Disney+ Disney+ - Le Serie Tv

vedo che nessuno l’ha riportato, è stato tutto un malinteso, Willow non è stata cancellata:

https://www.badtaste.it/tv/articoli...-smentisce-cancellazione-volume-2-realizzato/

sicuramente potrebbe passare però qualche anno prima di vedere la seconda stagione
Se hanno liberato gli attori dal loro contratto la cosa non fa ben sperare, anche se decidessero di farla veramente una seconda stagione potrebbero passare anni e anni e si potrebbe verificare un recast degli attori...

Domanda a voi che siete più informati su queste cose: ma i diritti delle ultime stagioni di "American Dad" e de "I Griffin" li hanno Mediaset o chi? che su Disney mancano un paio di stagioni

Domanda a voi che siete più informati su queste cose: ma i diritti delle ultime stagioni di "American Dad" e de "I Griffin" li hanno Mediaset o chi? che su Disney mancano un paio di stagioni
Si la prima visione temporale è di Mediaset, quando finisce la finestra di Mediaset arrivano qua. La 20 dei Griffin per esempio arriverà questa estate penso, visto che l'anno scorso arrivò a giugno.

Si la prima visione temporale è di Mediaset, quando finisce la finestra di Mediaset arrivano qua. La 20 dei Griffin per esempio arriverà questa estate penso, visto che l'anno scorso arrivò a giugno.

grazie, mi faceva strano che fossero rimasti tanto indietro. Mi ero anche chiesto se fossero ancora in corso o se fossero state interrotte

grazie, mi faceva strano che fossero rimasti tanto indietro. Mi ero anche chiesto se fossero ancora in corso o se fossero state interrotte

si, sono ancora in mano a mediaset che li trasmette ogni tanto anche su italia2. ha una esclusiva un po' lunga come usava una volta.

Ma il settimo episodio di Daily Alaskan non lo vedo ancora pubblicato,non c'è proprio,è normale??:eusa_think:Manco senza doppiaggio.:eusa_think:

Esatto, non c’è ancora.
Ne approfitto per segnalare che i nuovi episodi di 911, Grey’s Anatomy e Station 19 sono tutti regolarmente doppiati.

Qualche volta in passato è capitato che pubblicassero con qualche ora di ritardo.
Il mio dubbio è che dopo l'episodio 6 il 7 era stato pubblicato in USA dopo la pausa,il 6 il 17 novembre,il 7 il 2 marzo,ma ho visto che altre serie che avevano problemi per il doppiaggio sono state comunque state pubblicate e poi con qualche giorno di ritardo rilasciate con il doppiaggio.Possibile che non si hanno mai le date di inizio e fine di una serie come fa sky??:eusa_think:

Daily Alaskan è saltato e nessuno sa il motivo, e non si pubblica nemmeno in originale come è successo quando si hanno problemi di doppiaggio.Sempre peggio questa piattaforma.Le altre piattaforme hanno più rispetto per i cliente che paga,anche Paramount che scrive sugli episodi non doppiati il motivo,disney il nulla cosmico.Appena finito il mese,non mi vedranno per moltissimo tempo.:mad:

Segnalo le serie in arrivo ad aprile.

5 aprile

The Good Mothers
The Resident 6 – seconda parte
Arrested Development (stagione 1-3)
Crossover
Faccia a faccia con Papa Francesco (documentario)

7 aprile

Le piccole cose della vita

12 aprile

Will Trent
9-1-1 Lone Star 4

19 aprile

How I Met Your Father 2 – prima parte

26 aprile

Sam – Una vita da sassone

Segnalo le serie in arrivo ad aprile.

5 aprile

The Good Mothers
The Resident 6 – seconda parte
Arrested Development (stagione 1-3)
Crossover
Faccia a faccia con Papa Francesco (documentario)

7 aprile

Le piccole cose della vita

12 aprile

Will Trent
9-1-1 Lone Star 4

19 aprile

How I Met Your Father 2 – prima parte

26 aprile

Sam – Una vita da sassone
Per me si alternano le serie 911 e cioè 911 si ferma al 9 apisodio il 19 aprile e parte il 12 Lone Star causa pause USA sempre che non vogliano fare in fretta e mandare le due serie insieme fino alla fine delle rispettive stagioni.

Indietro
Alto Basso