• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ su Sky Q

da sempre sappiamo che tale offerta non ci sarà, in UK solo 1 sterlina di sconto se non erro e non so a quale condizione. qui chi lo voleva scontato lo paga5€ con timvision e c'è appena stato un aumento da parte di disney. non hanno assolutamente bisogno di fare nuovi abbonati e numeri xkè, specie con star, hanno sbaragliato la concorrenza. quindi è già tanto avere la app su una paytv concorrente. almeno per portarlo su tutte le tv di casa, magari non tutte ultimo modello, dato che disney è stata piuttosto avara di compatibilità.

disney+ consente anche la visione in gruppo, mentre netflix no se non vado errato

In Uk non c'è nessuno sconto, 7,99 sterline sia con che senza Sky.
Da noi 8,99 euro sia con che senza Sky.
Chi ha scritto dello sconto ha comparato erroneamente il prezzo Uk col nostro, senza tener conto del fatto che sono espressi in diverse valute e che l'euro vale meno della sterlina.
 
Ultima modifica:
Ho notato che l'app sulla tv riproduce correttamente il 4k HDR mentre l'app su Sky esce solo in HD. Come mai? Ho una TV Samsung . Ho tolto la corrente alllo Sky Q e riacceso ma non ho risolto niente
 
Ho notato che l'app sulla tv riproduce correttamente il 4k HDR mentre l'app su Sky esce solo in HD. Come mai? Ho una TV Samsung . Ho tolto la corrente alllo Sky Q e riacceso ma non ho risolto niente

Che modello di Sky q hai?
 
Si il 4k di Sky e Netflix mi funzionano correttamente invece su Disney no. La TV é una Samsung del 2016 .

Nelle impostazioni del TV vai su Generali - gestione dispositivi esterni - HDMI UHD color e selezione l'uscita HDMI alla quale è collegato lo Sky Q oppure tutte se credi, poi salva.
L'opzione HDR+ che si trova sotto Immagine - impostazioni avanzate invece deve essere disattivata.
Fatto questo, vai nelle impostazioni video dello Sky Q e scegli 4K HDR.
 
Nelle impostazioni del TV vai su Generali - gestione dispositivi esterni - HDMI UHD color e selezione l'uscita HDMI alla quale è collegato lo Sky Q oppure tutte se credi, poi salva.
L'opzione HDR+ che si trova sotto Immagine - impostazioni avanzate invece deve essere disattivata.
Fatto questo, vai nelle impostazioni video dello Sky Q e scegli 4K HDR.
Si ho fatto così .infatti nelle impostazioni di Sky Q ho messo 2160 HDR.
 
Si ho fatto così .infatti nelle impostazioni di Sky Q ho messo 2160 HDR.

Inoltre nelle impostazioni dell'app Disney + devi selezionare sempre la modalità automatica per l'utilizzo dati, nelle altre due modalità il 4K non funziona.
 
Anche lì ho messo automatica però la voce mi dà come risoluzione massima HD non mi menziona il 4k. Cosa che invece l' app sulla tv mi dà anche la voce 4k. Boh.
 
Anche lì ho messo automatica però la voce mi dà come risoluzione massima HD non mi menziona il 4k. Cosa che invece l' app sulla tv mi dà anche la voce 4k. Boh.

Automatica è 4k quando disponibile.
L'interfaccia di Disney + non è in 4k, solo alcuni contenuti.
Per verificare se funziona o no:
- apri un contenuto in 4K (ad esempio Falcon)
- dopo averlo avviato premi il tasto Home del telecomando samsung.
- spostati su Impostazioni rapide (tutto a sinistra).
Se il 4k funziona, te lo indica come modalità video in uso.
 
Automatica è 4k quando disponibile.
L'interfaccia di Disney + non è in 4k, solo alcuni contenuti.
Per verificare se funziona o no:
- apri un contenuto in 4K (ad esempio Falcon)
- dopo averlo avviato premi il tasto Home del telecomando samsung.
- spostati su Impostazioni rapide (tutto a sinistra).
Se il 4k funziona, te lo indica come modalità video in uso.
Appena posso ,( penso fra un paio di ore) faccio la prova che mi hai detto. Mille grazie
 
Anche lì ho messo automatica però la voce mi dà come risoluzione massima HD non mi menziona il 4k. Cosa che invece l' app sulla tv mi dà anche la voce 4k. Boh.

Ho un samsung KS8000 del 2016 e ti posso confermare che si vede in 4k HDR la configurazione è quella che ti hanno detto
Per rispondere anche agli altri usando le app del tv Disney, primevideo e netflix si vedono meglio di quelle dello skyq. Mi succede lo stesso vedendo i canali del dtt sullo skyq o direttamente sul tv, e proprio il decoder di sky che peggiora la qualita' senza contare che c'è di mezzo anche il cavo hdmi, piu la catena è lunga piu' si ha perdita' di qualita', poi se si usano le app nell'Invidia shield o apple tv è un altra cosa essendo prodotti di qualita' alta
 
Ho un samsung KS8000 del 2016 e ti posso confermare che si vede in 4k HDR la configurazione è quella che ti hanno detto
Per rispondere anche agli altri usando le app del tv Disney, primevideo e netflix si vedono meglio di quelle dello skyq. Mi succede lo stesso vedendo i canali del dtt sullo skyq o direttamente sul tv, e proprio il decoder di sky che peggiora la qualita' senza contare che c'è di mezzo anche il cavo hdmi, piu la catena è lunga piu' si ha perdita' di qualita', poi se si usano le app nell'Invidia shield o apple tv è un altra cosa essendo prodotti di qualita' alta

Anche secondo me Apple TV, TV Samsung e Sky in ordine di qualità video.
Non ho la nVidia Shield.
 
Indietro
Alto Basso