• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - Le Serie Tv

Salve, c’è speranza che su Disney arrivino i sottotitoli italiani per Agents of Shield, come su Netflix?
 
Secondo voi arriverà a breve Under the Banner of Heaven, con Andrew Garfield? Sulla pagina wikipedia della serie tv dice che è di Disney, ma non ci sono notizie di alcun genere su una data di uscita.
 
The Orville new horizons è senza doppiaggio,perchè si continua a pubblicare serie senza avere il doppiaggio in italiano?:eusa_think:
Ti ha mai detto nessuno che sei pesante? Se uno non vuole vederla a meno che non sia doppiata non la guarda e aspetta. Chi vuole vederla la guarda. Non è che il mondo si ferma perché una cosa non piace a te. Oltretutto pubblicandola non si fa alcun torto a nessuno. Non pensi che sia ora di smetterla di portare avanti questa crociata, peraltro perfettamente inutile?
 
Molti sulla pagina facebook di disney plus hanno fatto la mia identica domanda visto che uno si aspetta un programma in italiano invece lo si ha solo in inglese.Da parte di disney basterebbe fare come gia fa sky con molte serie che hanno una data ben precisa per la trasmissione in originale e quella doppiata.:evil5:
 
Visto che pago un servizio almeno sapere quando sono a disposizione in lingua italiana un programma,non mi sembra di volere la luna.Se si da la data di pubblicazione tutti si aspetterebbero anche il doppiaggio visto che non siamo ne in USA ne in Inghilterra.

xkè i rilasci sono REGIONALI e quindi si pubblica il prodotto. poi se e quando ci sarà il doppiaggio verrà aggiunto. se vuoi, puoi informare facebook, così fai un figurone. è successo con 2000 serie, succederà anche con questa

PS, io invece voglio portare avanti una nuova crociata
su disney+ ci sono 130 milioni di abbonati e se su facebook si lamentano in 5(considerando anche che la pagina ufficiale conta 5 milioni di follower mondiali)=NON SI STA LAMENTANDO NESSUNO!!!

diamo il giusto peso al popolo soscial
 
Ultima modifica:
xkè i rilasci sono REGIONALI e quindi si pubblica il prodotto. poi se e quando ci sarà il doppiaggio verrà aggiunto. se vuoi, puoi informare facebook, così fai un figurone. è successo con 2000 serie, succederà anche con questa

PS, io invece voglio portare avanti una nuova crociata
su disney+ ci sono 130 milioni di abbonati e se su facebook si lamentano in 5(considerando anche che la pagina ufficiale conta 5 milioni di follower mondiali)=NON SI STA LAMENTANDO NESSUNO!!!

diamo il giusto peso al popolo soscial
Scusa ma su Netflix/Prime/Apple tv quando si da una data di rilascio al 99% c'è sempre il doppiaggio,solo con disney si hanno questi ritardi.P.s.io ho lasciato un'appunto sia su facebook sia un feedback nell'apposita sezione dell'assistenza disney.Chi paga e non dice mai niente non avrà mai niente.:)Ripeto se annunciano il rilascio di una serie che ci mettano da subito il doppiaggio oppure che dicano le date precise con e senza doppiaggio,come fa sky che fattura molto di meno di disney.:evil5::)
 
È del tutto palese che non hai capito nulla del discorso di burchio. Non che sia una cosa sorprendente, peraltro, soprattutto quando fai il paragone con Sky.
Non ho e quindi non conosco bene Netflix, ma su Prime di roba non doppiata ce n'è tantissima
 
È del tutto palese che non hai capito nulla del discorso di burchio. Non che sia una cosa sorprendente, peraltro, soprattutto quando fai il paragone con Sky.
Non ho e quindi non conosco bene Netflix, ma su Prime di roba non doppiata ce n'è tantissima
Se vedi quello che ho scritto ho detto 99% doppiata su altre piattaforme,ma i prodotti più importanto sono sempre doppiati.:evil5:
 
Se vedi quello che ho scritto ho detto 99% doppiata su altre piattaforme,ma i prodotti più importanto sono sempre doppiati.:evil5:

disney+ in italia dipende praticamente da quella inglese. quindi per praticità esce tutto, poi viene doppiato e qualcosa rimane indietro. la storia è questa. altri secoli quando disney regionalizzava persino i cartoni animati ed ogni fotogramma che riportava una scritta veniva tradotto in italiano.

magari la disney aveva previsto pure che ci fosse il doppiaggio che magari è anche finito, ma arriva qualche giorno dopo per il ponte del 2 giugno per cui non è stato caricato. ormai s'è intuito che funziona "così"
 
disney+ in italia dipende praticamente da quella inglese. quindi per praticità esce tutto, poi viene doppiato e qualcosa rimane indietro. la storia è questa. altri secoli quando disney regionalizzava persino i cartoni animati ed ogni fotogramma che riportava una scritta veniva tradotto in italiano.

magari la disney aveva previsto pure che ci fosse il doppiaggio che magari è anche finito, ma arriva qualche giorno dopo per il ponte del 2 giugno per cui non è stato caricato. ormai s'è intuito che funziona "così"

Ma qual è il problema? Aspettare qualche settimana non mi pare un grosso sacrificio e nel frattempo si guarda altro :)
 
è presente da ieri sera il doppiaggio in italiano della prima puntata di The Orville, me ne sono accorto verso le 23.30
 
ho attivato un mese, incautamente, perché volevo vedere Orville, colpevolmente dimenticandomi che esce un episodio a settimana, va beh, seguendo il consiglio sopra ho guardato altro nell'attesa, tipo Boba Fett, sono al sesto episodio, ditemi che migliora nel finale perché per adesso é la serie peggiore degli ultimi 3 anni. trama piatta, espedienti narrativi di serie C, che differenza avrebbe fatto far partire la serie dalla pancia del Sarlacc e raccontarla linearmente, almeno ci sarebbe stata la suspense di vedere dove andava a finire la storia, invece sappiamo già che prende il posto di Jabba, sappiamo che ritrova l'armatura, sappiamo che non muore, ma ci vogliono far vedere come a tutti i costi quando si immerge nella vasca. boh, ci sono ancora 4 episodi spero in un grande miglioramento.

poi partirò con Loki e le altre marvel, che spero essere meglio di questa.
 
Indietro
Alto Basso