Disponibile nuovo pacchetto prepagato Gallery+Squadra del cuore [scaduto il 30/07/09]

cova ha scritto:
Va bene, però bisogna paragonarla alle offerte selezionabili adesso.

Quella da 213 era fino al 30/6

Bhè questo è pure vero ;)

pao2001 ha scritto:
certo che se uno fa i conti alla fine vede film e solo 1 squadra risparmiando 70euro, ma si perde tutte le altre squadre la champions, europa league... non penso sia una super offerta... il risparmio dove è?!?

se avessere fatto solo squadra del cuore come facevano all'inizio forse sarebbe stato meglio!! :)

sai cos'è che io non è che mi vedo tutti i giorni le partite, per risparmiare qualcosa sarei stato anche disposto a rinunciare alla coppa uefa che fino l'anno scorso la davano su odeon e adesso è diventato un evento irrinunciabile anche se le squadre sono le stesse di sempre.

e poi forse tutti noi non abbiamo ancora capito perche bisogna avere per forza sto cavolo di gallery in ogni posto, anche se uno vuole vedere solo il calcio...
(almeno che non ti fai easy-pay solo calcio, ma tutte le squadre)

sarebbe bello vedere solo quello che si vuole e non quello che vogliono loro, e che le offerte venissere fatte tutte insieme all'inizio della stagione e non in corso!

mediaset svegliaaaa!! :)

vero, ma tutto questo sempre se non ti interessa di vedere altro.... la stessa diretta Premium molto utile in questo pacchetto non c'è!

altra cosa per i più esperti.....

qua le 39€in meno ci sono o sono 199€+39 della tessera?? quindi senza sconto e senza soldi ridati della tessera?

perchè se cosi fosse 238€ solo squadra mia e gallery,quando a 30 euro in più ho tutto, cancello subito la sottoscrizione a questa discussione.

Genetik ha scritto:
vero, ma tutto questo sempre se non ti interessa di vedere altro.... la stessa diretta Premium molto utile in questo pacchetto non c'è!

altra cosa per i più esperti.....

qua le 39€in meno ci sono o sono 199€+39 della tessera?? quindi senza sconto e senza soldi ridati della tessera?

perchè se cosi fosse 238€ solo squadra mia e gallery,quando a 30 euro in più ho tutto, cancello subito la sottoscrizione a questa discussione.
si ci sono perchè c'è gallery

Come tutti i pacchetti annuali se compri una nuova tessera e acquisti entro 30gg dall'attivazione della tessera, devi ricaricare per la differenza da 199-39

secondo me non lo sanno neanche loro quello che stanno facendo. L'unica cosa che ho capito è che hanno un accordo segreto con le poste italiane altrimenti non farebbero di tutto per far disdire il contratto con raccomandata a/r ogni anno.

io inizio ad acquistare solo la tessera... poi vedrò se attivarla subito e fare tutto insieme oppure no

vedere questa offerta mi fa convincere asempre più che da metà agosto faranno un pacchetto calcio+gallery a 229/239 euri, non sarebbe uno sconto ma solo la riduzione di un paio di mesi

stooge70 ha scritto:
vedere questa offerta mi fa convincere asempre più che da metà agosto faranno un pacchetto calcio+gallery a 229/239 euri, non sarebbe uno sconto ma solo la riduzione di un paio di mesi

perché sti geni fanno pagare campionato e champions anche quando non ci sono...

ma ti fanno vedere le amichevoli del milan, vuoi mettere?

:D :D :D :D :D
ps: forza barça

199 euro per una sola squadra? direi che un altro buon motivo per non abbonarmi quest'anno! robe da matti....

Non è mai successo che Mediaset facesse uscire una nuova offerta dopo appena 10 giorni dall'uscita dei nuovi prezzi. :5eek:
Questo dimostra, SENZA PIU' ALCUN DUBBIO, che dai piani alti hanno notato un NETTO calo dei rinnovi. Abbiamo fatto bene a RESISTERE! :icon_cool:

Anche se il prezzo è accettabile, vista la scarsissima programmazione estiva (non mi sto perdendo nulla e il calcio è fermo) io aspetterò ancora a acquistare l'offerta. Chissà che ad agosto non facciano altre riduzioni al pacchetto con tutto il calcio.

RESISTERE, RESISTERE, RESISTERE!

marcoel ha scritto:
Non è mai successo che Mediaset facesse uscire una nuova offerta dopo appena 10 giorni dall'uscita dei nuovi prezzi. :5eek:
Questo dimostra, SENZA PIU' ALCUN DUBBIO, che dai piani alti hanno notato un NETTO calo dei rinnovi. Abbiamo fatto bene a RESISTERE! :icon_cool:

Anche se il prezzo è accettabile, vista la scarsissima programmazione estiva (non mi sto perdendo nulla e il calcio è fermo) io aspetterò ancora a acquistare l'offerta. Chissà che ad agosto non facciano altre riduzioni al pacchetto con tutto il calcio.

sono perfettamente d'accordo con te, io comunque avrei sottoscritto questa offerta se ci fosse stata anche la CL pure per chi sceglierebbe (come me purtroppo) una squadra che non la disputa ................................. tanto io le altre partite di campionato, salvo molto molto raramente non le vedo mai ......

lupacchiotto giallorosso ha scritto:
sono perfettamente d'accordo con te, io comunque avrei sottoscritto questa offerta se ci fosse stata anche la CL pure per chi sceglierebbe (come me purtroppo) una squadra che non la disputa ................................. tanto io le altre partite di campionato, salvo molto molto raramente non le vedo mai ......
ma vedrai tutte le partite della rometta tua in uefa!!!!:D:D:D

lupacchiotto giallorosso ha scritto:

L'ho sempre detto che questo Forum è mitico!
Riesce anche a mettere d'accordo juventini e romanisti! ;) :D

Scusate l'OT...

marcoel ha scritto:

Resistere? Qua non si tratta di resistere! E' inutile che ci giriamo attorno... le offerte di quest'anno fanno pena.. l'aumento non è legittimato dall'offerta.. Tanto tra un po' uscirà la notizia che il numero degli abbonamenti è in linea con quelli dell'anno scorso... E tutti ci crederanno.. D'altronde noi tutti sappiamo che anche il Chievo punta allo scudetto! :)

Indietro
Alto Basso