Disney+ Disney+ - Le Serie Tv

nelle discussioni generiche non si fanno spoiler

chiedo scusa se poteva sembrare spoiler, era un discorso molto generico e non riferito a nessuno in particolare in realtà, semplicemente questa stagione mi sembra manchi di coesione e buttano personaggi un po’ così nella mischia per fare più puntate possibili

altra nota negativa, ovviamente personale, Moon Knight, peggior pilot imho di una serie Marvel su Disney+, di solito mi piacevano gli inizi di queste serie e poi piano piano mi sono un po’ calate, con ultime puntate a volte veramente indegne, quindi spero che con questa serie facciano il contrario :D

chiedo scusa se poteva sembrare spoiler, era un discorso molto generico e non riferito a nessuno in particolare in realtà, semplicemente questa stagione mi sembra manchi di coesione e buttano personaggi un po’ così nella mischia per fare più puntate possibili

altra nota negativa, ovviamente personale, Moon Knight, peggior pilot imho di una serie Marvel su Disney+, di solito mi piacevano gli inizi di queste serie e poi piano piano mi sono un po’ calate, con ultime puntate a volte veramente indegne, quindi spero che con questa serie facciano il contrario :D
Ripeto non hai fatto spoiler,e come dire che in un film di guerra o horror ci siano più o meno morti.:)

fino all'altro giorno disney faceva uscire il mercoledi per non far uscire tutto di venerdi...ora fa il contrario:lol:
ad ogni modo su d+ le uscite sono sempre lun-mer-ven
Eccezione per fare concorrenza a netflix visto che esce Stranger Things,anche perchè poi dal terzo episodio si torna all'uscita di mercoledi'.:evil5:

Nessuna notizia delle serie Marvel in arrivo da NETFLIX ?

Nulla, ma penso che ci vorrà ancora qualche mese visto che in America sono caricate senza il doppiaggio dei vari paesi, sono solamente in lingua originale, e nella maggior parte dei casi la versione caricata su Disney+ è unica per le varie piattaforme, tranne che non ci sia una geolocalizzazione.

Obi-Wan Kenobi uscita spostata dal 25 al 27 maggio si dice per fare guerra a Netflix vedi l'uscita nello stesso giorno Stranger Things 4 prima parte.https://www.comingsoon.it/serietv/n...va-data-d-uscita-della-serie-di-star/n137861/

Per l'occasione pubblicherà i primi 2 episodi invece di uno solo

Allo stato attuale la prima puntata tra i miei conoscenti ha solo aumentato l'hype per saperne di più sul personaggio

Ultima modifica:
9-1-1 Lone Star nuovo episodio solo con la lingua inglese.Perchè non aspettano a pubblicare l'episodio quando lo hanno doppiato??L'ho incominciato e ho stoppato tutto.Altre serie che non hanno il doppiaggio le fermano vedi BigSky o 911.Perchè questo episodio lo pubblicano in originale??:eusa_think:

Allo stato attuale la prima puntata tra i miei conoscenti ha solo aumentato l'hype per saperne di più sul personaggio

la seconda devo dire mi è piaciuta di più, anche se continuo a vederci po’ troppo di Venom (il doppiaggio non aiuta, visto che mi pare lo stesso doppiatore del parassita nel film), bravissimo comunque Oscar Isaac

Sto seguendo Moon Knight.
Sono arrivata la terzo episodio.
La sto seguendo ma sinceramente non mi fa impazzire
Mi aspettavo di più

Sto seguendo Moon Knight.
Sono arrivata la terzo episodio.
La sto seguendo ma sinceramente non mi fa impazzire
Mi aspettavo di più

io ormai non mi aspetto più niente :D
scena del tribunale imbarazzante, se pensiamo a chi/cosa sono i personaggi coinvolti in quella vicenda non posso pensare ad un modo peggiore per mostrarli

La Marvel sta sfornando un po’ troppe robe inutili. Avevano gioielli come Daredevil, Jessica Jones ecc da portare avanti con le storie e si concentrano invece su tutt’altro di dubbio interesse.
Tipo Loki l’anno scorso

La Marvel sta sfornando un po’ troppe robe inutili. Avevano gioielli come Daredevil, Jessica Jones ecc da portare avanti con le storie e si concentrano invece su tutt’altro di dubbio interesse.
Tipo Loki l’anno scorso
Straquoto,le serie da te citate avrebbero molto seguito,invece si mettono a fare serie mediocri molto stupide.Loki se posso dire mi ha davvero annoiato al cubo.

Indietro
Alto Basso