Disponibile nuovo pacchetto prepagato Gallery+Squadra del cuore [scaduto il 30/07/09]

pao2001

Digital-Forum Junior
trovata,è vero nn fà proseguire!!! cavoli niente anticipazioni dal forum su questa cosa!!!perdiamo colpi!:D:D:D

se calcio costa 18 e gallery + calcio per un anno costa 19.9, quanto può costare sto gallery + squadra del cuore?

Questa è sfuggita....:D

Carini però a fare questa nuova offerta in un momento in cui praticamente quasi tutti si sono già abbonati..:eusa_wall:

Assurdo 199 euro !!! Io avendo pagato 14 euro in più (204 + 9 di attivazione) mi posso vedere vedere anche tutte le altre partite

finalmente qualcosa di serio.
Avranno visto sicuramente il forum e si saranno resi conto delle lamentele.

Nuova offerta :)

Dettagli:

Il pacchetto da diritto a TUTTE le partite della squadra selezionata (amichevoli+campionato+champions) e a tutti i canali gallery fino al 30 giugno 2010

alex94 ha scritto:
Assurdo 199 euro !!! Io avendo pagato 14 euro in più (204 + 9 di attivazione) mi posso vedere vedere anche tutte le altre partite

Va bene, però bisogna paragonarla alle offerte selezionabili adesso.

Quella da 213 era fino al 30/6

certo che se uno fa i conti alla fine vede film e solo 1 squadra risparmiando 70euro, ma si perde tutte le altre squadre la champions, europa league... non penso sia una super offerta... il risparmio dove è?!?

se avessere fatto solo squadra del cuore come facevano all'inizio forse sarebbe stato meglio!! :)

non ha senso però non mi sarei abbonato a gallery + calcio easy pay...

Indietro
Alto Basso