campagnolo72
Digital-Forum Silver Master
OPS, sono sparite tutte le offerte dal sito di premium, spero che abbiano preso coscienza sui prezzi scandalosi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
campagnolo72 ha scritto:OPS, sono sparite tutte le offerte dal sito di premium, spero che abbiano preso coscienza sui prezzi scandalosi.
silviasba ha scritto:ora io vedo ancora la solita easy pay a 19.90 e la prepagata gallery + calcio a 249 FINO AL 30-06-2010
ma sono in attesa di essere ricontattata:
- dal mio rivenditore di fiducia che ancora ieri pomeriggio mi ha fatto vedere una comunicazione di mediaset premium con la posibilità di attivare gallery+squadra del cuore fino al 16-08 , E CHE PROVVEDERà A CONTATTARE MEDIASET COI SUOI CANALI FORNITORE.
- da mediaset premium che doveva farmi sapere in quanto sosteneva che la data del 16-08 l'avesse solo il mio rivenditore, e invece..non è così.
MA NON CI ARRENDIAMO!!
IO HO PRESO UNA TESSERA PREPAGATA APPOSTA PER FARE QUELLA PROMOZIONE A 199!!!NON UN EURO DI PIù!
silviasba ha scritto:tutti si scaricano le colpe...
il rivenditore dice che è colpa di mediaset
mediaset dice che è colpa del rivenditore e che se voglio sono sempre disponibili a farmi l'easy pay!
JackLemmon ha scritto:La colpa è solo di Mediaset e basta, fa offerte con una certa scadenza e poi non le rispetta nemmeno, è una vergogna!
Mi spiace ma penso che non tornerà più quella offerta, vedendo come si comporta Mediaset...
Non ti abbonare, peggio per loro, hanno perso 200 euro, e non sono bruscolini.
Boicottare boicottare e magari torneranno sui loro passi...
Alezz ha scritto:Beh chiaro! Se non tirano fuori un'offerta non dico onesta, ma almeno sui 200-220 euro, col cavolo che vedono i miei soldini quest'anno...
L'unica cosa che non hon capito è se hanno annullato la squadra del cuore perchè stava avendo troppo successo...![]()
![]()
![]()
LORISLORIS ha scritto:Ciao a tutti, questo è il mio primo post; davvero molto interessante questo forum.
silviasba ha scritto:mediaset premium che doveva farmi sapere in quanto sosteneva che la data del 16-08 l'avesse solo il mio rivenditore, e invece..non è così.
post 63ERCOLINO ha scritto:L'offerta è valida fino al 16 Agosto
Koji ha scritto:Oppure troppo poco...![]()
LORISLORIS ha scritto:Anche io mi trovo con il dilemma di che abbonamento fare per la nuova stagione.
Fino all'anno scorso avevo gallery+calcio ma la tessera prepagata mi è scaduta a giugno 2009.
A me interesserebbe solo il calcio; rileggendo un pò di post ho visto che fino a giugno con easy pay costava 14 Euro al mese mentre ora è a 18 (davvero scorretti a fare le offerte ancora quando le tessere erano valide).
Poi mi sarebbe interessata questa offerta con tessera ricaricabile e tutte le partite della squadra del cuore + i film (pazienza per questi) ma mi sembra di capire che di punto in bianco a fine Luglio è stata eliminata.
Ora cosa rimane?
Mi sembra di aver letto che si possono comprare gli eventi singoli ad 8 euro ma per usufruirne bisogna comunque comprare gallery a 139 Euro.
Cosa consigliate?
LORISLORIS ha scritto:Qualcuno conosce dove è possibile rintracciare fonti con questa cosa della data di scadenza al 16 Agosto?
Nel caso si potrebbe tempestare Mediaset di telefonate ed e-mail e forse l'avremmo vinta.
Che ne pensate?
BenvenutoLORISLORIS ha scritto:Ciao a tutti, questo è il mio primo post; davvero molto interessante questo forum.
LORISLORIS ha scritto:Qualcuno conosce dove è possibile rintracciare fonti con questa cosa della data di scadenza al 16 Agosto?
Nel caso si potrebbe tempestare Mediaset di telefonate ed e-mail e forse l'avremmo vinta.
Che ne pensate?
silviasba ha scritto:ciao al bennet di brugherio(MI) ieri,mi ha fatto veder ancora la comunicazione...che doveva rimanere forse interna...ma che io ho visto chiaramente, dove il periodo per l'attivazione era dal 10-07 al 16-08!
Oltretutto ieri un'altro operatore di mediaset..mi ha detto un'altra simpatica alternativa...di provare a caricare i 199 € e poi richiamarli chiedendo di rimandare la promo, come se l'avessi richiesta prima del 31-07 e non fosse andata a buon fine.....
Quindi questo mi lascia presupporre che se vogliono lo possono fare ancora....ma non vorrei che fosse solo una fregatura per farmi caricare sti 199€ e poi trovarmi costretta a fare un'altra promozione ..magari proprio la easy pay a 19.90€ che loro pubblicizzano tanto ma che secondo me non ha avuto molto successo....
dai forza, dobbiamo averla vinta noi!
Koji ha scritto:Ho trovato l'immagine con la promo che andava in onda su Premium Menù, si legge bene in alto: "OFFERTA VALIDA FINO AL 16 agosto 2009"!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Koji ha scritto:Ho trovato l'immagine con la promo che andava in onda su Premium Menù, si legge bene in alto: "OFFERTA VALIDA FINO AL 16 agosto 2009"!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
baudo ha scritto:Grande! Secondo voi si puo' ottenere qualcosa... ?