Disney+ Disney+ - Le Serie Tv

sbaglio o ieri non e' uscita la nuova puntata di station 19 ? (la sesta)
Il rilascio delle puntate di Grey's Anatomy, Station 19 e 9-1-1 seguono la programmazione USA. Se in USA c'è stata pausa di una/due/tre settimane, lo stesso avviene per disney+. Non seguo station 19 ma magari è quello il motivo

9-1-1 cambia network, finisce su ABC e ci hanno messo ben 4 episodi a prendere il personaggio etero per eccellenza a farlo diventare gay. Dei geni

Scusa non ho capito,una serie non cambia nella stessa stagione network,al massimo nella seguente come 911 lone star.Puoi spiegati meglio?
È dall'inizio della settima stagione che la serie in america va su ABC (e comunque dal post di Noel si capiva lo stesso)...

Esatto, da questa stagione in America la Disney ha deciso di tenersi 9-1-1 e di trasmetterla su ABC e non darla più alla rete Fox che invece continuerà a trasmettere l’altra, lone star.
E hanno iniziato a stravolgere i personaggi

Per favore non dite altro perché a quell’episodio devo ancora arrivarci! :D

Per favore non dite altro perché a quell’episodio devo ancora arrivarci! :D

Scusami hai ragione è che se non facessero le cose solo per finto perbenismo verso una categoria che poi sono i primi ad arrabbiarsi quando vengono presi in questo modo, sarebbe tutto più limpido :)

Si ma non è da ieri che le serie hanno questi personaggi tematiche ecc.è strano che te ne accorgi adesso,e te lo dico senza far polemica.Ormai ci si fa l'abitudine e si va oltre mettendo davanti il resto della trama. ;)

Ti ho risposto privatamente. Non è che le storie gay danno fastidio. È il voler stravolgere i personaggi senza poi nessuna motivazione.
@john91 ti ho mandato un mp con Tapatalk non so se ti è arrivato :)

Ti ho risposto privatamente. Non è che le storie gay danno fastidio. È il voler stravolgere i personaggi senza poi nessuna motivazione.
@john91 ti ho mandato un mp con Tapatalk non so se ti è arrivato :)
Ok.Come non essere daccordo con te.C'è modo e modo di fare le trame ,ma purtroppo bisogna stravolgere anche le storie che di LGBT non centrano un bel nulla.

Si ma non è da ieri che le serie hanno questi personaggi tematiche ecc.è strano che te ne accorgi adesso,e te lo dico senza far polemica.Ormai ci si fa l'abitudine e si va oltre mettendo davanti il resto della trama. ;)
Guarda che hai sbagliato a rispondere. Io ho solo detto dove va in onda 911. Quello lo devi dire a Noel77 e non a me (che di questo argomento non ho detto niente).

Quel personaggio era già mentalmente instabile dai :p
Ma quindi stanno distruggendo anche altri personaggi? Rispondimi in privato se ti va, non vorrei creare spoiler.
non è la prima volta che stravolgono i personaggi. non è certo merito o colpa della rete di trasmissione(tra l'altro disney e fox...) questa serie ha avuto già ampi stravolgimenti nei personaggi molte volte fini a se stessi oppure utili a farli sparire (dunbar o britton)

non è la prima volta che stravolgono i personaggi. non è certo merito o colpa della rete di trasmissione(tra l'altro disney e fox...) questa serie ha avuto già ampi stravolgimenti nei personaggi molte volte fini a se stessi oppure utili a farli sparire (dunbar o britton)
Ma quello che hanno fatto con il quarto episodio ultimi 2 minuti,non l'avevo mai visto in nessuna serie che abbia visto in vita mia.Facendo questi stravolgimenti nei personaggi,per me si rischia una vera pagliacciata,scusate il termine.911 nelle ultime stagioni chissa come mai,da quando sono passate dal canale Fox di sky a quando è passata a disney,si sono visto i guasti nella trama sempre più evidenti.

911 nelle ultime stagioni chissa come mai,da quando sono passate dal canale Fox di sky a quando è passata a disney,si sono visto i guasti nella trama sempre più evidenti.
Ma cosa c'entra il passaggio da Fox a Disney in Italia con la trama? Al limite, se vuoi fare un discorso del genere, si può fare per l'ultima stagione con il passaggio in America da Fox a ABC...

Ma cosa c'entra il passaggio da Fox a Disney in Italia con la trama? Al limite, se vuoi fare un discorso del genere, si può fare per l'ultima stagione con il passaggio in America da Fox a ABC...
la 20th television (proprietaria di murdok alla nascita di 911) è stata comprata dalla disney. è anche il motivo per cui la serie è passata dal canale fox(non di proprietà della disney) a ABC canale disney che ora è anche produttrice della serie

Ma quello che hanno fatto con il quarto episodio ultimi 2 minuti,non l'avevo mai visto in nessuna serie che abbia visto in vita mia.Facendo questi stravolgimenti nei personaggi,per me si rischia una vera pagliacciata,scusate il termine.911 nelle ultime stagioni chissa come mai,da quando sono passate dal canale Fox di sky a quando è passata a disney,si sono visto i guasti nella trama sempre più evidenti.
non l'ho ancora visto :D
comunque un cambiamento che mi fece smettere di seguire una serie fu quando cambiarono profondamente il personaggio di greg in dharma&greg.

riguardo a cambi repentini di gusti sessuali dei protagonisti (mi pare di aver capito) verranno fatti rientrare nella fludità e mi preoccupano di più le prossime puntate che snoccioleranno il tema più che il fatto in se, anche perchè non vorrei entrare in un trattato di psicologia dell'orientamento sessuale romanzato dal primo sceneggiatore che passa.

la 20th television (proprietaria di murdok alla nascita di 911) è stata comprata dalla disney. è anche il motivo per cui la serie è passata dal canale fox(non di proprietà della disney) a ABC canale disney che ora è anche produttrice della serie
Ah ok, non ero ben informata. Però alexsandro parla di "stagioni" quindi davo per scontato che intendesse la programmazione italiana...
Edit: rileggendo lui dice "fox di sky" quindi direi che parlava di programmazione italiana...

Alcuni aggiornamenti:
9-1-1 sarà in pausa il 03/07 ed il 10/07
Only Murders in the Building stagione 4 dal 27 agosto
The Bear stagione 3 dal 14 agosto

Alcuni aggiornamenti:
9-1-1 sarà in pausa il 03/07 ed il 10/07
Only Murders in the Building stagione 4 dal 27 agosto
The Bear stagione 3 dal 14 agosto

E perché diavolo la mettono in pausa due settimane? Problemi di doppiaggio? Se lo sapevo la iniziavo due settimane dopo

Indietro
Alto Basso