Beh se così fosse, bella cosa. La smetterei finalmente di accendere la PS4 per vedere un film.Penso si riferisca proprio alla firestick
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh se così fosse, bella cosa. La smetterei finalmente di accendere la PS4 per vedere un film.Penso si riferisca proprio alla firestick
Cosa in arrivo? Il multicanale su Amazon?
La mia fire stick![]()
Temo che ci sia bisogno della 4k. Ho comprato il secondo modello, sempre FullHd, e anche lì nulla.Ma sull’audio 5.1 su fire stick base ancora nulla?
Ma sull’audio 5.1 su fire stick base ancora nulla?
Ogni volta che avvio una puntata dei Simpson mi trovo attivati i sottotitoli e devo disattivarli a mano...
Capita anche a voi? Come si risolve?
Non so da quando, ma adesso sulla mia fire stick base c’è il Dolby 5.1.
Azz...provo subito. Non ci avevo ancora fatto caso.Non so da quando, ma adesso sulla mia fire stick base c’è il Dolby 5.1.
Buongiorno, da qualche tempo (diciamo un paio di mesi) disney su firestick (non 4k) mi dá molti piccoli problemi,.... Sottotitoli da disattivare ogni volta... Lentissimo nei menu... Ogni film si blocca almeno 1 o 2 volte durante riproduzione..
Nella stessa firestick netflix o amazon o timvision nessuna forma di problemi... Collegato in LAN tramite cavo (non wifi) fibra 200 Mbit ragionevolmente stabile e veloce.
Mi confermate se anche voi riscontrate problemi simili? Sottotitoli l'ho già notato... Le altre cose no.
Sinceramente, mai avuto mezzo problema su entrambe le firestick che ho, una vecchia primo modello e un'altra recente.se c'è una app che dà problemi...quella è disney+.
la uso poco ma spesso non mi riconosce...o mentre scorro la libreria...mi butta fuori con l'invito a fare login...e poi magari mi riaccetta.
quindi io proverei a disistallare la app, rimetterla e fare il login magari con nome utente e password vecchia maniera invece che coi codici e le autorizzazioni da app
Sinceramente, mai avuto mezzo problema su entrambe le firestick che ho, una vecchia primo modello e un'altra recente.
Sinceramente, mai avuto mezzo problema su entrambe le firestick che ho, una vecchia primo modello e un'altra recente.
Zero problemi disney+ su firestick 4k