• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ - Contenuti mancanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma i centinaia e centinaia di classici cortometraggi con Paperino, Topolino, Pippo..... DOVE SONO???
 
Tra le serie Disney anni 90 mancano TaleSpin, Ecco Pippo, Bonkers e Aladdin.
 
Se non sbaglio hanno dichiarato che non saranno presenti tutti i titoli FOX ma solo una selezione

i griffin non credo proprio sia nel target disney+ visto che qualche episodio è censurato anche in america. come anche alcune battute di american dad. ci hanno messo i simpson xkè come ci ha ben insegnato fox di sky...costano poco prendono tanto posto e sono sempre amati...come friends su netflix la serie vecchia + vista e direi...rivista
 
Manca "Noelle" il fim disney+ original, secondo me se lo conservano per il periodo natalizio :eusa_whistle:
 
Ultima modifica:
Pixar tra la gente c'è, però non ci ho clikkato e non so se è un prossimamente come Antman and the wasp
 
Manca "Noelle" il fim disney+ original, secondo me se lo conservano per il periodo natalizio :eusa_whistle:

Verificando il catalogo Americano come Disney+ Original mancano anche:
"Geni all'opera" - Quiz
"Matrimoni da Favola"- Docuserie

Per il resto come Disney+ Original c'è tutto

matrimoni da favola l'ho visto...quindi deve essere da qualche parte
 
Musica Maestro?

mancante. come la spada nella roccia. poi altri classici non so. musica maestro è la'ltro problema con un doppiaggio eseguito recentissimamente(o comunque messo a punto ora) apparso nella collana dei classici(quella con sorrisi) nella seconda mandata. e al suo interno c'è anche lì una parte un po' razzista che non ricordo se hanno tolto.

una chicca certamente storica ma comunque borderline per il servizio per famiglie(cioè non lo nota nessuno se non i cultori)
 
dei grandi classici disney mancano solo:

musica maestro
la spada nella roccia
mulan
e naturalmente frozen ii che arriverà

direi che comunque è ottimo considerando i problemi di doppiaggio, come dicevate, e di diritti che ci possono essere alla fine c'è praticamente tutto sotto quel punto di vista... per ora i problemi più che per la parte cinematografica è su quella seriale animata...
 
dei grandi classici disney mancano solo:

musica maestro
la spada nella roccia
mulan
e naturalmente frozen ii che arriverà

è su quella seriale animata...

tutta roba di cui ci accorgiamo noi...i bambini sono al ottavo cielo...anche nono
 
dei grandi classici disney mancano solo:

musica maestro
la spada nella roccia
mulan
e naturalmente frozen ii che arriverà

direi che comunque è ottimo considerando i problemi di doppiaggio, come dicevate, e di diritti che ci possono essere alla fine c'è praticamente tutto sotto quel punto di vista... per ora i problemi più che per la parte cinematografica è su quella seriale animata...

Mulan è arrivato oggi

matrimoni da favola l'ho visto...quindi deve essere da qualche parte
Dal tasto cerca non trovo nulla

EDIT: se lo ricerco manualmente c'è! La funzione cerca non funziona perfettamente
 
Bisogna aggiornare il primo post che ora può trarre in inganno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso