Disney+ Disney+ - Le Serie Tv

Possibile che siamo già alla pausa dopo soli 6 episodi? E questo vizio di finire sempre sul più bello. Fastidio!
Intendo i 9-1-1.
E si, il Nashville era in inglese senza sottotitoli, bisognava andare sulle impostazioni per inserirli, secondo me sono solo pasticcioni
se non ci fosse la pausa natalizia non ci sarebbe cliffangher, 911 è una chiara serie da network(ABC) con lo stop dopo 6 episodi ed è già tanto che ne abbia 18 episodi. da noi ci tocca spesso la ripresa non doppiata perché saremo praticamente in contemporanea.
PS se la serie manca della traccia audio doppiata non viene mai messo il sottotitolo automaticamente, ma non credo lo faccia nessuno. tranne quelli che li imprimono nel video...ma anche no

se non ci fosse la pausa natalizia non ci sarebbe cliffangher, 911 è una chiara serie da network(ABC) con lo stop dopo 6 episodi ed è già tanto che ne abbia 18 episodi. da noi ci tocca spesso la ripresa non doppiata perché saremo praticamente in contemporanea.
PS se la serie manca della traccia audio doppiata non viene mai messo il sottotitolo automaticamente, ma non credo lo faccia nessuno. tranne quelli che li imprimono nel video...ma anche no
Ci ho comunque messo 10 secondi ad inserire i sottotitoli, poi ho cliccato “parti dall’inizio” perché nel frattempo stavano parlando :)

Guarda è solo Disney che pubblica serie doppiate a singhiozzo.Le altre piattaforme o pubblicano doppiato o per intero non doppiate,non c'è mai la superficialità del doppiaggio della Disney.P.s.per conoscenza le serie 911 sono ripartite in USA con l'episodio 7. :evil5: Se si volesse disney potrebbe non fare la pausa ed essere quasi in contemporanea(una sola settimana di ritardo)con la pubblicazione in Italia.:evil5:

Guarda è solo Disney che pubblica serie doppiate a singhiozzo.Le altre piattaforme o pubblicano doppiato o per intero non doppiate,non c'è mai la superficialità del doppiaggio della Disney.P.s.per conoscenza le serie 911 sono ripartite in USA con l'episodio 7. :evil5: Se si volesse disney potrebbe non fare la pausa ed essere quasi in contemporanea(una sola settimana di ritardo)con la pubblicazione in Italia.:evil5:
Doppiare settimanalmente è estremamente costoso. Ti dico una cosa, pre sciopero dei doppiatori, potevi tranquillamente trovare (con la VPN) le puntate di himyf in contemporanea all'uscita americana col doppiaggio italiano

Doppiare settimanalmente è estremamente costoso. Ti dico una cosa, pre sciopero dei doppiatori, potevi tranquillamente trovare (con la VPN) le puntate di himyf in contemporanea all'uscita americana col doppiaggio italiano
Se hai problemi di finanze fai come Netflix che non doppia serie per intero,non fai pasticci come per 911.Su dai non difendiamo l'indifendibile .Più che problemi di finanze a dirla con le buone lavorano alla carlona

Se hai problemi di finanze fai come Netflix che non doppia serie per intero,non fai pasticci come per 911.Su dai non difendiamo l'indifendibile .Più che problemi di finanze a dirla con le buone lavorano alla carlona
La politica Disney è sempre stata quella di doppiare tutto, dai tempi di Walt e a livello globale. Adesso la situazione si è complicata parecchio perché i costi sono troppo elevati (giustamente) e si doppia davvero la qualunque... Disney ha deciso di non doppiare i contenuti che vengono poco visti (e parecchi contenuti internazionali). Chiudo dicendo che 911 esce in Italia in contemporanea con tutta Europa quindi il doppiaggio c'entra solo fino a un certo punto

La politica Disney è sempre stata quella di doppiare tutto, dai tempi di Walt e a livello globale. Adesso la situazione si è complicata parecchio perché i costi sono troppo elevati (giustamente) e si doppia davvero la qualunque... Disney ha deciso di non doppiare i contenuti che vengono poco visti (e parecchi contenuti internazionali). Chiudo dicendo che 911 esce in Italia in contemporanea con tutta Europa quindi il doppiaggio c'entra solo fino a un certo punto
911 sono seguite quindi ripeto lavorano poco professionalmente .Si paga un servizio e si riesce sempre a giustificare le pecche.Sembra che ogni qualvolta si dica che c'e un problema arriva sempre chi giustificare sempre ogni errore disguidi ecc.Spero che si possa dire che avolte Disney non da un buon servizio.

911 sono seguite quindi ripeto lavorano poco professionalmente .Si paga un servizio e si riesce sempre a giustificare le pecche.Sembra che ogni qualvolta si dica che c'e un problema arriva sempre chi giustificare sempre ogni errore disguidi ecc.Speto che si possa dire che aviolte Disney non da un buon servizio.
Ma ho letteralmente scritto che 911 non è per il doppiaggio ma è la distribuzione europea... Comunque mica sto dicendo che mi va bene, sto ancora aspettando il doppiaggio della terza stagione di una serie TV ormai da 3 anni, per non parlare delle serie TV che arrivano con mesi/anni di ritardo pure se le trovi tranquillamente doppiate con la VPN

Ma ho letteralmente scritto che 911 non è per il doppiaggio ma è la distribuzione europea... Comunque mica sto dicendo che mi va bene, sto ancora aspettando il doppiaggio della terza stagione di una serie TV ormai da 3 anni, per non parlare delle serie TV che arrivano con mesi/anni di ritardo pure se le trovi tranquillamente doppiate co

Quindi basterebbe dire che non danno un buon servizio ne più ne meno senza dare alibi come problemi economici ecc.

Indietro
Alto Basso