• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - I Film

Vorrei guardare i film del Marvel Cinematic Universe ma ho un dubbio

secondo voi se seguo l'ordine che è presente su wikipedia ossia questo vado sul sicuro?

https://it.wikipedia.org/wiki/Film_del_Marvel_Cinematic_Universe

oppure mi consigliate di guardare i film in base all'ordine cronologico presente sul catalogo Disney + ?

si io consiglierei sempre di seguire l'ordine cronologico di uscita al cinema, essendo stati concepiti così è sempre meglio così...
 
Io invece preferisco l'ordine degli eventi. L'ideale sarebbe anche incastrare le varie serie tv a corredo :D
 
Vorrei guardare i film del Marvel Cinematic Universe ma ho un dubbio

secondo voi se seguo l'ordine che è presente su wikipedia ossia questo vado sul sicuro?

https://it.wikipedia.org/wiki/Film_del_Marvel_Cinematic_Universe

oppure mi consigliate di guardare i film in base all'ordine cronologico presente sul catalogo Disney + ?

vai di ordine di uscita, l’ordine cronologico perde senso per quanto riguarda l’mcu perchè ci sono le scene dopo i titoli di coda che ti scompaginerebbero tutto
 
ok grazie mille ragazzi ;)

quindi mi consigliate l'ordine di uscita al cinema in modo da capire meglio gli eventi in ogni film giusto? :)
 
ok grazie mille ragazzi ;)

quindi mi consigliate l'ordine di uscita al cinema in modo da capire meglio gli eventi in ogni film giusto? :)

assolutamente, anche perché in ordine cronologico ti troveresti personaggi che in realtà sono già stati presentati in altri film e non sapresti chi sono
 
Ragazzi oggi al cinema è uscito Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli.
Sapete quando lo inseriscono con accesso vip? È stupendo
 
Ultima modifica:
se ho capito bene questo film è uscito solo al cinema, su disney+ arriverà nei prossimi mesi come contenuto compreso nell'abbonamento.
 
Putroppo mi sa che lo tolgono l'accesso Vip, mi pare di aver capito questo, evidentemente dopo quello che è successo con Black Widow e le lamentele di Scarlett Johansson addio accesso Vip
Ma escono come hai detto dopo 45 giorni dall'uscita al cinema,quindi alla fine ti fanno risparmiare,basta avere pazienza di aspettare che esca normalmente sulla piattaforma.
 
Era già trapelato che dopo Jungle crusie forse non ci sarebbe accesso vip a mo che non debbano richiudere i cinema. Comunque di solito non fanno due accessi vip e per ora c’è ancora jungle cruise credo
 
Indietro
Alto Basso