• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ su Sky Q

Sicuramente anch'io la sfrutterò perchè finora guardavo Disney+ o sul portatile o sulla tv piccola della camera da letto.
Ahime il televisore principale (Panasonic) per inspiegabili motivi è forse l'unica marca che non ha nel proprio store l'app Disney.
 
io niente, ma la uso da ieri col comando vocale. sicuramente è sufficiente un riavvio come sempre per farla comparire
 
senza offerta tipo netflix l'app è del tutto inutile


da sempre sappiamo che tale offerta non ci sarà, in UK solo 1 sterlina di sconto se non erro e non so a quale condizione. qui chi lo voleva scontato lo paga5€ con timvision e c'è appena stato un aumento da parte di disney. non hanno assolutamente bisogno di fare nuovi abbonati e numeri xkè, specie con star, hanno sbaragliato la concorrenza. quindi è già tanto avere la app su una paytv concorrente. almeno per portarlo su tutte le tv di casa, magari non tutte ultimo modello, dato che disney è stata piuttosto avara di compatibilità.

disney+ consente anche la visione in gruppo, mentre netflix no se non vado errato
 
io invece la aspettavo da tempo, dato che è molto più semplice fare tutto con un telecomando
Vero, ma dipende dalla tv che si ha però.
Per me per dire, Netflix,prime & co. Sono del tutto inutili. Non hanno il supporto al Dolby vision e quindi manco ho configurato gli account.
 
Grazie al comando vocale abbrevio per andare sulle app, ma secondo voi c'è un modo per rendere più veloce questa funzione anzichè andare a trovarlo sotto sotto nel menù?
 
Posso tranquillamente inserire i dati di un account che un mio amico condivide con me ? Sicuri che non ci siano successivamente problemi nella fatturazione ? Grazie.
 
Domanda forse banale : ma i contenuti 4K come li vedrò sullo Skyq ?
Non ho l’opzione uhd sull’abbonamento Sky ma il televisore Samsung 4K da cui lo vedo al momento si...
 
Secondo voi a livello di qualità visiva , si vede meglio su Sky Q oppure su Smart tv perché io sto provando in entrambi e su Sky Q non mi da quella nitidezza che ho tramite Smart tv..
 
Chi non visualizza ancora la app deve riavviare il decoder
 
Secondo voi a livello di qualità visiva , si vede meglio su Sky Q oppure su Smart tv perché io sto provando in entrambi e su Sky Q non mi da quella nitidezza che ho tramite Smart tv..

A me è sembrata identica a quella dello Smart tv Samsung è uguale , il logo Disney appena si apre è ferma invece quella della apple tv è animato e ti dirò anche che è lenta nel scorrere a me non cambia nulla perché io non uso le app dello sky Q almeno sul platinum , lo uso solo sui mimi
 
Grazie al comando vocale abbrevio per andare sulle app, ma secondo voi c'è un modo per rendere più veloce questa funzione anzichè andare a trovarlo sotto sotto nel menù?
premi home e scorrendo in fondo(non nel menù a sinistra ma proprio nelle locandine) arrivi alla sezione delle app, ma non compare sempre sempre

Posso tranquillamente inserire i dati di un account che un mio amico condivide con me ? Sicuri che non ci siano successivamente problemi nella fatturazione ? Grazie.
a parte che la condivisione è borderline...(dovere di cronaca) non possono esserci problemi di fatturazione dato che è un normale login che potresti fare da un PC a 4000 metri di quota

Secondo voi a livello di qualità visiva , si vede meglio su Sky Q oppure su Smart tv perché io sto provando in entrambi e su Sky Q non mi da quella nitidezza che ho tramite Smart tv..
sicuramente su smarttv recente è meglio.

A me è sembrata identica a quella dello Smart tv Samsung è uguale , il logo Disney appena si apre è ferma invece quella della apple tv è animato e ti dirò anche che è lenta nel scorrere a me non cambia nulla perché io non uso le app dello sky Q almeno sul platinum , lo uso solo sui mimi
in quasi tutti i dispositivi l'animazione è l'arco che va sul+, mentre su skyQ semplicemente compare una sfumatura blu dal basso verso l'alto ma la scritta non si muove.
 
premi home e scorrendo in fondo(non nel menù a sinistra ma proprio nelle locandine) arrivi alla sezione delle app, ma non compare sempre sempre


a parte che la condivisione è borderline...(dovere di cronaca) non possono esserci problemi di fatturazione dato che è un normale login che potresti fare da un PC a 4000 metri di quota


sicuramente su smarttv recente è meglio.


in quasi tutti i dispositivi l'animazione è l'arco che va sul+, mentre su skyQ semplicemente compare una sfumatura blu dal basso verso l'alto ma la scritta non si muove.

Ho fatto un paragone ho aperto Disney + su apple tv 4k e su Sky Q , Apple tv tutta la vita comunque è una comodità si , ma per me solo sui mini.
 
Indietro
Alto Basso