Disney+ Disney+ - Le Serie Tv

Mi è apparsa in home su Disney+ la serie welcome to Wrexham con Ryan Reynolds.
“Due star di Hollywood acquistano una squadra gallese in difficoltà”.
Tentativo di salire sull’onda del successo di Ted Lasso?
Com’è? Se qualcuno l’ha vista :)
Non c'entra niente con Ted lasso, questo è un documentario che segue il dietro le quinte delle varie stagioni del Wrexham. È più in stile all or nothing di Amazon. Ho visto la prima stagione, se ti piacciono i documentari sportivi è piacevole da vedere.

Mi è apparsa in home su Disney+ la serie welcome to Wrexham con Ryan Reynolds.
“Due star di Hollywood acquistano una squadra gallese in difficoltà”.
Tentativo di salire sull’onda del successo di Ted Lasso?
Com’è? Se qualcuno l’ha vista :)
No, questa è una cosa reale perché Ryan Reynolds ha acquistato davvero quella squadra in società con un altro attore. È una sorta di reality show sotto forma di serie TV.

Segnalo che l’episodio caricato oggi di 9-1-1 ha grossi problemi di visione. Gli scuri sono talmente scuri che non si vede quasi niente. Hanno un master rovinato

Segnalo che l’episodio caricato oggi di 9-1-1 ha grossi problemi di visione. Gli scuri sono talmente scuri che non si vede quasi niente. Hanno un master rovinato
Secondo me è cosi da master e non un problema tecnico della disney.Forse è nato cosi l'episodio.Avolte per coprire l'ambientazione per risparmiare,si fanno apposta scene talmente scure che sembrano problemi tecnici.

Si,certo ma avolte come ho scritto sono per risparmiare vedi l'ambienti di contorno ecc.

No. Stavolta proprio no. Nessuno al mondo darebbe l’ok a diffondere volutamente uno scuro del genere. Credimi, è proprio un errore di master con i neri settati in maniera errata.
Comunque è andata, non pensiamoci più. (Per chi l’ha già visto)

Oggi mi sono ritrovato questo episodio da guardare nonostante lo avessi già visto e ho pensato lo avessero ricaricato dopo aver risolto il problema del “nero troppo nero”.
Mi sembra però che nulla sia cambiato.

Ma sbaglio oppure per 9-1-1: Lone Star non sono disponibili i sottotitoli in italiano?

Qualcuno sa perché ovunque leggo che la 5a stagione di The Chi è su Disney+ ma io non la trovo? Ci sono solo le prime 4.

Indietro
Alto Basso