Disney+ Disney+ - Le Serie Tv

Non uso Wikipedia come fonte, ho detto che secondo Wikipedia ritorna, non che ritorna. Non è la stessa cosa.
Torna in Italia martedì, secondo Wikipedia, non secondo me, non in America che è già tornato. Sempre secondo Wikipedia 😁
Non sto dicendo che non arriva, dico che Wikipedia non è affidabile per sua natura. Cerca sempre su altre fonti autorevoli

25 marzo seconda stagione di dardevil

è la stessa disney che scrive seconda stagione quindi mi fido di quello che gli hanno messo i soldi
Si non dico che tu sbagli ma se gli dai lo stesso identico titolo non puoi mettere seconda stagione perché non lo è. Dovevano cambiare il titolo tipo daredevil il ritorno o roba del genere

Ahh ok allora va bene se nel titolo c’è la rinascita. Sinceramente non lo sapevo :)
Mi è piaciuto tantissimo su Netflix, ma non l’ho mai ripreso su Disney. É sempre bello?
non avendo mai visto la serie di netflix (che è su disney+) ti dico mi piace molto come serie perché la Marvel è ritornata a una ambientazione urban. A mio avviso è forse una delle migliore tre serie targate marvel (non la migliore perché loki oggi non si batte)

Scusa ma e una mia opinione,questa serie come altre vuole solo acchiappare clic degli estimatori della serie nata su Netflix,poca azione e troppi dialoghi.
Come ho scritto precedentemente non posso paragonarla alla origine
C’è un buon mix tra dialoghi e azione
C’è una buona costruzione del protagonista e del antagonista
E ti permette di seguirla anche se non conosci i fatti della precedente
non è una serie acchiappa clic ma ben studiata

Indietro
Alto Basso