Pierre02
Digital-Forum Senior Master
Tra i classici manca I figli del Capitano Grant.
Su wikipedia non è listato tra i classici
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tra i classici manca I figli del Capitano Grant.
Hulu in Europa secondo me è una follia. Da quando Disney è diventato azionista di maggioranza le altre major stanno vendendo tutte le azioni e portando i rispettivi contenuti sulle rispettive piattaforme
- Warner lancia HBO Max
- Universal lancia Peacock
- ViacomCBS sta per lanciarne uno suo
Quindi in pratica Hulu sta per diventare Fox+
O viene venduto in bundle con Disney+ a un prezzo ridicolo oppure conviene vendere i diritti alle pay-tv e guadagnare molto di più
Su wikipedia non è listato tra i classici
Faranno come lo fanno dai muricanz lo puoi comprare da solo oppure lo aggiungi a disney+
Secondo voi c'è stato un periodo d'oro dell'offerta Disney, cartoni, serie e film su Sky, che aveva quasi i contenuti attuali di Disney+?
Probabilmente no.
Altra domanda, la somma della quindicina d'anni di contenuti Disney visibili su Sky, può essere paragonabile all'attuale offerta di Disney+?
Era su Disney Channel, non era un prodotto "Disney Channel"A proposito di sitcom mi aspettavo di trovare Quell'uragano di papà (Home Improvement), ma vedo che neanche in USA c'è.
Da noi andava in onda su Disney Channel.
i corti di pippo specie quelli sportivi. ne ho visti solo un paio sul nuoto e la pesca
in italiano? io li avevo visti con locandina italiana ma audio in inglese
Chiusa come mai.......solo ora. Vabbè giusto per una curiositàMulan ora disponibile
Chiusa come mai.......solo ora. Vabbè giusto per una curiosità
La spada nella roccia con vpn si vede ed è anche in italiano![]()