• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - Le Serie Tv

Mi lascia perplesso questo modo di agire, quasi ti costringe a guardare tutti i film e le serie Marvel per capire qualcosa della trama e dei riferimenti.
Tra l'altro se non erro loro stessi hanno detto di The Falcon che, anche alla luce di quanto era costata, era da considerare come un film lungo 6 ore. Quindi, alla fine della serie, chiudono e vanno oltre. Purtroppo potrà non piacere ma è quello che mi sembra che effettivamente abbiano in mente
 
Tra l'altro se non erro loro stessi hanno detto di The Falcon che, anche alla luce di quanto era costata, era da considerare come un film lungo 6 ore. Quindi, alla fine della serie, chiudono e vanno oltre. Purtroppo potrà non piacere ma è quello che mi sembra che effettivamente abbiano in mente
Sì, alla fine il loro intento è quello.
Strategia puramente commerciale,tutto collegato per farti restare abbonato.:evil5:
È più facile che uno rimanga abbonato se ci sono serie che durano nel tempo, come succede per Infinity con le serie DC, le sitcom, i vari "Chicago"...
 
È più facile che uno rimanga abbonato se ci sono serie che durano nel tempo, come succede per Infinity con le serie DC, le sitcom, i vari "Chicago"...
Però dall'altra parte quelle serie prima o poi finiscono e vanno sostituite con qualcosa che attiri allo stesso modo (e non è assolutamente scontato) mentre facendo in questo modo potenzialmente potrebbero andare avanti all'infinito
 
Però dall'altra parte quelle serie prima o poi finiscono e vanno sostituite con qualcosa che attiri allo stesso modo (e non è assolutamente scontato) mentre facendo in questo modo potenzialmente potrebbero andare avanti all'infinito
Beh, la DC ha creato varie serie negli anni e con le puntate crossover ha creato molto "hype", come lo chiamano gli americani. Queste Marvel le divori in pochi giorni o settimane e lasciano poco al telespettatore, a leggere pure le opinioni qui nel forum.
Be non proprio.....se ti perdi una serie marvel perdi il filo del discorso.:)
Quello può essere sia una cosa negativa che positiva, a seconda dei giusti.
 
Beh, la DC ha creato varie serie negli anni e con le puntate crossover ha creato molto "hype", come lo chiamano gli americani. Queste Marvel le divori in pochi giorni o settimane e lasciano poco al telespettatore, a leggere pure le opinioni qui nel forum.Quello può essere sia una cosa negativa che positiva, a seconda dei giusti.
Attenzione infatti, non stiamo dicendo che facciano bene. Solo che per loro mentre con altre serie devono vedere se andare avanti e chiuderle (e tutte chiudono, prima o dopo ma chiudono) se non hanno successo qui stanno creando una linea narrativa che potenzialmente potrebbe non finire mai. Se avete visto la presentazione delle varie serie e film che arriveranno nei prossimi mesi/anni sono praticamente quasi tutti progetti diversi dedicati a personaggi diversi (alcuni dei quali neanche li conoscevo, tanto per dire)
 
Le 10 stagioni di The Walking Dead dal 2 luglio. È arrivata poco fa una mail con le novità.
 
Le 10 stagioni di The Walking Dead dal 2 luglio. È arrivata poco fa una mail con le novità.
Come sospettavo la nuova stagione 11 non c'è quindi rimane su Fox/sky,in onda nel prossimo mese di agosto.p.s.mi dirai esce a agosto e stiamo parlandi di luglio,se avessero avuto la nuova stagione l'avrebbero strombazzato nell'email.:evil5:p.s.come mai non mi arrivano le email delle novità del mese??Bisogna dare il benestare nell'account?:eusa_think:
 
Come sospettavo la nuova stagione 11 non c'è quindi rimane su Fox/sky,in onda nel prossimo mese di agosto.p.s.mi dirai esce a agosto e stiamo parlandi di luglio,se avessero avuto la nuova stagione l'avrebbero strombazzato nell'email.:evil5:p.s.come mai non mi arrivano le email delle novità del mese??Bisogna dare il benestare nell'account?:eusa_think:



L'11° ed ultima stagione sarà trasmessa da ottobre su FoxItalia
Fonte : Serialthinghs
 
L'11° ed ultima stagione sarà trasmessa da ottobre su FoxItalia
Fonte : Serialthinghs
Scusa ma va in onda come prima se non erro il 22 agosto in USA e da prassi dovrebbe arrivare il giorno dopo come hanno fatto per 10 stagioni.Non è che ti confondi con the walking dead world beyond o fear the walking dead??:eusa_think:
https://popcorntv.it/serie-tv/the-walking-dead-11-uscita-italia-disney-plus/68740
Se non va su FoxItalia il 23 agosto va su Disney e non in autunno.:eusa_think:
 
Ultima modifica:
Per me tanto è indifferente o di qua o di la non cambia nulla e poi non la seguo più , l'ho mollata alla 6ª stagione
E' l'unica fonte che da questa notizia,in rete non ho trovato nulla.Vediamo........:)Visto che è l'ultima stagione voglio vedere come la finiscono.p.s.visto che è agosto non è mai partita,in italia abbiamo forse i doppiatori in ferie.;)Non siamo ot,avviso che ci saranno le prime 10 stagioni su disney p.
 
In contemporanea . Insomma ogni utente che scrive tu sei sempre dubbioso
Sarà un refuso, twd inizia il 22 agosto su AMC , avra 24 episodi e saranno mandati in onda in 3 tranche da 8 episodi (la prima dal 22 agosto, la seconda e la terza nel 2022)(stoanno in largo anticipo rispetto al solito, probabilmente perché l'han girata back to back con gli ultimi della decima)...sono anni che Fox la manda in contemporanea usa, quindi in Italia probabilmente arriverà il 23 agosto e nn a ottobre come dice serial things
 
Indietro
Alto Basso