.
Uno dei due episodi ce l'ho in DVD, l'altro no, dovrò cercarlo...
purtroppo mi ci posso dedicare solo sabato e domenica, preferisco vedere al mattino questi argomenti leggeri :D
ok allora riguardo alla numerazione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso