Disney+ Disney+ - Le Serie Tv

Beh la questione del doppiaggio causa covid era ben diversa da questa. Che senso ha caricare le serie alle 9 del mattino se poi non ne garantisci la versione italiana? Ma si dai, facciamo l'avvocato del diavolo. Si potrebbero anche avvisare gli utenti paganti di un eventuale disservizio

sull’avvisare sono totalmente d’accordo, ma purtroppo è una politica che nessuno adotta

Quoto,il covid non è imputabile a Fox visto che non si poteva doppiare.Quindi in 10 anni mai un problema di doppiaggio su Fox.:evil5:

ripeto, che non puoi sapere cosa sia successo, i doppiaggi sono sempre un accordo con persone di terze parti che non sono stipendiate certo dalla disney, diverso era il caso se la puntata non fosse stata caricata oppure caricata male
 
sull’avvisare sono totalmente d’accordo, ma purtroppo è una politica che nessuno adotta



ripeto, che non puoi sapere cosa sia successo, i doppiaggi sono sempre un accordo con persone di terze parti che non sono stipendiate certo dalla disney, diverso era il caso se la puntata non fosse stata caricata oppure caricata male
Ma chissa come mai su Fox sempre tutto puntuale.
 
Ma chissa come mai su Fox sempre tutto puntuale.

pensa che sono la stessa azienda in pratica ormai, quindi…

attendiamo penso arriverà prima di lunedì prossimo sicuramente, sinceramente non sono così in hype da volerla vedere in inglese

segnalo big sky in pausa, non essendo previsto nello specchietto settimanale presente sui social, probabile almeno un paio di mesi di stop
 
pensa che sono la stessa azienda in pratica ormai, quindi…

attendiamo penso arriverà prima di lunedì prossimo sicuramente, sinceramente non sono così in hype da volerla vedere in inglese

segnalo big sky in pausa, non essendo previsto nello specchietto settimanale presente sui social, probabile almeno un paio di mesi di stop
Pensa che su facebook disney dice che è arrivato l'episodio doppiato invece non c'è,e molti pensano di essere stati presi in giro.Per big sky almeno potrebbero avvisare della pausa,invece sempre il nulla come per altre serie.
 
Probabilmente qualche doppiatore importante in quarantena. Ai tempi di fox non c’era una pandemia e abbiamo Già avuto problemi con Greys in cui il dottor webber ha cambiato doppiatore avendo solo 3 battute hanno preferito far così che rimandare. Ma se in quarantena ci finisce il protagonista non conviene doppiarlo due volte. (I doppiatori sono pagati a riga)

E comunque molto spesso il doppiaggio di roba Disney è gestito direttamente dalla Disney. Non so se è il caso di TWD.
 
Sulla pagina facebook di disney+ scrivono così, alle 18, in merito alla puntata di twd "l'episodio 10 della stagione 11 di The Walking Dead è ora disponibile con audio in italiano." peccato che non sia vero :eusa_wall:
Comunque stesso discorso per il griffin, avrebbero potuto scrivere tranquillamente un semplice v.o. nei mille post pubblicati circa l'arrivo della stagione 18 (mediaset o non mediaset, al consumatore credo interessi poco degli accordi interni tra le aziende)
 
Su facebook il bello è che qualcuno dice che è arrivato il doppiaggio e altri negano.Mi chiedo ma che razza di servizio fa disney?Se si pubblica una serie doppiata mi pare ovvio che sia per tutti,o c'è o non c'è.Lo schifo e che disney prende in giro chi paga perchè dice che c'è un doppiaggio che invece non c'è.Va bene qualsiasi problema tecnico e ci sta,ma essere presi per i fondelli quello proprio no.:evil5::eusa_wall:Il voler sempre avere le serie a stretto contatto con la trasmissione USA puo dare in casi eccezzionali di questi problemi,se si aspettasse una settimana in più, non ci sarebbero questi problemi.:evil5:p.s.chi non vuole spoiler non li legge e il problema di pirataggio c'è sempre con o senza pubblicazioni vicine a quelle USA.:evil5:
 
Come detto i problemi ci possono essere per un doppiaggio ma scrivere da parte di disney che c'è un doppiaggio quando non c'è,scusa ma è per me grave per una piattaforma a pagamento.:evil5:

Evidentemente i messaggi social partono in automatico. In base alle uscite e se c’è un intoppo improvviso non c’è nessuno adibito a cancellarli.

Comunque l’episodio 10 adesso ha l’audio italiano. Fine del problema
 
Evidentemente i messaggi social partono in automatico. In base alle uscite e se c’è un intoppo improvviso non c’è nessuno adibito a cancellarli.

Comunque l’episodio 10 adesso ha l’audio italiano. Fine del problema
Forse almeno una scritta con scritto"per motivi tecnici il doppiaggio dell'episodio arriverà con ritardo"potevano scriverlo,hanno le nostre email e avrebbero fatto una gran bella figura.:)
 
Visto che usi Facebook guarda nella loro pagina dove ci sono pubblicate come sempre tutte le uscite sia settimanali che mensili
Se chiedo in questa discussione e perchè non ho trovato notizie in merito.Comunque grazie.p.s.qualcuno in questo 3d o un'altro in sezione disney aveva scritto in merito ma non trovo più il post.
 
Se chiedo in questa discussione e perchè non ho trovato notizie in merito.Comunque grazie.p.s.qualcuno in questo 3d o un'altro in sezione disney aveva scritto in merito ma non trovo più il post.

ma almeno hai visto la lista che hanno pubblicato ?
è presente la serie? fai le tue conclusioni almeno per il mese di marzo
 
Forse almeno una scritta con scritto"per motivi tecnici il doppiaggio dell'episodio arriverà con ritardo"potevano scriverlo,hanno le nostre email e avrebbero fatto una gran bella figura.:)

non c'è il signor disney+ italia che scrive ste cose, specie per ritardi minimi il doppiaggio è li almeno da stamani qualche ora di ritardo rispetto a fox.
 
non c'è il signor disney+ italia che scrive ste cose, specie per ritardi minimi il doppiaggio è li almeno da stamani qualche ora di ritardo rispetto a fox.
Ma scusa si puo dire che non hanno fatto per bene le cose oppure non si puo più criticare un problema tecnico?Mica gli ho scritto una lettera con improperi e simili.p.s.ogni volta che c'è un problema su una piattaforma sempre arriva qualcuno a dire che si esagera sempre.Hanno risolto bene ma sarebbe anche meglio avere risposte da chi si piglia un mucchio di soldi tutti i mesi.:)
 
Indietro
Alto Basso