Shang-chi La leggende dei 10 anelli arriva il 12 novembre.
Fonte app disney +
Non vedo l'ora di guardarlo![]()
Presente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fonte app disney +
Presente![]()
Con accesso vip o normale?Vado matta per questi film. Gia ho l'hype solo a vedere trailer
Con accesso vip o normale?![]()
Bene.Normale . L'accesso vip su disney non esiste più
Fonte app disney +
Il 12 Novembre sarà il Disney+ Day e arriveranno tanti contenuti che sono già indicati nella discussione dei prossimi arrivi![]()
esattamente. è il disney+ day e usciranno un sacco di contenuti per festeggiare la nascita di disney+ e ci sarà qualcosa di buono in ogni canale. shang.chi, poi esce per tutti jungle cruise ecc ecc.
da non dimenticare che dal primo ottobre partono anche i festeggiamenti per i 50 anni di waltdisneyworld. e nel 2022 i 30 anni di disneyland paris...il topo deve incassare dopo lo stop!![]()
In poche parole sta per arrivare un sacco di roba
Mi devo preparare allora![]()
Si ma con calma tanto non scappano per fortuna
Il fatto che tu non guardi certi generi non significa che non stia arrivando niente.E gia... tanto stanno lì . Finalmente arriva tanta roba perchè non sta arrivando più niente sia su disney e sia su star , quest'ultimo sono mesi e mesi che non lo uso
E gia... tanto stanno lì . Finalmente arriva tanta roba perchè non sta arrivando più niente sia su disney e sia su star , quest'ultimo sono mesi e mesi che non lo uso
Il fatto che tu non guardi certi generi non significa che non stia arrivando niente.Io infatti sto guardando varie cose arrivate di recente.
Mah non è che sia stato il massimo questo film .![]()
Ti quoto perché l’ho visto ieri sera. 4K spettacolare, tra l’altro al contrario di Sky che lo ha trasmesso solo in hd. Da fan di terminator però non riesco neppure a dare un giudizio a questo film. Non è brutto, è semplicemente inutile.
Perché l’hanno fatto? Non ha aggiunto nulla, sembrava pure un remake
Underwater è una prima tv oppure è già passato su sky? Non ho ancora capito se Disney ha prime tv oppure secondi passaggi da sky riguardo ai film![]()
iSa prime tv che secondi passaggi, Underwater dovrebbe essere un secondo passaggio.