Disney+ Disney+ - Le Serie Tv

Si chiama cliffhanger. Fatto apposta per creare "attesa", quello che gli anglofoni chiamano "hype". Mi auguro solo che il prossimo episodio non sia incentrato quasi del tutto su altri personaggi in questo assenti.
Per me ci saranno nuovi e vecchi intanto in quest'ultimo si è visto un vecchio personaggio che non vedavamo da qualche episodio.

L'episodio di Big Sky episodio 9 è confermato per domani oppure si va in pausa per 2 mesi come l'anno scorso??:eusa_think:
Ciao a tutti. Ho letto che negli USA sono arrivati all'episodio 14,dovrebbero mancarne 2. Speriamo che il nono episodio qui arrivi almeno ad aprile.

Per caso mi e' partito il primo episodio di twd invece dell'ultimo.
Consiglio a tutti di ridarci un'occhiata: eccezzionale, la prima stagione era un capolavoro. di tutt'altro livello rispetto a cio' che e' arrivato in seguito

Quasi finita la serie "Universi paralleli"per i patiti di fantascienza e viaggi nel futuro e ritorno non se la puo perdere.:evil5::evil5:Mi mancano 2 episodi spero finisca nei migliore dei modi e non mi deluda.:)

Quasi finita la serie "Universi paralleli"per i patiti di fantascienza e viaggi nel futuro e ritorno non se la puo perdere.:evil5::evil5:Mi mancano 2 episodi spero finisca nei migliore dei modi e non mi deluda.:)

Non la conosco la devo mettere assolutamente in lista! :)

Come mai non hanno caricato l’episodio settimanale di 9-1-1? Ma che combinano?
Che fastidio che mi danno queste cose

Mi devo correggere da solo, l’episodio numero 11 è ripreso solo 3 giorni fa in America.
Che fastidio però

Mi devo correggere da solo, l’episodio numero 11 è ripreso solo 3 giorni fa in America.
Che fastidio però
per questo hanno fatto partire 911 lone star

comunque apprezzo che almeno queste abbiano 18 episodi...altre anche network stanno diventando sempre più mini

vista ieri sera “universi paralleli”, una buona storia di 6 puntate, godibile, come già detto, da coloro a cui piacciono i viaggi nel tempo ed ovviamente gli universi paralleli

è una dark francese molto concentrata e molto più semplice, anche perché ad un tratto c’è lo spiegone che aiuta anche i meno avvezzi, hanno lasciato un piccolissimo spiraglio per una seconda stagione, ma secondo me è finita così e lo spero, anche perché temo possa rovinarsi con altre stagioni

per questo hanno fatto partire 911 lone star

comunque apprezzo che almeno queste abbiano 18 episodi...altre anche network stanno diventando sempre più mini
Ma far partire con 1 mese di ritardo le serie per non fare queste lunghe pause non sarebbe meglio??Come mai serie come TWD o The Mandalorian escono a stretto contatto con la trasmissione USA invece Big Sky e 911 sempre con queste maledette pause??:eusa_think:

Ma far partire con 1 mese di ritardo le serie per non fare queste lunghe pause non sarebbe meglio??Come mai serie come TWD o The Mandalorian escono a stretto contatto con la trasmissione USA invece Big Sky e 911 sempre con queste maledette pause??:eusa_think:
Per The Walking Dead è sempre stato così, anche quando era su Sky. Ottimo per evitare spoiler.

Per The Walking Dead è sempre stato così, anche quando era su Sky. Ottimo per evitare spoiler.
Si ok,ma perchè tutto quello che è star wars e marvel va in contemporanea e il resto no?Solo per gli spoiler oppure ci sono altre ragioni?Ripeto perchè non partire con qualche settimana di ritardo per compensare le pause?:eusa_think:

Si ok,ma perchè tutto quello che è star wars e marvel va in contemporanea e il resto no?Solo per gli spoiler oppure ci sono altre ragioni?Ripeto perchè non partire con qualche settimana di ritardo per compensare le pause?:eusa_think:
Secondo il mio modesto parere per una mera questione di spoiler e di anti-streaming illegale.

potremo mettere tutto sotto "scelte editoriali" come è anche una scelta editoriale non mettere tutta la serie insieme ma a episodi settimanali o diminuire le uscite in certi periodi dell'anno e concentrarli in altri. anche se sono OTT ragionano ancora coi vecchi "canoni televisivi" quindi c'è il giorno d'uscita e le stagioni xkè le abitudini non sono totalmente cambiate xkè "lo dicono i social" loro sanno benissimo quando gli conviene far uscire roba anche in base a quando lo fanno i competitor

oltre a una buona dose di "il contratto prevede così" altrimenti non si spiegherebbe xkè serie come better things venga mandata a ruota e fatta uscire tutta insieme con grande recupero di serie passate (anche breeders...penso acquistate insieme) e altre cose sono bloccate(tipo its always sunny in philadelphia)

Indietro
Alto Basso