Lo avevi modificato.Guarda che è quello che ho scritto.tre blocchi da 8 e ultima puntata 11 aprile.
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo avevi modificato.Guarda che è quello che ho scritto.tre blocchi da 8 e ultima puntata 11 aprile.
![]()
Infatti modificato con le date esatte,pensavo che non l'avessi letto interamente.Lo avevi modificato.
nelle discussioni generiche non si fanno spoiler
Ripeto non hai fatto spoiler,e come dire che in un film di guerra o horror ci siano più o meno morti.chiedo scusa se poteva sembrare spoiler, era un discorso molto generico e non riferito a nessuno in particolare in realtà, semplicemente questa stagione mi sembra manchi di coesione e buttano personaggi un po’ così nella mischia per fare più puntate possibili
altra nota negativa, ovviamente personale, Moon Knight, peggior pilot imho di una serie Marvel su Disney+, di solito mi piacevano gli inizi di queste serie e poi piano piano mi sono un po’ calate, con ultime puntate a volte veramente indegne, quindi spero che con questa serie facciano il contrario![]()
Obi-Wan Kenobi uscita spostata dal 25 al 27 maggio si dice per fare guerra a Netflix vedi l'uscita nello stesso giorno Stranger Things 4 prima parte.https://www.comingsoon.it/serietv/n...va-data-d-uscita-della-serie-di-star/n137861/
Eccezione per fare concorrenza a netflix visto che esce Stranger Things,anche perchè poi dal terzo episodio si torna all'uscita di mercoledi'.fino all'altro giorno disney faceva uscire il mercoledi per non far uscire tutto di venerdi...ora fa il contrario
ad ogni modo su d+ le uscite sono sempre lun-mer-ven
Nessuna notizia delle serie Marvel in arrivo da NETFLIX ?
Obi-Wan Kenobi uscita spostata dal 25 al 27 maggio si dice per fare guerra a Netflix vedi l'uscita nello stesso giorno Stranger Things 4 prima parte.https://www.comingsoon.it/serietv/n...va-data-d-uscita-della-serie-di-star/n137861/
altra nota negativa, ovviamente personale, Moon Knight, peggior pilot imho di una serie Marvel su Disney+, di solito mi piacevano gli inizi di queste serie e poi piano piano mi sono un po’ calate, con ultime puntate a volte veramente indegne, quindi spero che con questa serie facciano il contrario![]()
Allo stato attuale la prima puntata tra i miei conoscenti ha solo aumentato l'hype per saperne di più sul personaggio
Idem,mi pare troppo per bambini.Troppi telefilm per allungare il brodo della Marvel molto meglio la parte Star Wars.Sto seguendo Moon Knight.
Sono arrivata la terzo episodio.
La sto seguendo ma sinceramente non mi fa impazzire
Mi aspettavo di più
Sto seguendo Moon Knight.
Mi aspettavo di più
io ormai non mi aspetto più niente![]()
scena del tribunale imbarazzante, se pensiamo a chi/cosa sono i personaggi coinvolti in quella vicenda non posso pensare ad un modo peggiore per mostrarli
Sto seguendo Moon Knight.
Mi aspettavo di più
Quoto.A me sinceramente dice ben poco questa serie.... Ho visto i primi due episodi.
Straquoto,le serie da te citate avrebbero molto seguito,invece si mettono a fare serie mediocri molto stupide.Loki se posso dire mi ha davvero annoiato al cubo.La Marvel sta sfornando un po’ troppe robe inutili. Avevano gioielli come Daredevil, Jessica Jones ecc da portare avanti con le storie e si concentrano invece su tutt’altro di dubbio interesse.
Tipo Loki l’anno scorso