• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - Le Serie Tv

@DisneyPlusIT
L'attesa è quasi finita. Marvel's Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Defenders e The Punisher saranno disponibili dal 29 giugno in esclusiva su #DisneyPlus.

Attesa quasi finita. È roba vecchia di 5 anni, così fa un po’ ridere però :)
 
non capisco con che logica il revival della Famiglia Proud abbia i 2 episodi non doppiati, ma il resto (credo tutto) sì...
 
qualcuno segue station 19 e/o the resident ? in genere il nuovo episodio usciva il mercoledi ma siamo fermi al 4, ieri e oggi niente. Ho provato a cercare in rete se fosse in pausa (ma in us sono comunque piu' avanti di dove siamo arrivati noi) ma non ho trovato niente.
Qualcuno ha info ?
 
qualcuno segue station 19 e/o the resident ? in genere il nuovo episodio usciva il mercoledi ma siamo fermi al 4, ieri e oggi niente. Ho provato a cercare in rete se fosse in pausa (ma in us sono comunque piu' avanti di dove siamo arrivati noi) ma non ho trovato niente.
Qualcuno ha info ?
Ultimamente disney plus ha più serie in pausa che in pubblicazione,non va molto bene pero' capisco che ci sono le pause USA e che i doppiatori non si possono moltiplicare.:)
 
qualcuno segue station 19 e/o the resident ? in genere il nuovo episodio usciva il mercoledi ma siamo fermi al 4, ieri e oggi niente. Ho provato a cercare in rete se fosse in pausa (ma in us sono comunque piu' avanti di dove siamo arrivati noi) ma non ho trovato niente.
Qualcuno ha info ?
C'è la pausa in USA, speriamo riprendano nel mese di giugno.
 
C'è la pausa in USA, speriamo riprendano nel mese di giugno.
Be pero' se la prendono un po troppo con calma per esempio 911 che in italia è ferma dal 16 marzo con il 10mo episodio in USA sono arrivati al 17 episodio meno uno dalla fine della stagione,Big Sky sono fermi dal 8vo episodio in USA sono arrivati al 12mo,se si vogliono doppiare e far ripartire le serie si ha tutto il tempo per doppiare e pubblicare,ma si vede che vogliono che siano pubblicate per intero le stagioni in USA.
 
Bene,direi benissimo,si spera di avere in futuro nuove stagioni di queste serie ormai datate.:)

è quasi impossibile, potranno essere ripresi gli attori, vedi Daredevil, ma le storie molto difficilmente si incastreranno con queste, visto il target “per famiglie” di Disney con questi prodotti, un Punisher sarebbe ingestibile a mio avviso per esempio, basta vedere, senza entrare nel dettaglio, come abbiano già trasformato il Kingpin in Hawkeye

saranno storie che resteranno sullo sfondo, se non addirittura completamente cancellate piano piano nel canone come è stato fatto con Agents of shield, quando verrano riprese nella continuity attuale
 
è quasi impossibile, potranno essere ripresi gli attori, vedi Daredevil, ma le storie molto difficilmente si incastreranno con queste, visto il target “per famiglie” di Disney con questi prodotti, un Punisher sarebbe ingestibile a mio avviso per esempio, basta vedere, senza entrare nel dettaglio, come abbiano già trasformato il Kingpin in Hawkeye

saranno storie che resteranno sullo sfondo, se non addirittura completamente cancellate piano piano nel canone come è stato fatto con Agents of shield, quando verrano riprese nella continuity attuale
Il target Disney sta rovinando troppe serie purtroppo.:doubt:
 
anche l'ultima dei griffin arrivata inizialmente in audio originale adesso è doopiata evidentemente è finita l'esclusivitò del doppiaggio di mediaset
 
è quasi impossibile, potranno essere ripresi gli attori, vedi Daredevil, ma le storie molto difficilmente si incastreranno con queste, visto il target “per famiglie” di Disney con questi prodotti, un Punisher sarebbe ingestibile a mio avviso per esempio, basta vedere, senza entrare nel dettaglio, come abbiano già trasformato il Kingpin in Hawkeye

saranno storie che resteranno sullo sfondo, se non addirittura completamente cancellate piano piano nel canone come è stato fatto con Agents of shield, quando verrano riprese nella continuity attuale

esatto, non sono canoniche le vecchie serie Netflix Marvel nel MCU
 
Indietro
Alto Basso