• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ - Contenuti mancanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Googlando si trovano sezioni di contenuti che nella versione italiana non esistono. Ma sono correttamente tradotte in italiano.
Esempio queste di due serie animate di un tempo (apritele con il browser se siete da cellulare):
https://www.disneyplus.com/it-it/series/ecco-pippo/7g5Y0h5aRG1r
https://www.disneyplus.com/it-it/series/la-carica-dei-101/1ry2z2HF6ad9

Potrebbe essere che diventeranno disponibili a breve o brevissimo o magari sono lì da sempre e non indicano nulla?

ma invece, per tornare al discorso dei Paperi :D, riguardo a Darkwing Duck si hanno info?? anche questa serie è bella corposa (91 episodi)...
noi abbiamo invece 13 episodi della stagione 2* (quindi tutta la stagione) , ma manca il grosso, ovvero la S1

*anche qui, come per Ducktales, mi pare abbiano fatto casini con le stagioni... quella caricata è la S2 ma dovrebbe essere in realtà la S3 :eusa_wall: (tralasciamo i titoli in inglese, bah)
 
Nessuna news :sad:
In compenso su Ducktales 1987 hanno riordinato gli episodi con il corretto ordine (ovviamente la prima stagione arriva a 63, hanno rimosso pure i buchi sui due episodi assenti)
 
Ma il contenuto del primo post non è stato più aggiornato? Non è un po' fuorviante?
 
vero, si era partiti benissimo, aggiornando l'elenco istante per istante secondo i vari aggiornamenti riportati qui...poi non più, peccato :(
Peccato, perché così perde di valore tutto il thread e finisce per avere poco senso. Vorrà dire che ce ne faremo una ragione
 
Si può fare tutto, solo che è facile che farebbe la stessa fine. Purtroppo non è colpa di nessuno, io stesso ho notato questa cosa ora dato che non sono un abbonato perenne al servizio
 
Ci sarebbe qualcuno interessato a curare la discussione in maniera costante? Perchè diversamente, farebbe sempre la stessa fine.
 
Ci sarebbe qualcuno interessato a curare la discussione in maniera costante? Perchè diversamente, farebbe sempre la stessa fine.

Io mi sono scritto quasi tutti i contenuti assenti ho iniziato a inserire i film televisivi e cinematografici della Disney su un nuovo thread.
 
Ultima modifica:
i contenuti assenti o sono molto vecchi e necessiteranno di una revisione prima di essere messi in streaming o sono su altre piattaforme...e arriveranno alla loro scadenza dei diritti. mentre all'inizio c'erano proprio dei buchi di programmazione e episodi(non ancora sopiti ma sicuramente meno numerosi)
 
Mi chiedo come mai non abbiano inserito una serie come Pan Am, grossi problemi non ce ne dovrebbero essere, eppure...
 
se non erro l'ho notata su timvision...o amazon prime:eusa_think:
comunque per l'utilità della serie...non ti perdi granchè
 
se non erro l'ho notata su timvision...o amazon prime:eusa_think:
comunque per l'utilità della serie...non ti perdi granchè
No su Prime sicuramente no, forse su Tim Vision. Ok, l'avrei voluta recuperare ma da come ne parli mi sembra di capire che sia una boiata
 
No su Prime sicuramente no, forse su Tim Vision. Ok, l'avrei voluta recuperare ma da come ne parli mi sembra di capire che sia una boiata
se non erro è una delle prime e poche che ho abbandonato. è una serie patinata alla "foxlife" con in contrapposizione i piloti bravissimi con una donna in ogni aeroporto...e le hostess impegnate ad essere perfette(come dovevano essere al tempo)

è una serie che è anche invecchiata male direi e poi sono 14 episodi senza una fine.
 
se non erro è una delle prime e poche che ho abbandonato. è una serie patinata alla "foxlife" con in contrapposizione i piloti bravissimi con una donna in ogni aeroporto...e le hostess impegnate ad essere perfette(come dovevano essere al tempo)

è una serie che è anche invecchiata male direi e poi sono 14 episodi senza una fine.
Insomma confezione di lusso ma oltre quello poco o nulla. Me ne farò una ragione
 
A meno che non ti voglia rivedere Margot Robbie quasi all'esordio ...

o christina ricci quasi alla fine.
comunque era un periodo, quello di panam che si facevano fin troppe serie e tutte soccombevano xkè la trama era veramente scarsa...si usciva dai vari lost e desperate housewives e la abc tutti la volevano...ma poche serie erano degne del canale che fu appunto la culla di quei mostri sacri. e allo stesso tempo si buttavano sulla serialità moltissimi attori e attrici che avevano fatto molti film
 
Sto combattendo per alcuni contenuti non in lingua (4 bassotti per un danese - Il gatto venuto dallo spazio), ma non capisco in base a quale principio, a distanza di 1 anno, la lingua italiana non sia disponibile. Sconcertante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso