• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - I Film

uno spettacolo per gli occhi veramente... non so se sia la qualità visiva di Disney+ che è ottima o i colori del film che lo rendono così speciale, però dal punto di vista visivo e grafico l'ho trovato superiore anche agli ultimi fatti della pixar, grandissimo lavoro... e anche nella storia in sè, molto emozionante e dal sapore nostalgico, anche nella sua poi semplicità di fondo della storia... temi sempre importanti raccontati in modo semplice e speciale, la pixar, per quanto mi riguarda, non sbaglia mai un colpo

Mi avete incuriosito, ora me lo guardo :D
 
Espressività dei visi e degli atteggiamenti tipicamente liguri
Poi ho visto il contenuto extra che fa vedere i posti dell'ispirazione e sono tutti posti da me conosciuti, vissuti e fantastici.
L'unica cosa che, secondo me, è un piccolo errore la frase: colazione tipica ligure focaccia inzuppata nel caffè invece, per gli amanti, è focaccia (slerfa, cioè striscia) nel cappuccino.
 
una scelta di colori fantasmagorica...e non l'ho ancora visto tutti. dopo soul e onward...un po' cupi ci voleva proprio un titolo ESTIVO che ti faccia sbrilluccicare gli occhi:lol:

appena possibile le 5 terre verranno ancor più invase dai turisti..:doubt: fate i bravi
 
Espressività dei visi e degli atteggiamenti tipicamente liguri
Poi ho visto il contenuto extra che fa vedere i posti dell'ispirazione e sono tutti posti da me conosciuti, vissuti e fantastici.
L'unica cosa che, secondo me, è un piccolo errore la frase: colazione tipica ligure focaccia inzuppata nel caffè invece, per gli amanti, è focaccia (slerfa, cioè striscia) nel cappuccino.
Abbiamo visi liguri??Sono genovese.:eusa_think::lol:
 
No, è troppo forte Luca ho visto una scena dove la nonna russa, spassosissimo, purtroppo oggi vi è tanta roba in TV per me, non mi posso sdoppiare, tra Formula 1 ed Europei non posso visionarlo ma appena trovo un buco mi ci fiondo.
 
Misteri dell'amministratore galattico........:laughing7:Mi sa che quelli che hanno 4/5 piattaforme streaming più rai/mediaset/sky,hanno dei cloni che vedono tutto al loro posto e poi raccontano.:laughing7:

Io ultimamente non riesco a portare a termine niente, mi affaccio quà sul sito leggo commenti eclatanti interrompo quello che stò vedendo e continuo con una serie o un film nuovo:eusa_wall:
 
visto Luca, davvero ben fatto, ho respirato l’aria di quei luoghi, il cibo, avevo una voglia boia di quel pesto…:laughing7:
 
Indietro
Alto Basso