Disney XD in HD su Sky dal 15/09/12

marko-18 ha scritto:
Kick Chiapposky upscalato...:icon_rolleyes:

Essendo puntate vecchie è normale. Il 90% di quello che trasmetteranno sarà così. Differente per le puntate nuove, vedremo..

lucaotto ha scritto:
Essendo puntate vecchie è normale. Il 90% di quello che trasmetteranno sarà così. Differente per le puntate nuove, vedremo..
Non c'entra se sono nuove o vecchie è in HD dalla prima stagione ed è una Disney XD original series.

osucci ha scritto:
Non c'entra se sono nuove o vecchie è in HD dalla prima stagione ed è una Disney XD original series.
Esatto... Basta recuperare i master... Basta vedere Disney Channel HD.

marko-18 ha scritto:
Esatto... Basta recuperare i master... Basta vedere Disney Channel HD.
Quoto ;) DC ha fatto passi da giganti ad esempio alcuni DCOM o serie che inizialmente trasmetteva upscalato alla 2a ritrasmissione li ha mandati in nativo :D Quindi aspettiamo!

Perfetto ;) hanno già i bumper in nativo! La Disney quando vuole stupisce :D

Ultima modifica:
Ho notato un HD davvero fantastico (ai livelli di DCHD) :)
Merito della frequenza con solo 5 canali HD attivi :evil5:

Che spettacolooo "avengers" in nativo!!
Giá mi immagino spider man lunedì :D

Credo che quando scadrà la promo della visione gratuita dei pacchi "news- bambini" che non ho in abbonamento, faró uno scambio musica-bimbi!
OT: così facendo passerei al nuovo listino???:5eek:

Ultima modifica:
ati ha scritto:
Si mic, passi al nuovo! Paura! :D
Azzarola lo sapevo! :D
Allora niente mi sa (tengo mtvliveHD con pochi e di poco gusto eventi in HD e mi perdo questo bel tuffo nei cartoni in nativo :crybaby2: ).

Ciao grande ati ;)

marcobremb ha scritto:
UP
Mic non passi al nuovo listino...
Si passa a quello nuovo solo sotto esplicita richiesta :evil5: Lo ha detto maxreloaded... quindi :)

Veramente ?? :5eek:
Quindi mi pago i 10€ di variazione e basta??
Ricordavo di aver letto che con qualsiasi variazione, si sarebbe passati automaticamente al nuovo :eusa_think: Mi sto rincogli***** :D

Beh allora se così fosse, inizio a pensarci veramente (scambio musica con bambini, dato che quest'ultimo, vince nettamente il confronto dell'HD )

Grazie marco ;)

Ultima modifica:
MicFdL ha scritto:
Veramente ?? :5eek:
Quindi mi pago i 10€ di variazione e basta??
Ricordavo di aver letto che con qualsiasi variazione, si sarebbe passati automaticamente al nuovo :eusa_think: Mi sto rincogli***** :D

Beh allora se così fosse, inizio a pensarci veramente (scambio musica con bambini, dato che quest'ultimo, vince nettamente il confronto dell'HD )

Grazie marco ;)

il cambio di listino avviene nelle variazioni tecnologiche da sd a hd.

cambiando i pacchetti non succede nulla a livello di Listino ;)

maxreloaded ha scritto:
il cambio di listino avviene nelle variazioni tecnologiche da sd a hd.
cambiando i pacchetti non succede nulla a livello di Listino ;)
marcobremb ha scritto:
Ecco la conferma :D

Bene allora al termine dell'offerta "Channel Pack gratis" il 30 Settembre, credo proprio che farò lo SCAMBIO (soprattutto se il nuovo DisneyXD HD continuerà a stuzzicarmi così tanto con la qualità dei suoi cartoons ;)).

Grazie mille alla coppia MaxMarco (nuova rivista fashion?? :D :D)

Grandi!!!!! Siamo in due ad essere rincoglioniti Mic!
Grazie max reloaded bremb! :D

Anche Pokémon Nero e Bianco: Destini Rivali è in HD nativo. :)

Non do seè il thread adatto cmq volevo dire che nessuno in questo forum parla della nuova serie ultimate spider man che secondo me merita di essere vista anche da ragazzi come me un po' grani celli er questi canali. Serie divertente veramente ben fatta graficamente . Chi la vista? Ciao

Indietro
Alto Basso