Disney+ Disney+ - I Film

Da "La sirenetta" vi aspettate qualcosa di buono o sarà come gli ultimi rifacimenti un po' deludenti in live action?

Da "La sirenetta" vi aspettate qualcosa di buono o sarà come gli ultimi rifacimenti un po' deludenti in live action?

Non mi aspetto molto come tutti gli ultimi fa ancora parte della mandata inutile. Questo poi più volte interrotto per la pandemia. Comunque app gente è piaciuto la critica è piuttosto tiepida. Forse sarà meglio di peterpan anche perché peggio è difficile e non l’ho finito di vedere.

Diciamo che proprio il live action in remake non mi entusiasma. Perché rifare una cosa che ha funzionato? Vedremo i sequel live action che dovranno narrare una storia nuova.

Vista al cinema con la famiglia.
A me non ha entusiasmato. Molti effetti speciali, ovviamente, e la 'cattiva' Ursula è proprio in stile Tim Burton: secondo me non adatta ai bambini.
Il resto della famiglia è rimasta soddisfatta, forse anche per le canzoni.

Allora lo guarderò magari assieme ad altro in un periodo promozionale... o poi sulle tv in chiaro. Alcuni come Pinocchio li avevo proprio scartati.

Ma qualcuno di buona volontà è riuscito a vedersi Avatar la via dell'acqua?

Io ho resistito venti minuti.

Io ce l’ho fatta, ma a fatica. La trama è molto semplice e prevedibile, avrebbero potuto fare tranquillamente un montaggio di 1 ora e mezzo.

Già l'interesse per Avatar la via dell'acqua era poco, ma ora me lo avete proprio affossato :laughing7:

avatar è il solito avatar. una trama semplice già vista (confort, sai come prosegue così non scontenti nessuno, ma almeno non è assurda) e effetti speciali molto costosi con lunghissime sequenze qui lasciate per intero mentre nel primo esisteva la versione cinematografica più corta. In certi momenti non mi è piaciuta, c'è qualche volo che ha qualche movimento molto rigido specie il volo con delle ali che sembrano aquiloni + che ali di animali. ormai il montaggio viene lasciato com'è dato che rimarrà prettamente in streaming e al cinema con quel che costa...se ci stai d+ giustifichi la spesa. il primo era in funzione della nascita del 3D, adesso lo fanno per i visori in realtà virtuale/aumentata ecc. nel primo c'era la difficoltà di animare la luce, in questo l'acqua.

Il secondo Avatar ha un target decisamente più giovane del primo? Ho solo visto il trailer, e la prima cosa che ho pensato è "Dragon Trainer"!

Il secondo Avatar ha un target decisamente più giovane del primo? Ho solo visto il trailer, e la prima cosa che ho pensato è "Dragon Trainer"!

non è la prima cosa che mi è venuta in mente. è un film che deve essere bello da vedere(dopo le tonalità del bosco e dell'aria siamo arrivati a quelle più tenui dell'acqua(che è pure più difficile da animare e quindi la sfida tecnica...poi ci metteranno il fuoco o il vento?)

deve essere immersivo come un videogame, infatti alcune piccole sequenze a mio avviso sono troppo da gamer e si scontrano con qualcosa fatto in modo + accurato, si vedono molto bene e stonano rovinando l'immersione. avrebbero potuto toglierle ne avrebbe giovato la vista e ridotto la durata.

e poi deve continuare sul filone ambientalista sociologico...umani che sfruttano le popolazioni del posto e distruggono quel che trovano per i loro comodi(in questo sequel questa parte è relegata a un paio di minuti) mentre la parte affettiva è + sentita(famiglia, figli, discendenza, tribù, casa ti vedo ti vedo ti vedo...locuzione che nell'italiano corrente non è radicata (men che meno in quella livornese :lol:) come invece lo è in quella americana)

Sbaglio oppure lato film siamo a livelli scarsissimi? Che cosa c’è in prima assoluta dal catalogo 20th century Fox? Perché mi pare non esca mai nulla

... infatti io ho disattivato il rinnovo annuale.

Non vale la pena abbonarsi, servizio scarsissimo.

Soldi buttati

Un peccato era partita bene lo riattivato 2 mesi fa per la prima di avatar 2 ma sono rimasto deluso dal film e praticamente in un mese ho visto solo quello

Per me non vale la pena fare nemmeno quello.

Catalago scarso almeno per i miei gusti.

Per me farà una brutta fine

Forse D+ va sempre bene per vedere e rivedere i classici Disney che non ci sono da altre parti, ma forse ai bambini di oggi non gli interessano e alla lunga nemmeno più a noi che li adoravamo da piccoli.

Lato film stanno facendo un flop clamoroso, c’è ben poco da aggiungere. Si salvano con le serie vecchie (e che serie che hanno per chi non le ha viste) e con 9-1-1 visto che pure big Sky l’hanno cancellata

Pure io l'ho abbandonato, è il servizio che uso di meno. I film recenti che ha li ho noleggiati gratuitamente su Rakuten TV. Di serie TV attendo invano da mesi la terza stagione Godfather of Harlem.

Sbaglio oppure lato film siamo a livelli scarsissimi? Che cosa c’è in prima assoluta dal catalogo 20th century Fox? Perché mi pare non esca mai nulla

sta "non" uscendo quello che non è uscito al cinema a causa della chiusura dei cinema...e a breve non arriveranno le serie che non arrivano a causa dello sciopero degli sceneggiatori a cui stanno aderendo anche numerosi attori e produzioni in genere.
su disney come in altri luoghi, ma la disney era un filo + esposta dato che con la pandemia ha fatto zero in tutto il comparto parchi e si è mangiata la magia del cinema un anno e mezzo di più del necessario disabituando il suo pubblico di riferimento a frequentare parchi cinema e in genere esperienze disney puntando tutto solamente sul "bello visto a casa" adesso si mangiano le mani. solo i film con grande budget di marketing possono sperare di tirar su qualche soldo.

PS mai che gli venga in mente di riproporre al cinema quei film usciti solo in streaming, magari mettendoli in bundle per far capire alla gente che "al cinema è meglio" e farci ritornare la gente.

Indietro
Alto Basso