Disponibile nuovo pacchetto prepagato Gallery+Squadra del cuore [scaduto il 30/07/09]

Davidepam ha scritto:
199 euro per una sola squadra? direi che un altro buon motivo per non abbonarmi quest'anno! robe da matti....
Non è per una sola squadra, ma per una sola squadra + gallery

considerato che gallery da solo costa 149€, ti fanno pagare la tua sola squadra 50€

Davidepam ha scritto:
Resistere? Qua non si tratta di resistere! E' inutile che ci giriamo attorno... le offerte di quest'anno fanno pena.. l'aumento non è legittimato dall'offerta.. Tanto tra un po' uscirà la notizia che il numero degli abbonamenti è in linea con quelli dell'anno scorso... E tutti ci crederanno.. D'altronde noi tutti sappiamo che anche il Chievo punta allo scudetto! :)
nn c'è solo il chievo, ha detto zenga che anche il palermo vuole vincere lo scudetto!!!;)

Supernino ha scritto:
Non è per una sola squadra, ma per una sola squadra + gallery

considerato che gallery da solo costa 149€, ti fanno pagare la tua sola squadra 50€

gallery non mi interessa...

Davidepam ha scritto:
Resistere? Qua non si tratta di resistere! E' inutile che ci giriamo attorno... le offerte di quest'anno fanno pena.. l'aumento non è legittimato dall'offerta.. Tanto tra un po' uscirà la notizia che il numero degli abbonamenti è in linea con quelli dell'anno scorso... E tutti ci crederanno.. D'altronde noi tutti sappiamo che anche il Chievo punta allo scudetto! :)
Messaggio di prevenzione: le critiche facciamole pure, ma attenzione a non esagerare ;) c'è un'apposito 3d per le critiche ;)

Comunque i dati che arriveranno sugli abbonamenti da mediset, come avvenuto fin'ora, potrai starne certo che sono veritieri. Mediaset è quotata in borsa, quindi c'è una certa "vigilanza" a proposito di tali dati ;)

Davidepam ha scritto:
gallery non mi interessa...
A chi non interessa gallery purtroppo deve fare per forza easy pay se non vuole pagare per qualcosa che non vuole vedere

aledirem12 ha scritto:
ma vedrai tutte le partite della rometta tua in uefa!!!!:D:D:D

pensa che sono talmente ottimista che ho pensato: " per quelle POCHE partite che faremo in EL " ..................................

però visto che apostrofi così la Magica (pure in questo momento) dichiarati, affinche anche io possa ribattere !!!!!!! ;-)

lupacchiotto giallorosso ha scritto:
pensa che sono talmente ottimista che ho pensato: " per quelle POCHE partite che faremo in EL " ..................................

però visto che apostrofi così la Magica (pure in questo momento) dichiarati, affinche anche io possa ribattere !!!!!!! ;-)
sono un povero milanista orfano di kakà :(:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: quindi nn dovrai sforzarti più di tanto!!!;)

Oh mamma....adesso chi lo dice a Fabio per il sondaggio? :D

P.S. sento molti scontenti da questa offerta.......mi piacerebbe avere un commento da coloro che hanno sempre (giustamente) criticato la sparizione dell'opzione di una sola squadra....:eusa_whistle:

ma è sicuro che non c'è diretta premium e diretta champions?

cova ha scritto:
Oh mamma....adesso chi lo dice a Fabio per il sondaggio? :D

P.S. sento molti scontenti da questa offerta.......mi piacerebbe avere un commento da coloro che hanno sempre (giustamente) criticato la sparizione dell'opzione di una sola squadra....:eusa_whistle:

ti dico la mia, secondo me l'offerta è interessante, magari avrei fatto in ogni caso galery più calcio ma ci avrei pensato. Il problema è appunto non aver avuto la possibilità di scegliere.

Ho fatto la prova simulando l'acquisto del nuovo pacchetto.
LO SCONTO DI 39euro VIA SMS NON VALE PER QUESTO NUOVO PACCHETTO! :icon_twisted:
Lo sconto via sms vale solo per Gallery+Calcio o per Tutto Premium!

Quelli di Mediaset Premium non riescono proprio a fare una cosa furba fino in fondo! :mad:

io aspetterei ancora un po', puo' darsi che se ne usciranno con un'offerta solo squadra del cuore togliendo anche gallery.

dado74 ha scritto:
io aspetterei ancora un po', puo' darsi che se ne usciranno con un'offerta solo squadra del cuore togliendo anche gallery.
impossibile ;)

P.S.
comunque benvenuto sul forum ;)

Eccomi :D

Vi do una chicca

Attivando questa offerta speciale Mediaset premium ti regala la visione di tutta l'offerta CALCIO dal 16 luglio al 3 agosto 2009 compresi :)

Indietro
Alto Basso