Ecco era proprio quello che avevo chiesto e infatti al cosa mi puzzava un pò!marcoel ha scritto:LO SCONTO DI 39euro VIA SMS NON VALE PER QUESTO NUOVO PACCHETTO!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco era proprio quello che avevo chiesto e infatti al cosa mi puzzava un pò!marcoel ha scritto:LO SCONTO DI 39euro VIA SMS NON VALE PER QUESTO NUOVO PACCHETTO!![]()
ERCOLINO ha scritto:Eccomi
Vi do una chicca
Attivando questa offerta speciale Mediaset premium ti regala la visione di tutta l'offerta CALCIO dal 16 luglio al 3 agosto 2009 compresi![]()
TUTTE le partite, ovviamente trasferte compreseJackLemmon ha scritto:C'è su Premium Menù ora, hanno tolto tutte le altre per mostrare questa nuova Gallery + singola squadra.
Ma le partite sono solo quelle in casa o anche le trasferte?
E trasferte contro le squadre di Dahlia?????
Esempio Milan: "con questa offerta vedi fino al 30 Giugno 2010 tutte le dirette del Milan e in più vedi Joi, Mya, Steel, Disney Channel e le loro versioni +1, più le grandi novità Premium Cinema e Studio Universal."
Con quella frase sembrerebbe anche trasferte e contro le squadre di Dahlia in trasferta...
Aspettiamo chiarimenti.
E' già stato detto di NOjohnnynapo ha scritto:Ma lo sconto di 39 si può defalcare dall'offerta...![]()
Io ne ho ricevuto un altro da consumare entro il 15/8!!!!![]()
Già avevo ricevuto quello da consumare entro il 31/7!!!![]()
E c'è gente che lo vorrebbe e non lo riceve!!!![]()
Supernino ha scritto:E' già stato detto di NO![]()
JackLemmon ha scritto:Comunque 199 euro sono sempre troppi.
Dovrebbero proporre pacchetto Gallery senza Cinema e Disney a 99 euro magari, e Gallery senza Cinema e Disney + squadra a 149 euro, ecco allora sì.
Gallery senza Cinema e Disney + Tutto Calcio a 199 sarebbe meglio.
tenten ha scritto:Poi per vedere il calcio saremmo costretti ad abbonarci a gallery che diventerebbe come mondo sky.
UpERCOLINO ha scritto:Eccomi
Vi do una chicca
Attivando questa offerta speciale Mediaset premium ti regala la visione di tutta l'offerta CALCIO dal 16 luglio al 3 agosto 2009 compresi![]()
Beh, ci sono ancora tutti quelli che hanno rinunciato a rinnovare visti i prezzi.cova ha scritto:Questa è sfuggita....
Carini però a fare questa nuova offerta in un momento in cui praticamente quasi tutti si sono già abbonati..![]()
E' una c****a (mi censuro da solo) bella e buona... Chi non ha la squadra in Champions ci perde, conviene solo a juventini, interisti e milanisti (soprattutto, viste tutte le ridicole amichevoli del Milan che trasmetteranno).Supernino ha scritto:Nuova offerta
Dettagli:
Il pacchetto da diritto a TUTTE le partite della squadra selezionata (amichevoli+campionato+champions) e a tutti i canali gallery fino al 30 giugno 2010
JackLemmon ha scritto:Questa cosa succede già, nelle offerte ricaricabili.
![]()
Non è giusto ragionare in questi termini... lui aderirebbe per il calcio, non per Gallery.Supernino ha scritto:Non è per una sola squadra, ma per una sola squadra + gallery
considerato che gallery da solo costa 149€, ti fanno pagare la tua sola squadra 50€