Disney+ - Contenuti mancanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Frozen 2 dal 17 luglio
Fonte app funzione cerca
9 mesi esatti dall'uscita al cinema uscito il 27/11 questi sono i tempi per ogni titolo
In teoria tuo story 4 arriverà a fine aprile

Frozen 2 dal 17 luglio
Fonte app funzione cerca
9 mesi esatti dall'uscita al cinema uscito il 27/11 questi sono i tempi per ogni titolo

ottimo... (otto mesi comunque, gli stessi per il re leone 21 agosto-21 aprile)

per il parental control io comunque non sono d'accordo... cioè disney plus è un servizio per famiglie dobbiamo farcene una ragione... quindi inserire il parental control per magari prodotti come deadpool, logan & co secondo me non ha senso... c'è hulu per quelli... secondo me vabene il parental control per, (esempio), differenziare tra prodotti dai 0+ anni da serie o film un po' più maturi come quelli che già ci sono, tipo hocus pocus o altri (che magari sotto i 3-4 anni puo' impressionare un pochino)... ma metterlo per aver possibilità di inserire cose veramente da adulti è sbagliato e secondo me non lo faranno mai

Frozen 2 dal 17 luglio
Fonte app funzione cerca

Ho cercato Frozen 2 su cerca da app ios ma non me lo trova e se per questo neanche ant -man 2

ottimo... (otto mesi comunque, gli stessi per il re leone 21 agosto-21 aprile)

per il parental control io comunque non sono d'accordo... cioè disney plus è un servizio per famiglie dobbiamo farcene una ragione... quindi inserire il parental control per magari prodotti come deadpool, logan & co secondo me non ha senso... c'è hulu per quelli... secondo me vabene il parental control per, (esempio), differenziare tra prodotti dai 0+ anni da serie o film un po' più maturi come quelli che già ci sono, tipo hocus pocus o altri (che magari sotto i 3-4 anni puo' impressionare un pochino)... ma metterlo per aver possibilità di inserire cose veramente da adulti è sbagliato e secondo me non lo faranno mai

infatti secondo me con un po' + adulti si vuole dire solo tastare il terreno(ricerca di marketing) per capire la percezione del marchio. anche xkè da noi una cosa a marchio hulu totalmente sconosciuto e presentarlo come ennesimo servizio streming verrebbe preso come maniera di spillare altri soldi, quindi magari mettono qualcosa "alla hulu" su disney, ma sempre family oriented

riguardo il parental control...disney non vuole proprio che i bambini vedano qualcosa che poi non possono vedere e allo stesso tempo un genitore che ha il profilo impostato per i bambini non conoscerebbe mai titoli che sono adatti ai grandi e non ai piccoli.

bah si potrebbe fare una sezione completamente separata, o addirittura un profilo come esiste netflix kids, un parental control al contrario insomma, a cui si accede solo tramite password

bah si potrebbe fare una sezione completamente separata, o addirittura un profilo come esiste netflix kids, un parental control al contrario insomma, a cui si accede solo tramite password

come ho detto, ma forse sono stato poco chiaro...andrebbe a finire che non vengono mai visualizzati contenuti non kids e quindi nessuno della famiglia magari un po' + grande userebbe mai il servizio...e poi quando i kids sono finiti andrebbero incontro a disdetta.

inoltre i natgeo non verrebbero praticamente mai visionati

La nuova serie dei ducktales ha degli errori nella cronologia degli episodi. Quelle messe negli episodi 4/5 dovevano essere probabilmente il 1/2

All'inizio del 4 è evidente che c'è qualcosa che non torna

Non l'avevo mai vista questa serie
Però non si possono fare questi errori da improvvisatori

La nuova serie dei ducktales ha degli errori nella cronologia degli episodi. Quelle messe negli episodi 4/5 dovevano essere probabilmente il 1/2

All'inizio del 4 è evidente che c'è qualcosa che non torna

Non l'avevo mai vista questa serie
Però non si possono fare questi errori da improvvisatori

Purtroppo è un problema proprio nella trasmissione degli episodi, che disney+ non ha corretto, anche su disney channel qui in italia sono stati trasmessi sballati... purtroppo non è solo quelll Che hai citato gli episodi sbagliati ce ne sono molti di piu mi sembra... i otrovai questa guida online https://imgur.com/a/HWUTRBJ

EDIT peraltro anche nella trasmissione usa ho trovato online che hanno avuto questi problemi con alcuni episodi

Ero arrivato alla puntata 4
Vuol dire che seguirò questo scherma. Grazie

Non mi spiego però una cosa del genere
Immaginatevi qualsiasi serie a puntate mischiate
Ma neanche Nessun cartone animato aveva subito un caos del genere che io ricordi

come snaturare un progetto mondiale

se non avessero creato loro il sondaggio non mi sarei neanche mai posto il problema, a me bastano star wars e qualsiasi serie esclusiva che ė già in lavorazione, quindi capirai, possono pure non farlo mai, tanto è tutta roba che ho già visto quella che vorrebbero aggiungere

come ho detto, ma forse sono stato poco chiaro...andrebbe a finire che non vengono mai visualizzati contenuti non kids e quindi nessuno della famiglia magari un po' + grande userebbe mai il servizio...e poi quando i kids sono finiti andrebbero incontro a disdetta.

inoltre i natgeo non verrebbero praticamente mai visionati

i kids non finiranno mai, semplicemente perché i bambini sono capaci di rivedersi lo stesso cartone 365 giorni l’anno, io mi ricordo che da piccolo ho visto la vhs di buon compleanno topolino talmente tante volte che i miei volevano buttarla nel fuoco ad un certo punto :D

Ormai la ricerca di contenuti mancanti è il mio nuovo passatempo
Oggi ho visto che il live action del re leone lo hanno anticipato al 10 aprile
Ps ho gli screen ma per qualche strano motivo non riesco ad inserirli

grazie, quindi considerando che esce 10 giorni prima, anche il re leone lo troviamo dopo soli 7 mesi e 20 giorni, esattamente come per frozen 2 ;)

Vai su Google e scarica imgbb
Apri e carica la foto
Ti si apre un pop up e dalla libreria scegli la foto

Ero arrivato alla puntata 4
Vuol dire che seguirò questo scherma. Grazie

Non mi spiego però una cosa del genere
Immaginatevi qualsiasi serie a puntate mischiate
Ma neanche Nessun cartone animato aveva subito un caos del genere che io ricordi
nella storia della tv ce ne sono molti di cartoni e serietv che sono stati trasmessi con un ordine del tutto inventato.

se non avessero creato loro il sondaggio non mi sarei neanche mai posto il problema, a me bastano star wars e qualsiasi serie esclusiva che ė già in lavorazione, quindi capirai, possono pure non farlo mai, tanto è tutta roba che ho già visto quella che vorrebbero aggiungere
i kids non finiranno mai, semplicemente perché i bambini sono capaci di rivedersi lo stesso cartone 365 giorni l’anno, io mi ricordo che da piccolo ho visto la vhs di buon compleanno topolino talmente tante volte che i miei volevano buttarla nel fuoco ad un certo punto :D
io intendevo quando i bambini crescono e non ci sono altri bambini si andrebbe in contro a una disdetta, mentre propronendo qualcosa di lievemente + adulto fa rimanere abbonato. è per quello che disney ha comprato marvel e starwars l'anello di congiunzione tra figli e padri. per le bambine ci sono le principesse disney e poi tutti i drama adolescenziali

grazie, quindi considerando che esce 10 giorni prima, anche il re leone lo troviamo dopo soli 7 mesi e 20 giorni, esattamente come per frozen 2 ;)

c'è uno schema sotto quindi:lol:

Ragazzi ma come fare a vedere i contenuti che arriveranno? il re leone ok . Ma Frozen 2 e quello che avete appena citato se vado da app su cerca non trova nulla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso