Disponibile nuovo pacchetto prepagato Gallery+Squadra del cuore [scaduto il 30/07/09]

Supernino ha scritto:
non era riportata

Allora potevano fare a meno di tirarla fuori, quanto è stata disponibile...20 giorni? E senza avvisare la gente della scadenza....non si fa così. Segno (un altro) che questa azienda lavora proprio coi piedi. :doubt:

Invece che toglierla potevano abbassarla come Gallery+Calcio, l'avrei presa in seria considerazione visto che costa ancora troppo l'opzione completa, per me.:sad:

A conti fatti l'opzione solo squadra del cuore ha portato un risparmio di soli 50 euro rispetto a chi ha atteso qualche giorno in più. Almeno dovrebbero pareggiare i conti offrendo gratis Diretta Premium.

la cosa più sensata sarebbe proporre l'upgrade al pacchetto gallery+calcio facendo pagare la differenza

Mistero...

Ciao a tutti,
ho appena chiamato il call center di MP, chiedendo informazioni sulla scomparsa dell'offerta "Squadra del cuore". Un tipo con la voce grossa prima ha cercato di convincermi che calcio+gallery è migliore come offerta, poi, vedendo che non ero interssato alla cosa, mi ha detto che l'opzione non è più presente nel sito, ma che si può ancora attivare basta (utilizzando le sue parole) "seguire le istruzioni". Gli ho fatto presente che le "istruzioni" sono scomparse anche dal canale mediaset premium.Il tipo in questione mi ha fatto presente che quello non dipendeva da lui, e mi ha ribadito che l'offerta è ancora valida. Che dire, sono un pò confuso... :5eek: :5eek: :5eek:

Supernino ha scritto:
ormai gli operatori sono da barzalletta
meglio evitare di chiamare i call center!! ma non si rendono conto che sono un branco di incompetenti che si prendono gioco delle persone?! affidati al digital-forum e sei sul sicuro sempre!

Paoloxs ha scritto:
meglio evitare di chiamare i call center!! ma non si rendono conto che sono un branco di incompetenti che si prendono gioco delle persone?! affidati al digital-forum e sei sul sicuro sempre!

Sul call-center sono d'accordissimo, uno dei peggiori con cui io abbia mai avuto a che fare. :mad:

Sul "sempre" questo topic ti smentisce, a causa della data di scadenza risultata non veritiera. :crybaby2:
Ma d'altronde nessuno è infallibile, e a noi non chiedono un cent per il bellissimo lavoro che svolgono. :D
A differenza di chi viene pagato per dare assistenza. :badgrin:

anche io!

Ciao
anche io ero intenzionata a fare la promo prepagata gallery+squadra del cuore.Ma oggi haimè ho scoperto che non si può più fare...considerando che avevo acquistato la tessera il 20-07 e che avevo già 1 mese di tutto premium compreso...pensavo di poter aspettare fino a dopo ferragosto!
E invece...
Concordo che quelli del call center sono degli imbecilli e maleducati visto che ormai appena insisti sul fatto che non hanno segnalato la scadenza dell'offera sbattono giù il telefono!
Ma con questi bisogna sempre rivolgersi al servizio consumatori per fargli fare le cose in maniera corretta?

cmq speriamo di potere attivare un'altra offerta prepagata col calcio a meno di 200 €!

Koji ha scritto:
Sul call-center sono d'accordissimo, uno dei peggiori con cui io abbia mai avuto a che fare. :mad:

Sul "sempre" questo topic ti smentisce, a causa della data di scadenza risultata non veritiera. :crybaby2:
Ma d'altronde nessuno è infallibile, e a noi non chiedono un cent per il bellissimo lavoro che svolgono. :D
A differenza di chi viene pagato per dare assistenza. :badgrin:

silviasba ha scritto:
Ciao
anche io ero intenzionata a fare la promo prepagata gallery+squadra del cuore.Ma oggi haimè ho scoperto che non si può più fare...considerando che avevo acquistato la tessera il 20-07 e che avevo già 1 mese di tutto premium compreso...pensavo di poter aspettare fino a dopo ferragosto!
E invece...
Concordo che quelli del call center sono degli imbecilli e maleducati visto che ormai appena insisti sul fatto che non hanno segnalato la scadenza dell'offera sbattono giù il telefono!
Ma con questi bisogna sempre rivolgersi al servizio consumatori per fargli fare le cose in maniera corretta?

cmq speriamo di potere attivare un'altra offerta prepagata col calcio a meno di 200 €!

Il bello è che c'era scritto chiaramente a video che sarebbe scaduta il 16 agosto, NON il 30 luglio......
Boh.
Disastro totale quest'anno.

Non posso che confermare l'incompetenza e l'arroganza del call center ho avuto seri problemi solo per attivare la scheda..! Ho anche io la promozione per due mesi gratis di tutto premium e pensavo di fare a settembre quest'offerta squadra del cuore visto che ho tutto sky e mi interesseva solo vedere l'Europa League...:eusa_whistle: a questo punto non sò più che fare..!:eusa_wall: :crybaby2:

frachecco ha scritto:
Non posso che confermare l'incompetenza e l'arroganza del call center ho avuto seri problemi solo per attivare la scheda..! Ho anche io la promozione per due mesi gratis di tutto premium e pensavo di fare a settembre quest'offerta squadra del cuore visto che ho tutto sky e mi interesseva solo vedere l'Europa League...:eusa_whistle: a questo punto non sò più che fare..!:eusa_wall: :crybaby2:

Beato te! Goditi Sky che è meglio.
L'Europa League un po' la puoi vedere gratis su Rete 4 in chiaro.

:D

Visto che ho gallery più un credito di 160 euro che mi hanno fatto caricare per non vedere squadra del cuore, sti fetenti :icon_twisted: , posso chiedere il rimborso ?
La tessera l'ho appena acquistata però.
Grazie, ciao

Nel periodo di efficacia del contratto, l’utente avrà la facoltà, in qualsiasi momento, di recedere dal contratto e di richiedere il rimborso degli eventuali crediti caricati
sulla Tessera successivamente all’attivazione iniziale della Tessera ed ancora presenti sul supporto medesimo al momento del recesso,
ferma restando la detrazione dei costi a tali fini necessari pari ad 5,00 euro + IVA. A fronte della richiesta di recesso non sarà in ogni caso
riconosciuto all’utente alcun rimborso per eventuali contenuti e/o servizi interattivi e/o Offerte Speciali e/o altri diritti di visione
precedentemente selezionati in una qualsiasi delle modalità disponibili.
Per richiedere la restituzione del Credito Residuo a seguito di recesso oppure dopo la scadenza della Tessera, l’utente deve (i)
compilare il modulo “Restituzione Credito” disponibile sul sito www.mediasetpremium.it con le informazioni necessarie per lo svolgimento
dell’attività di restituzione; (ii) inviare il modulo e la Tessera a mezzo raccomanda A/R alla casella postale appositamente costituita e
indicata sul predetto modulo. La restituzione del Credito Residuo avverrà a mezzo bonifico postale o bonifico bancario.

in pratica puoi chiedere il rimborso solo dei 160 euro

Altro operatore. Altra storia...

Ieri sera ho parlato con un'altra operatrice. Dopo la solita domanda sulla squadra del cuore ci sono stati momenti di panico, la poverina ha chiesto aiuto, e se ne è tornata con una risposta del tipo: "Noi ci ci occuppiamo solo di easy pay, non sappiamo nulla di di offerte prepagate, deve chiamare l'800... ", son troppo forti. Possibile che non abbiamo nemmeno rievuto una direttiva su che cavolo dire alla gente che chiede come mai l'offerta della squadra del cuore si sia volatilizzata nel nulla, nonostante la scadenza dell'offerta indicasse chiaramente il 16 Agosto???

Ultima modifica:
avete notato che adesso nel sito mp l'offerta prepagata gallery+calcio non è più di 269 ma 249 euro?

djtony ha scritto:
avete notato che adesso nel sito mp l'offerta prepagata gallery+calcio non è più di 269 ma 249 euro?

Sì, me è sempre una fregatura, con l'easy pay di un anno vai a spendere 238.8 euro (12 mesi), mentre con questa hai 249 euro di 10 mesi alla fine, mentre l'anno scorso con 180... sigh ....

L'offerta squadra del cuore l'avrei fatta, ma col cavolo che pago 60 euro in più dell'anno scorso... :eusa_naughty:

249.00 Euro credo che siano comunque un bel gruzzoletto, niente da fare e' ancora troppo.

Indietro
Alto Basso