Disney XD in HD su Sky dal 15/09/12

Stefano91 ha scritto:
Nick ha poco materiale in HD, CN non lo so, ma per soli cartoni non è che valga poi la pena

mah ... io non è che sono molto favorevole all'HD sui canali per bambini ...
alla fine non credo che distinguano sd o hd ... gli basta guardare i "cartoni" :D

preferirei che si dia precedenza ad altri canali ... :evil5:

maxreloaded ha scritto:
mah ... io non è che sono molto favorevole all'HD sui canali per bambini ...
alla fine non credo che distinguano sd o hd ... gli basta guardare i "cartoni" :D

preferirei che si dia precedenza ad altri canali ... :evil5:
Il problema è che molti adulti si sentono ancora bimbi e seguono ancora questi canali... A titolo informativo, dico che io non sono uno di loro.

C'amma fa'... :D

Stefano91 ha scritto:
Axn Sci-fi non ha nulla di HD, idem Comedy Central..

ComedyCentral è uno dei canali che guardo di più ed ha un bel po' di cose in hd:
- La maggior parte dei programmi de la 7 (g day e victor victoria girati in hd)
- Le serie: Ugly betty, Melissa e joey ecc..

Solo le serie vecchie come vita da strega e le vecchie serie di Made in sud sono solo in SD; per gli altri programmi basta guardare per capire se esiste il master in hd o meno.

In base alle mie priorità vorrei subito in hd SkyTg 24 e comedy central in hd, per i bambini sono contento che molti canali stiano passando in hd, ma quello che guardo di più è DC, che è già in hd.

goldenboy1891 ha scritto:
Il problema è che molti adulti si sentono ancora bimbi e seguono ancora questi canali... A titolo informativo, dico che io non sono uno di loro.

C'amma fa'... :D
Hahahha :D Eccone un altro :D

Stefano91 ha scritto:
Axn Sci-fi non ha nulla di HD, idem Comedy Central..

secondo ma non è vero che axn sci-fi non na nulla in hd, perchè i pochi film che trasmette, possono essere in hd e anche ad esempio alcune serie tv come ad esempio eureka che sicuramente è in hd

Guardando la pagina Facebook (che ha solo 12 mi piace :eusa_shifty:) avevano già cominciato ad accennare l'HD il 24 maggio quando sono passati in 16:9

jekkers75 ha scritto:
Guardando la pagina Facebook (che ha solo 12 mi piace :eusa_shifty:) avevano già cominciato ad accennare l'HD il 24 maggio quando sono passati in 16:9

Sicuro che è la pagina ufficiale?

mrko7855 ha scritto:
Comunque non saremo terzi in europa ad avere Disney XD in HD...
Nel 2010 è passata l'Olanda, la Scandinavia e gran parte dell'Europa Orientale...
Davvero? o_O non ne ho sentito mai parlare di queste versioni e in rete non ho trovato nessun video..boh..

mrko7855 ha scritto:
Comunque non saremo terzi in europa ad avere Disney XD in HD...
Nel 2010 è passata l'Olanda, la Scandinavia e gran parte dell'Europa Orientale...
Sempre che quello scritto su Wikipedia sia vero...

osucci ha scritto:
Sempre che quello scritto su Wikipedia sia vero...
SI infatti!! Perchè io non ho trovato niente al riguardo,solo informazioni sulle versione Francesi e Inglesi ;)

Indietro
Alto Basso