• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - Le Serie Tv

Scusa ma non la da Rai 4 dal 30 giugno come scirve A.Genna?

Rai4 ha la prima visione in chiaro e trasmetterà quindi la stagione 1.
Su Disney+ arriverà la stagione 2 in prima assoluta (la stagione 1, se non erro, era andata invece su Paramount+).
 
Ultima modifica:
Visti i primi 2 episodi della nuova serie ambientata nel modo Star Wars cioè The Acolyte:la seguace e devo dire che mi è piaciuta,trama semplice,lineare e equilibrata nell'azione e nel parlato.Per adesso promossa a pieni voti.

 
Intanto ho iniziato trucker, col “belloccio” di This is Us. Serie piuttosto carina
 
Ciao,
mi rivolgo a coloro che hanno visto Prison break fino alla fine.
Ho approfittato dei 3 mesi a 1,99 di Disney e ho visto le prime due stagioni di Prison break, le più belle a detta di molti. Visto che ho ancora 4 giorni di tempo, ha senso secondo voi se provo a vedere le ultime 2-3 puntate della quinta e ultima stagione? Ha un finale?
Non ho intenzione nemmeno in futuro di vedere la terza e la quarta perchè immagino sia la solita solfa: evadono, si nascondono, vengono presi e di nuovo evadono, etc etc però mi piacerebbe sapere se c'è un finale almeno alla fine della quinta.
Grazie
 
Ciao,
mi rivolgo a coloro che hanno visto Prison break fino alla fine.
Ho approfittato dei 3 mesi a 1,99 di Disney e ho visto le prime due stagioni di Prison break, le più belle a detta di molti. Visto che ho ancora 4 giorni di tempo, ha senso secondo voi se provo a vedere le ultime 2-3 puntate della quinta e ultima stagione? Ha un finale?
Non ho intenzione nemmeno in futuro di vedere la terza e la quarta perchè immagino sia la solita solfa: evadono, si nascondono, vengono presi e di nuovo evadono, etc etc però mi piacerebbe sapere se c'è un finale almeno alla fine della quinta.
Grazie
Più o meno, resta comunque aperto per una sesta stagione, infatti era in programma poi non si è saputo più niente.
 
Niente, Doctor Who non è più una serie per me. Meglio riguardarsi i vecchi episodi
 
Niente, Doctor Who non è più una serie per me. Meglio riguardarsi i vecchi episodi
Pensa che mi riguarderei la stagione unica ad essere stata trasmessa dalla Rai se ricordo bene alla fine degli anni 70 inizio 80,pur avendo effetti speciale diciamo "ruspanti"erano storie che ti tenevano incollato alla poltrona,adesso con questi nuovi dottori che per il politicamente corretto intraprendono trame sempre più fuori dagli schemi non mi piace più.
 
Ciao,
mi rivolgo a coloro che hanno visto Prison break fino alla fine.
Ho approfittato dei 3 mesi a 1,99 di Disney e ho visto le prime due stagioni di Prison break, le più belle a detta di molti. Visto che ho ancora 4 giorni di tempo, ha senso secondo voi se provo a vedere le ultime 2-3 puntate della quinta e ultima stagione? Ha un finale?
Non ho intenzione nemmeno in futuro di vedere la terza e la quarta perchè immagino sia la solita solfa: evadono, si nascondono, vengono presi e di nuovo evadono, etc etc però mi piacerebbe sapere se c'è un finale almeno alla fine della quinta.
Grazie
Ciao,
alla fine, ho deciso di vedere tutta la quinta e ultima stagione (sono solo 9 episodi) e il film di fine quarta stagione che doveva essere il finale in un primo momento (il film corrisponde agli ep 23 e 24 della 4).
Compatibilmente col tempo che avevo a disposizione, credo di aver fatto la scelta migliore: il mio obiettivo era vedere come finiva la serie e ci sono riuscito.
Non commento per evitare spoiler ma devo riconoscere che Prison break è veramente una bella serie e sono contento di averla finalmente vista anche se con diversi anni di ritardo
 
Ciao,
alla fine, ho deciso di vedere tutta la quinta e ultima stagione (sono solo 9 episodi) e il film di fine quarta stagione che doveva essere il finale in un primo momento (il film corrisponde agli ep 23 e 24 della 4).
Compatibilmente col tempo che avevo a disposizione, credo di aver fatto la scelta migliore: il mio obiettivo era vedere come finiva la serie e ci sono riuscito.
Non commento per evitare spoiler ma devo riconoscere che Prison break è veramente una bella serie e sono contento di averla finalmente vista anche se con diversi anni di ritardo
Non avevo apprezzato molto l'ultima parte per il modo in cui aveva allungato il brodo, però nel complesso è stata sicuramente una grande serie. Aveva anche risentito parecchio dello sciopero degli sceneggiatori al tempo (come ad esempio anche Heroes ad esempio che al tempo seguivo).

Però erano altri anni, recuperare l'ultima puntata ed i sub per poi guardarla il prima possibile assieme ai colleghi nella pausa era parte del fascino
 
Ciao! Qualcuno che ha l’abbonamento attivo può dirmi se delle nuove stagioni di Grey’s Anatomy e Station 19 sono già stati rilasciati tutti gli episodi (10+10)?
Grazie! ;)
 
se piacciono i thriller storici consiglio la miniserie shardlake di 4 puntate. molto carina
 
Indietro
Alto Basso