alex94
Digital-Forum Master
cova ha scritto:Va bene, però bisogna paragonarla alle offerte selezionabili adesso.
Quella da 213 era fino al 30/6
Bhè questo è pure vero
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cova ha scritto:Va bene, però bisogna paragonarla alle offerte selezionabili adesso.
Quella da 213 era fino al 30/6
pao2001 ha scritto:certo che se uno fa i conti alla fine vede film e solo 1 squadra risparmiando 70euro, ma si perde tutte le altre squadre la champions, europa league... non penso sia una super offerta... il risparmio dove è?!?
se avessere fatto solo squadra del cuore come facevano all'inizio forse sarebbe stato meglio!!![]()
si ci sono perchè c'è galleryGenetik ha scritto:vero, ma tutto questo sempre se non ti interessa di vedere altro.... la stessa diretta Premium molto utile in questo pacchetto non c'è!
altra cosa per i più esperti.....
qua le 39€in meno ci sono o sono 199€+39 della tessera?? quindi senza sconto e senza soldi ridati della tessera?
perchè se cosi fosse 238€ solo squadra mia e gallery,quando a 30 euro in più ho tutto, cancello subito la sottoscrizione a questa discussione.
stooge70 ha scritto:vedere questa offerta mi fa convincere asempre più che da metà agosto faranno un pacchetto calcio+gallery a 229/239 euri, non sarebbe uno sconto ma solo la riduzione di un paio di mesi
marcoel ha scritto:Non è mai successo che Mediaset facesse uscire una nuova offerta dopo appena 10 giorni dall'uscita dei nuovi prezzi.![]()
Questo dimostra, SENZA PIU' ALCUN DUBBIO, che dai piani alti hanno notato un NETTO calo dei rinnovi. Abbiamo fatto bene a RESISTERE!![]()
Anche se il prezzo è accettabile, vista la scarsissima programmazione estiva (non mi sto perdendo nulla e il calcio è fermo) io aspetterò ancora a acquistare l'offerta. Chissà che ad agosto non facciano altre riduzioni al pacchetto con tutto il calcio.
RESISTERE, RESISTERE, RESISTERE!
ma vedrai tutte le partite della rometta tua in uefa!!!!lupacchiotto giallorosso ha scritto:sono perfettamente d'accordo con te, io comunque avrei sottoscritto questa offerta se ci fosse stata anche la CL pure per chi sceglierebbe (come me purtroppo) una squadra che non la disputa ................................. tanto io le altre partite di campionato, salvo molto molto raramente non le vedo mai ......
lupacchiotto giallorosso ha scritto:sono perfettamente d'accordo con te, io comunque avrei sottoscritto questa offerta se ci fosse stata anche la CL pure per chi sceglierebbe (come me purtroppo) una squadra che non la disputa ................................. tanto io le altre partite di campionato, salvo molto molto raramente non le vedo mai ......
marcoel ha scritto:Non è mai successo che Mediaset facesse uscire una nuova offerta dopo appena 10 giorni dall'uscita dei nuovi prezzi.![]()
Questo dimostra, SENZA PIU' ALCUN DUBBIO, che dai piani alti hanno notato un NETTO calo dei rinnovi. Abbiamo fatto bene a RESISTERE!![]()
Anche se il prezzo è accettabile, vista la scarsissima programmazione estiva (non mi sto perdendo nulla e il calcio è fermo) io aspetterò ancora a acquistare l'offerta. Chissà che ad agosto non facciano altre riduzioni al pacchetto con tutto il calcio.
RESISTERE, RESISTERE, RESISTERE!