E' davvero encomiabile l'impegno di chi continua a ribattere a ogni minima critica a Mediaset Premium. E poi si dovrebbero arrabbiare se vengono definiti tifosi...
Io, che non tifo nè pro nè contro Mediaset, ma (come tanti) valuto costo-offerta e poi decido, credo che per giudicare questa nuova offerta bisognerebbe conoscerla bene nel dettaglio.
Sono comprese le partite di Champions? Si potrà vedere Diretta Premium? E' vero (come ha annunciato Ercolino

) che si può sottoscrivere solo fino a metà Agosto? Tutte domande a cui il sito ufficiale di Premium, impreciso e lento come sempre, non chiarisce!
Se, come qualcuno sostiene con un impegno (ripeto) davvero encomiabile, Mediaset aveva studiato tutto a tavolino e appositamente ha fatto uscire oggi questo nuovo pacchetto, perchè non mette subito sul sito indicazioni precise?
Vedendo le poche e confuse informazioni con cui viene presentato questo nuovo pacchetto a me viene più da pensare che Mediaset sia ricorsa in fretta e furia ai ripari cercando di conquistare i clienti che (come me) dopo la lettura dei nuovi prezzi delle prepagate (+50%

) avevano abbandonato in massa.
Per ora questo nuovo pacchetto (in mancanza di informazioni chiare) non mi convince per nulla e quindi resto in attesa. Quando saprò qualcosa di più deciderò.