Disney+ - Contenuti mancanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hulu in Europa secondo me è una follia. Da quando Disney è diventato azionista di maggioranza le altre major stanno vendendo tutte le azioni e portando i rispettivi contenuti sulle rispettive piattaforme

- Warner lancia HBO Max
- Universal lancia Peacock
- ViacomCBS sta per lanciarne uno suo

Quindi in pratica Hulu sta per diventare Fox+

O viene venduto in bundle con Disney+ a un prezzo ridicolo oppure conviene vendere i diritti alle pay-tv e guadagnare molto di più

Faranno come lo fanno dai muricanz lo puoi comprare da solo oppure lo aggiungi a disney+

Secondo voi c'è stato un periodo d'oro dell'offerta Disney, cartoni, serie e film su Sky, che aveva quasi i contenuti attuali di Disney+?
Probabilmente no.

Altra domanda, la somma della quindicina d'anni di contenuti Disney visibili su Sky, può essere paragonabile all'attuale offerta di Disney+?

Faranno come lo fanno dai muricanz lo puoi comprare da solo oppure lo aggiungi a disney+

Ma cosa compri? I contenuti "adulti" di Fox e basta.... Non può esserci niente che non sia di proprietà di Disney su Hulu in Europa in pratica...

Secondo voi c'è stato un periodo d'oro dell'offerta Disney, cartoni, serie e film su Sky, che aveva quasi i contenuti attuali di Disney+?
Probabilmente no.

Altra domanda, la somma della quindicina d'anni di contenuti Disney visibili su Sky, può essere paragonabile all'attuale offerta di Disney+?

Non penso ci sia mai stata un'offerta paragonabile in TV della Disney. Tutti i classici in pratica contemporaneamente?

Una volta questi film li trovavi solo in videocassetta o DVD e neanche sempre perché li mettevano fuori a periodi alternati....

La sit-com classica (mandata in onda da Disney Channel e Rai2 in Italia) Smart Guy/Un genio in famiglia, è stata cancellata poco dopo il lancio, per qualche ragione

L'importante non cancellino mai Crescere che fatica (ne dubito, perché è stata molto più popolare, ma mai dire mai)

A proposito di sitcom mi aspettavo di trovare Quell'uragano di papà (Home Improvement), ma vedo che neanche in USA c'è.
Da noi andava in onda su Disney Channel.

Aggiornato primo post
Aggiunti la serie Quell'uragano di papà e il film I figli del Capitano Grant

Di "Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi" ci sono tutti e 3 i film ma non c'è la serie del 1997 (3 stagioni, 66 episodi).

A proposito di sitcom mi aspettavo di trovare Quell'uragano di papà (Home Improvement), ma vedo che neanche in USA c'è.
Da noi andava in onda su Disney Channel.
Era su Disney Channel, non era un prodotto "Disney Channel"

Anzi, non è nemmeno mai andato in onda su Disney Channel, negli USA

Credo per loro sia più un prodotto ABC (da Hulu) che Disney+

i corti di pippo specie quelli sportivi. ne ho visti solo un paio sul nuoto e la pesca

La spada nella roccia con vpn si vede ed è anche in italiano :)

La spada nella roccia con vpn si vede ed è anche in italiano :)

vpnnare non è consentito.

se non c'è allora è un problema di qualche diritto strano. magari...invento, la rai ce l'ha sempre avuto...poi è scaduto e l'hanno ripreso xkè va sempre molto bene come ascolti per il natale e questo nuovo diritto comprato dalla rai non è ancora scaduto...

ripeto invento. ma ormai è l'unico classico famoso che manca. c'è anche dinosauri che se lo dimenticano persino nelle collezioni di dvd

o magari xkè è l'ultimo classico prima della morte di walt disney :badgrin:

Non so se è già stato detto, ma sfogliando il catalogo ho notato che fra i film in live action è presente "Un professore tra le nuvole", ma manca il sequel: "Professore a tuttogas".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso