Disney+ Disney+ - Le Serie Tv

È FX è come sempre sono state doppiate con una calma disarmante come ad esempio c’è sempre il sole a Philadelphia sparita dai radar. Se non segnaliamo subito se ne fregheranno. Invece devono capire che,almeno quando la metti in homepage…sarebbe gradito il doppiaggio integro

Ma a limite rilascia gli episodi solo quando vengono doppiati. Che senso ha uno sì e cinque no :doubt:

Ma a limite rilascia gli episodi solo quando vengono doppiati. Che senso ha uno sì e cinque no :doubt:

o errore(e quindi di nuovo SEGNALIAMO, io non posso segnalare ogni giorno la stessa cosa fino alla sua risoluzione, l'ho segnalato e attendo, altre volte hanno risolto)oppure semplicemente il doppiaggio è in corso e appena disponibile inseriscono la traccia.

ormai disney italia non esiste più, dipendiamo interamente dall'inghilterra e quindi sono loro che mettono roba, poi quando c'è la traccia audio allora lo inseriscono.

fino alla pandemia inserivano i vari "doppiaggio a breve e doppiaggio disponibile) adesso no xkè appunto specifico per l'italia non c'è più nulla

o errore(e quindi di nuovo SEGNALIAMO, io non posso segnalare ogni giorno la stessa cosa fino alla sua risoluzione, l'ho segnalato e attendo, altre volte hanno risolto)oppure semplicemente il doppiaggio è in corso e appena disponibile inseriscono la traccia.

ormai disney italia non esiste più, dipendiamo interamente dall'inghilterra e quindi sono loro che mettono roba, poi quando c'è la traccia audio allora lo inseriscono.

fino alla pandemia inserivano i vari "doppiaggio a breve e doppiaggio disponibile) adesso no xkè appunto specifico per l'italia non c'è più nulla
Scusa ma non è questione di doppiaggio ma di menefreghismo e superficialità nel fare le cose.Le serie vengono doppiate si spera in ordine cronologico cioè dalla prima all'ultima della stagione e avere il primo episodio doppiato e il sesto o il quinto no,ora non ricordo di preciso,vuol dire che non interessa a nessuno fare le cose per bene.Dopo The Orville mi sarei stufato di ricordare ad una piattaforma a pagamento di fare semplicemente in modo serio il suo lavoro.:)

Scusa ma non è questione di doppiaggio ma di menefreghismo e superficialità nel fare le cose.Le serie vengono doppiate si spera in ordine cronologico cioè dalla prima all'ultima della stagione e avere il primo episodio doppiato e il sesto o il quinto no,ora non ricordo di preciso,vuol dire che non interessa a nessuno fare le cose per bene.Dopo The Orville mi sarei stufato di ricordare ad una piattaforma a pagamento di fare semplicemente in modo serio il suo lavoro.:)

Comunque non vengono doppiate in ordine cronologico. A meno che la casa madre non ne mandi un episodio alla volta. E non credo proprio che bear sia da tenere segreta. Hanno mandato tutta la serie e a meno di errori la stanno doppiando tutta. Quindi magari il personaggio principale è tutto doppiato. Ma che so il cugino no perché gli è diventato afono con una tracheite.

Non è che mettono play e ci parlano sopra fino alla fine. Ci sono delle battute e si doppiano quelle l’ordine non è determinante. Sono professionisti sanno come fare. Come i film non sono in presa diretta la lo sembrano il doppiaggio non è consecutivo.

Ti ripeto che la divisione Italia è praticamente morta. E a Londra di certo non controllano se manca un doppiaggio o quando esce.

Qualunque sia il motivo puoi solo segnalare(e secondo me ci sono stati problemi anche prima su Sky dato che molte serie FX sparivano improvvisamente e per sempre e il doppiaggio non veniva mai ultimato)

L’altra cosa che puoi fare è disdire se non ti piace l’andazzo. Non è che lo decido io. Funziona così e basta

Comunque è strano che dell’episodio due sicuramente non ci sia traccia audiodescritto inglese.

Per non parlare delle uscite sbandierate sui social che non ci sono. Quei profili sono gestiti da bot. Se salta qualcosa nessuno si scapicolla a correggere. Funziona così. Si risparmia personale.

Comunque non vengono doppiate in ordine cronologico. A meno che la casa madre non ne mandi un episodio alla volta. E non credo proprio che bear sia da tenere segreta. Hanno mandato tutta la serie e a meno di errori la stanno doppiando tutta. Quindi magari il personaggio principale è tutto doppiato. Ma che so il cugino no perché gli è diventato afono con una tracheite.

Non è che mettono play e ci parlano sopra fino alla fine. Ci sono delle battute e si doppiano quelle l’ordine non è determinante. Sono professionisti sanno come fare. Come i film non sono in presa diretta la lo sembrano il doppiaggio non è consecutivo.

Ti ripeto che la divisione Italia è praticamente morta. E a Londra di certo non controllano se manca un doppiaggio o quando esce.

Qualunque sia il motivo puoi solo segnalare(e secondo me ci sono stati problemi anche prima su Sky dato che molte serie FX sparivano improvvisamente e per sempre e il doppiaggio non veniva mai ultimato)

L’altra cosa che puoi fare è disdire se non ti piace l’andazzo. Non è che lo decido io. Funziona così e basta

Comunque è strano che dell’episodio due sicuramente non ci sia traccia audiodescritto inglese.

Per non parlare delle uscite sbandierate sui social che non ci sono. Quei profili sono gestiti da bot. Se salta qualcosa nessuno si scapicolla a correggere. Funziona così. Si risparmia personale.
Ma perchè allora non aspettare di avere in toto una serie doppiata per intero invece di fare tutto questo pasticcio??Alla fine il pasticcio per non dire peggio rimane e per una grande industria/produzione che è disney,questi errori troppe volte si ripetono.Non penso che questi problemi ci siano anche riguardo il doppiaggio per le altre lingue.Ho già scritto nell'altro 3d di The Orville,perchè non c'è un controllo su quello che si pubblica?La parte italiana è trattata come ultima ruota del carro riguardo il resto del mercato mondiale.:doubt:Se si vuole risparmiare,che si mettano date diverse di pubblicazione tra l'originale e il doppiato e tutti sarebbero contenti senza doversi sbattere tutte le volte a fare segnalazioni alla disney.:)

Hanno aggiunto il doppiaggio per tutti gli episodi di the bear. Probabilmente le segnalazioni all'assistenza sono servite.

Visto che non esiste, ancora, una sezione Anime Disney+ segnalo qui la curiosa storia di BLEACH - Thousand Year Blood War (la serie anime, attesa da molti appassionati, che concluderà le vicende raccontate nel manga). I diritti di distribuzione in streaming della suddetta serie sono stati acquisiti a livello mondiale, Giappone escluso, da Disney+ che in USA/Canada la distribuisce in simulcast sottotitolata, prima, e doppiata, poi, su HULU e nelle varie piattaforme di cui è proprietaria in altri paesi. In Italia come successo per gli altri due anime licenziati da Disney+, Summertime Rendering e Black Rock Shooter, ovviamente non è stato rilasciata né una data né uno straccio di comunicato(tendo a precisare che gli anime citati stanno ricevendo il doppiaggio in Italiano e sui "Disney+ stranieri" già sono a catalogo, infatti sono usciti i soliti leak prima del rilascio sulla piattaforma ufficiale in Italia). Oltre alla chat di segnalazione, dove poveri ragazzi cercano di rispondere senza avere nemmeno loro la risposta, e dopo lo spostamento definitivo della sede di controllo a Londra dov'è possibile, e con chi, informarsi per avere delucidazioni in merito?

Anche se non è una serie ma uno one shot, consiglio a tutti la visione di Licantropus, un must per chi ama l’horror e la Marvel.

Oggi è uscita la seconda stagione di cambio di direzione, la serie dove c’è un allenatore di basket NCAA che allena una squadra di un liceo femminile :)
La prima stagione è stata davvero molto carina, la consiglio

Il team della caserma 19 di Seattle è pronto a tornare in azione. La nuova stagione di #Station19 vi aspetta dal 2 novembre solo su #DisneyPlus.

Per chi vuole passarsi delle belle mezz'orette,consiglio "I segreti di sulphur springs" serie teen,ma che se si amano i viaggi nel tempo,non si puo' perdere.:evil5::)

Il team della caserma 19 di Seattle è pronto a tornare in azione. La nuova stagione di #Station19 vi aspetta dal 2 novembre solo su #DisneyPlus.

Bene! Almeno quest’anno le nuove stagioni di Grey’s Anatomy e Station 19 verranno rilasciate insieme!
Fonte per quanto riguarda Station 19: pagina FB di Disney+.

Hanno invertito gli episodi 7X13 e 7X14 di The Walking Dead, titolo e descrizione sono esatti ma poi parte l'episodio sbagliato

Indietro
Alto Basso