• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - Le Serie Tv

Dove posso trovare i titoli in prima tv delle serie nuove di Disney che non sono mai passate su Fox? Così, per sapere cosa guardare di nuovo :)
 
qualcuno sa come mai non hanno caricato la 7 di godfather of harlem?
 
Una curiosità ma the walking dead ora è disponibile solo su Disney+? Parlo delle vecchie stagioni
 
Si fanno certe strategie anche un cattivelle,per attirare più clienti possibili.Con me hanno pescato male perchè finche non finiscono TWD non penso di abbonarmi.

a dirla tutta io penso che sia controproducente anche per loro...io ho già diversi abbonamenti...
a qualcuno piuttosto che farne di ulteriori alla fine smette di guardar eo trova altri metodi
 
a dirla tutta io penso che sia controproducente anche per loro...io ho già diversi abbonamenti...
a qualcuno piuttosto che farne di ulteriori alla fine smette di guardar eo trova altri metodi

come dici uno non si fa certo un disney+ per vedere una serie, ma magari aspetta che sia finita la stagione fa un mese e magari se ne innamora del servizio e abbandona altri :D

alla disney se smetti di guardare gli zombie non gli interessa molto. come non interessa la gente che per non spendere 9€ se la scarica. insomma sei poco appetibile
 
Scusate, ma di Snowfall che doveva arrivare ad agosto? Disperso nel nulla?
 
a dirla tutta io penso che sia controproducente anche per loro...io ho già diversi abbonamenti...
a qualcuno piuttosto che farne di ulteriori alla fine smette di guardar eo trova altri metodi
A me sembra più controproducente la strategia "tutto e subito" di Netflix. Quella di Disney, come anche quella di Sky e Infinity tende a fidelizzare l'abbonato.
 
Ovvio, quello sì. Ma per la OTT mica tanto.
Secondo me se quelli che pubblicano intere stagioni in un giorno,non sono ignoranti,vuol dire che attiri chi vuole abbonarsi anche a singhiozzo,Sono fuori Disney perchè per 2 serie mi pareva troppo 9 euro al mese avendo gia Prime e Netflix,appena arrivano più serie allora forse mi riabbono.
 
Secondo me se quelli che pubblicano intere stagioni in un giorno,non sono ignoranti,vuol dire che attiri chi vuole abbonarsi anche a singhiozzo,Sono fuori Disney perchè per 2 serie mi pareva troppo 9 euro al mese avendo gia Prime e Netflix,appena arrivano più serie allora forse mi riabbono.
Cosa c'entra l'ignoranza? È meglio poi non parlare di prezzi... Per me fra i due servizi non c'è proprio paragone, ovviamente a favore di Disney. Chiudo OT.
 
Indietro
Alto Basso